the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,019
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
emi evans confermata sulle ost![]()
mancano conferme sui doppiatori engNon manca proprio nienteRischierà di essere il mio goty 2021
![]()
Non tiriamo i piedimancano conferme sui doppiatori eng![]()
Non portare rogne ehmancano conferme sui doppiatori eng![]()
Non è così infattivorrei prenderlo ma so che per finirlo bisogna fare 3-4 run uguali...una follia
ThisNon è così infatti
la struttura di gioco è:
- prima run normale che porta all'Ending A
- dalla seconda in poi il gioco non ricomincia dall'inizio, ma da poco più di metà; si tratta di un ng+ con diverse scene inedite che spiegano alcuni eventi da un altro punto di vista. Col boss finale si ottiene l'Ending B
-la terza run ricomincia dopo e segue le stesse regole, per gli ultimi due finali è necessario ottenere tutte le armi prima della fine, se questo avviene sul finale vengono date due scelte, save prima del boss finale: Ending C per questa run,
-salvare e ricaricare prima del boss, Ending D.
Probabilmente l'unica che potrebbe diventare un po' pesante e la terza "run" (anche se io ricordo ci fosse qualcosa di nuovo anche lì), però c'è anche da dire che molta della pesantezza nel Nier originale veniva dal bs basilare e piatto.
No non c'è nulla di nuovo, serve solo per prendere le armi , spero la cambinoNon è così infatti
la struttura di gioco è:
- dalla seconda in poi il gioco non ricomincia dall'inizio, ma da poco più di metà; si tratta di un ng+ con diverse scene inedite che spiegano alcuni eventi da un altro punto di vista. Col boss finale si ottiene l'Ending B
-la terza run ricomincia dopo e segue le stesse regole, per gli ultimi due finali è necessario ottenere tutte le armi prima della fine, se questo avviene sul finale vengono date due scelte, save prima del boss finale: Ending C per questa run,
Probabilmente l'unica che potrebbe diventare un po' pesante e la terza "run" (anche se io ricordo ci fosse qualcosa di nuovo anche lì), però c'è anche da dire che molta della pesantezza nel Nier originale veniva dal bs basilare e piatto.
Automata è sicuramente più vario nelleNon è così infatti
la struttura di gioco è:
Non è così infatti
la struttura di gioco è:
E come si chiama? O.oYosuke Saito just said during the 10th year anniversary stream (that is airing now), that they will consider adding papa Nier if Replicant sells half of what Autoamta sold, meaning 2.5 million.
Also, Yoko Taro said that the protagonist's name isn't Nier, and that he had said that many times before but people kept calling him "Nier"![]()
Infatti no, la seconda Run parte da metà e aggiunge parecchio a livello di trama , ma non posso dirti perchè, la terza pure ma solo per completare l'ottenimento delle armi e oltretutto vai spedito perchè non devi rifare le side quests , solo quelle lasciate in precedenza inoltre hai armi finali e sarai overpowered andrai speditissimo, la quarta run parte invece dal save prima del dungeon finaleRagazzi ma a livello di ripetivita come stiamo messi
vorrei prenderlo ma so che per finirlo bisogna fare 3-4 run uguali...una follia
In automata erano atti neanche run...eppure il secondo atto mi e' abbastanza pesato per la ripetivita di fondo
Forse è a libera scelta dato che si poteva inserire il nome che si voleva.E come si chiama? O.o
Quello è Among Usmiglior gioco " minima spesa massimo introito"