PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
dm6GuVa.png

PLynQph.png

azz che differenza

dm6GuVa.png

PLynQph.png

azz che differenza
Ommaronna... Cos'è successo??? Che scena è di preciso???

Spero questo cambiamento della conformazione del viso sia causato

dalla shade che la possiede che si manifesta

O semplicemente una brutta inquadratura... Perché è parecchio... Brutta a confronto...

Ommaronna... Cos'è successo??? Che scena è di preciso???

Spero questo cambiamento della conformazione del viso sia causato

dalla shade che la possiede che si manifesta

O semplicemente una brutta inquadratura... Perché è parecchio... Brutta a confronto...
Più che l'inquadratura è semplicemente l'espressione eccessivamente tirata, ma in generale sono oggettivamente migliori i modelli del remake. Ma di brutto

Ultima modifica:
Remake graficamente come volevo, uno dei miei giochi preferiti di sempre finalmente ben valorizzato.
Il nuovo stile a me piace.

A me piacciono entrambi, solo che, vuoi per la grafica, i vecchi volti sembravano bambole meno espressive.

Comunque sbaglio o mi sembra che il seno di Kainé sia stato ridotto? :hmm:

Più che l'inquadratura è semplicemente l'espressione eccessivamente tirata, ma in generale sono oggettivamente migliori i modelli del remake. Ma di brutto
I modelli sono molto migliori la mia perplessità era rivolta al volto che in questa inquadratura rende davvero male...

più che il volto è l'animazione ad essere strana, sembra un po' da ps2 :asd:

I modelli sono molto migliori la mia perplessità era rivolta al volto che in questa inquadratura rende davvero male...
vedi gli altri e vedrai che invece è migliorata.
Il problema È quello screen

Ora mi recupero tutti i video e le ost, dalle immagini Kainè è migliorata moltissimo, si accosta molto ai lineamenti degli Yorha ora.

qui c'è il video gameplay nuovo di 10 minuti, c'è anche la scena "incriminata" ma se la vedete girare va alla grande, remake graficamente perfetto e rispetta l'originale (che io amai dal d1)

Quindi quello mostrato è approvato dai fan di vecchia data dell’originale? :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro