PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
contentissimo per il cut content rimesso dentro e curioso delle chicche che collegheranno il gioco ad Automata

tenor.gif

grandissima cosa che abbiano aggiunto materiale tagliato dall'originale e qualche altro piccolo extra. sembra un'operazione davvero lodevole

Nessuno parla della sorpresa per i fan di papà Nier???

Mi pareva di aver letto parecchie persone che preferivano la figura paterna a quella fraterna qui dentro :azz:

Ultima modifica:

Mi pareva di aver letto parecchie persone che preferivano la figura paterna a quella fraterna ::azz:
Preferisco PapaNier, vuoi perchè ho giocato con quella versione, vuoi perchè mi "piace" più la storia con il rapporto padre-figlia, rispetto a quello fraterno.

Io vedrò quando comprarlo; su PC Automata era molto poco giocabile al D1, si spera in un lavoro migliore questa volta, ma realisticamente si aspettano i modder :asd:

Preferisco PapaNier, vuoi perchè ho giocato con quella versione, vuoi perchè mi "piace" più la storia con il rapporto padre-figlia, rispetto a quello fraterno.

Io vedrò quando comprarlo; su PC Automata era molto poco giocabile al D1, si spera in un lavoro migliore questa volta, ma realisticamente si aspettano i modder :asd:
Sennò aspetti 4 anni per la patch ufficiale dai :rickds:

a proposito di retail comunque:
sul sito GS dicono ci saranno i bonus preorder come quelli della digital sullo store(avatar e temi ecc).
do per scontato sia la stessa cosa pure in negozio e su amazon. sbaglio ? :asd: Voi dove l’avete prenotato?

sul sito GS dicono ci saranno i bonus preorder come quelli della digital sullo store(avatar e temi ecc).
do per scontato sia la stessa cosa pure in negozio e su amazon. sbaglio ? :asd: Voi dove l’avete prenotato?
Io in negozio, ma un paio di giorni fa è stato postato un articolo che diceva che i bonus per order vengono inclusi in tutte le primissime copie stampate.

Quindi ""credo"" che si possa star tranquilli. :unsisi:

Anche perché l'avatar di Emil lo voglio troppo. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Amazon, spero negli avatar (tanto i temi avendo ps5 ci faccio una sega) mai capito la difficoltà a riportare comunque i temi da una console all'altra :asd:

Mi pareva di aver letto parecchie persone che preferivano la figura paterna a quella fraterna qui dentro :azz:
Da PapaNier preferisco solamente la sua figura paterna, però ho sempre ritenuto il BroNier quello migliore, sia come design che nel contesto stesso.. certo, a parte di essere il fratello..

Io in negozio, ma un paio di giorni fa è stato postato un articolo che diceva che i bonus per order vengono inclusi in tutte le primissime copie stampate.

Quindi ""credo"" che si possa star tranquilli. :unsisi:

Anche perché l'avatar di Emil lo voglio troppo. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Perfetto grazie . Mi sembrava un po’ strano infatti . Quell avatar lo voglio pure io che caspita :asd:

Io l'ho preso da amazon ma ancora non ho ben capito come dovrebbe funzionare con questi preorder :rickds: del tema me ne faccio poco ( quello di tifa non si cambierà mai) ma voglio gli avatar :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro