Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hanno messo roba da Drakengard...![]()
EreticoBene, a mezzanotte del 23 si gioca![]()
Speriamo che qualcuno prenda nota quando dovrà fare la sua ennesima fotocop... ehm remake.Stando a questo articolo sembrerebbero esserci più contenuti extra di quello che pensavamo
(o per lo meno... Che IO pensavo)
È soprattutto sappiamo più precisamente in cosa consistono!
![]()
Nier Replicant features cut content from the original and something for “Dad Nier” fans
"Please enjoy it all."www.pcgamesn.com
Preferisco PapaNier, vuoi perchè ho giocato con quella versione, vuoi perchè mi "piace" più la storia con il rapporto padre-figlia, rispetto a quello fraterno.Nessuno parla della sorpresa per i fan di papà Nier???
Mi pareva di aver letto parecchie persone che preferivano la figura paterna a quella fraterna :![]()
Sennò aspetti 4 anni per la patch ufficiale daiPreferisco PapaNier, vuoi perchè ho giocato con quella versione, vuoi perchè mi "piace" più la storia con il rapporto padre-figlia, rispetto a quello fraterno.
Io vedrò quando comprarlo; su PC Automata era molto poco giocabile al D1, si spera in un lavoro migliore questa volta, ma realisticamente si aspettano i modder![]()
Io in negozio, ma un paio di giorni fa è stato postato un articolo che diceva che i bonus per order vengono inclusi in tutte le primissime copie stampate.a proposito di retail comunque:
sul sito GS dicono ci saranno i bonus preorder come quelli della digital sullo store(avatar e temi ecc).
do per scontato sia la stessa cosa pure in negozio e su amazon. sbaglio ?Voi dove l’avete prenotato?
Amazon, spero negli avatar (tanto i temi avendo ps5 ci faccio una sega) mai capito la difficoltà a riportare comunque i temi da una console all'altraa proposito di retail comunque:
sul sito GS dicono ci saranno i bonus preorder come quelli della digital sullo store(avatar e temi ecc).
do per scontato sia la stessa cosa pure in negozio e su amazon. sbaglio ?Voi dove l’avete prenotato?
Da PapaNier preferisco solamente la sua figura paterna, però ho sempre ritenuto il BroNier quello migliore, sia come design che nel contesto stesso.. certo, a parte di essere il fratello..Nessuno parla della sorpresa per i fan di papà Nier???
Mi pareva di aver letto parecchie persone che preferivano la figura paterna a quella fraterna qui dentro![]()
Perfetto grazie . Mi sembrava un po’ strano infatti . Quell avatar lo voglio pure io che caspitaIo in negozio, ma un paio di giorni fa è stato postato un articolo che diceva che i bonus per order vengono inclusi in tutte le primissime copie stampate.
Quindi ""credo"" che si possa star tranquilli.
Anche perché l'avatar di Emil lo voglio troppo.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Io l'ho preso da amazon ma ancora non ho ben capito come dovrebbe funzionare con questi preordera proposito di retail comunque: