PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Infatti ho scritto che non me li sono cercati. Sono entrato ed ho letto due commenti senza tag spoiler.
Purtroppo non andava messo in chiaro il topic in questione con l'anteprima e l'uso di certe parole nei messaggi fuori dallo spoiler. 2+2 e uno capisce qualcosa. Anche se non è assolutamente nulla di importante sul fulcro principale del gioco, per rassicurarti almeno di questo :asd:

Amazon ha scalato ora, niente rottura di d1 :dsax: Però arriva puntuale, sarà un weekend intenso :sisi:

Continuo ad avere il conteggio che scade alle 14... boh...
Al 90% come premeremo avvia si aggiornerà per la mezzanotte. Al 9.9% si aggiornerà alle 2 di notte. Allo 0.1% ci potremo giocare dalle 14 in poi :asd:

Se succede la seconda cosa significa che lo store non capisce che siamo in un paese che ha l'ora legale e sarebbe clamoroso :asd:

Amazon a me ha spedito la notte tra lunedì e martedì. Ma siccome la consegna la fanno con il loro corriere, hanno programmato la consegna per il 23 Aprile.

A qualcuno invece da Amazon è già arrivato, perchè hanno utilizzato un altro corriere

Al 90% come premeremo avvia si aggiornerà per la mezzanotte. Al 9.9% si aggiornerà alle 2 di notte. Allo 0.1% ci potremo giocare dalle 14 in poi :asd:

Se succede la seconda cosa significa che lo store non capisce che siamo in un paese che ha l'ora legale e sarebbe clamoroso :asd:
Se funziona alle 14 sarò alla play, se non funziona sarò sul forum per farmi bannare per bestemmia ^^

Amazon ha scalato ora, niente rottura di d1 :dsax: Però arriva puntuale, sarà un weekend intenso :sisi:
A me ancora no, anche se mi hanno annunciato che arriverà domani entro mezzanotte , ma che due palle!

A me ancora no, anche se mi hanno annunciato che arriverà domani entro mezzanotte , ma che due palle!
All'inizio mi avevano pure rifiutato il pagamento non so per quale ragione, mi era presa la caga

.:Rayzen:. Non lo quoto nemmeno il tuo messaggio, ma è per la questione spoiler che non metto piede in questo topic neanche a livello di visite. Ormai ho rinunciato anche a chiedere di evitare tanto è inutile, la situazione è fuori controllo, ci sarà sempre qualcuno che non li usa. Quello su FF7 mi è bastato. Persino fino all'altro giorno Paolito mi ha detto indirettamente una cosa su Soul Reaver mentre mi rispondeva su Mass Effect sotto spoiler e ho lasciato stare, questo tipo di attenzioni non è molto comune a quanto pare.

Non fatevi troppe turbe su sta cosa dello spoiler, se ve lo siete beccato. È una roba marginale che viene appena lasciata intendere nell'opera originale e non serve sostanzialmente a nulla se non a dare una corposità aggiuntiva a determinati aspetti del background del personaggio. Ma non conoscendo quest'ultimo (il background specifico) risulta veramente irrilevante lo spoiler.

So che può lasciare quantomeno strani venirlo a sapere senza un contesto, ma stiamo nel mondo di Yoko Taro e tutto va bene così. State sereni che non vi siete rovinati nulla.

.:Rayzen:. Non lo quoto nemmeno il tuo messaggio, ma è per la questione spoiler che non metto piede in questo topic neanche a livello di visite. Ormai ho rinunciato anche a chiedere di evitare tanto è inutile, la situazione è fuori controllo, ci sarà sempre qualcuno che non li usa. Quello su FF7 mi è bastato. Persino fino all'altro giorno Paolito mi ha detto indirettamente una cosa su Soul Reaver mentre mi rispondeva su Mass Effect sotto spoiler e ho lasciato stare, questo tipo di attenzioni non è molto comune a quanto pare.
Pensa che qui qualcuno entrò a spoilerare il colpo di scena finale di gow. Gioco rovinato, così de botto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro