- Iscritto dal
- 17 Mar 2012
- Messaggi
- 11,076
- Reazioni
- 1,673
Online
No, solo le informazioni scritte nelle loro descrizioni che indicano la zona.Non ci sono segnalini o indicatori per le side quests?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, solo le informazioni scritte nelle loro descrizioni che indicano la zona.Non ci sono segnalini o indicatori per le side quests?
Sulla minimappa quando passi vicino ad uno con la missione vedrai il suo pallino bianco invece che grigio, e c'è nella locanda del villaggio una persona che parlandoci ti dice dove si trovano alcune missioni. Se non ho capito male le segna tutte ma non tutte assieme, massimo tre alla volta. Quindi un modo per sapere se da qualche parte c'è una missione secondaria c'èNon ci sono segnalini o indicatori per le side quests?
No però intendevo, se per esempio una missione ti chiede di recuperare determinati oggetti (perchè penso si tratti di questo a livello di missioni), hai poi degli indicatori che appunto ti indicano dove dirigerti per trovarli?Sulla minimappa quando passi vicino ad uno con la missione vedrai il suo pallino bianco invece che grigio, e c'è nella locanda del villaggio una persona che parlandoci ti dice dove si trovano alcune missioni. Se non ho capito male le segna tutte ma non tutte assieme, massimo tre alla volta. Quindi un modo per sapere se da qualche parte c'è una missione secondaria c'è![]()
No, non c'è nulla. Alla fine son tutte cose o che si comprano, o che si pescano, o che si raccolgono. Ed ho notato che molte cose si hanno anche dall'orto piantando semi ecc...diciamo che si capisce più o meno qualcosa. Ma non sempre.No però intendevo, se per esempio una missione ti chiede di recuperare determinati oggetti (perchè penso si tratti di questo a livello di missioni), hai poi degli indicatori che appunto ti indicano dove dirigerti per trovarli?
Ma chi c'era qua a giocarlo all'epoca?Appena finita una sessioncina di 6 ore.
Che feels, perfino alcune quest sono un pugno allo stomaco, proprio come ricordavo, per me è un peccato non farle, poi vedete voi se volete rusharvi Nier. Il backtracking per fare ogni quest è immenso, ma essendoci poche aree è anche rapido muoversi.
Una cosa che mi da tremendamente fastidio è che purtroppo hanno mantenuto i missabili del capitolo precedente e non sto parlando delle quest, ma addirittura delle parole e perfino i tutorial, assurdo.
io c'ero, il topic originale dovrebbe esserci ed erano molto più di 10 pagine se non ricordo maleMa chi c'era qua a giocarlo all'epoca?
È possibile rileggere la vecchia discussione?
(credo fossero 10 pagine :D)
https://forum.spaziogames.it/threads/nier-fantranslation-1°-post.252/Ma chi c'era qua a giocarlo all'epoca?
È possibile rileggere la vecchia discussione?
(credo fossero 10 pagine :D)
Perché il gioco è nato con un protagonista ragazzo ma per il pubblico occidentale era stato creato la versione gestalt ovvero un Nier adulto in modo da attirare gli occidentali. Qui hanno fatto il portone del progetto originale. Non hanno cambiato nullaRagazzi ma in qualche intervista è stato spiegato il motivo per cui il protagonista da un uomo cazzuto del titolo originale è divenuto una “ragazzina” ? È cambiato proprio il protagonista o solo il design ?
Le parole son mancabili solo nella prima parte? O anche dopo?Una cosa che mi da tremendamente fastidio è che purtroppo hanno mantenuto i missabili del capitolo precedente e non sto parlando delle quest, ma addirittura delle parole e perfino i tutorial, assurdo.
Perché il gioco è nato con un protagonista ragazzo ma per il pubblico occidentale era stato creato la versione gestalt ovvero un Nier adulto in modo da attirare gli occidentali. Qui hanno fatto il portone del progetto originale. Non hanno cambiato nulla
No, il Remake ha ripristinato la canonicità originale anche per noi occidentali. Quindi c'è il Ragazzo con la Sorella.Ah non lo sapevo, ma quindi nel remake siamo ancora il padre della bambina malata o no?
Il Protagonista era il fratello in origine, fu Square ad imporre ai Cavia un cambio di personaggio per il mercato occidentale cosa che secondo me ha inficiato la qualità del gioco , infatti già gli avevano dato pochi spiccioli in più han loro imposto prima di sviluppare per due console e poi di farne una doppia versione senza aumentare il budgetRagazzi ma in qualche intervista è stato spiegato il motivo per cui il protagonista da un uomo cazzuto del titolo originale è divenuto una “ragazzina” ? È cambiato proprio il protagonista o solo il design ?
Io invece lo presi da Zavvi, ho detto Shopto prima, ma feci di peggio , Zavvi avrebbe potuto metterci anche 2 mesi , per fortuna ce ne mise solo unoscusate ma vi recupero il post che feci il giorno prima del d1 (che io prenotai addirittura) dell'originale:
Domani dovrebbe essere disponibile ed io dovrei andare a ritirarlo. Sento che questo gioco o sarà una piccola perla o una grande mer*a
![]()
C'è la speedrun che richiede almeno 15 ore per il PRIMO finale, leggo però che è fattibile in 12. Quindi se la secoinda parte dura uguale arrivi a 25 ore, poi il resto che c'è ma vai più veloce per cui calcolerei una trentina di ore.Saltando in blocco tutte le secondarie quanto dura più o meno?![]()