PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Arrivato anche a me finalmente, se riesco già in settimana lo comincio.
Anche a me è arrivato, ma ieri, però dovrei cambiare la TV in questi giorni(passando cosi al 4K) poi lo inizio!
Post automatically merged:

-2 :ivan:
Ez-Q8LrXoAETGOq
Ci ho lavorato su da subito risparmiando 4 gg grazie al fuso orario. Ma è fattibilissimo anche senza visto che dubito il gioco vi duri meno di 8 gg ma non avrete mai modo di usare l'orto per altro poi :sisi:
Ottimo.
Ma quindi basta piantarlo e far passare i giorni reali?

-2 :ivan:
Ez-Q8LrXoAETGOq
Ci ho lavorato su da subito risparmiando 4 gg grazie al fuso orario. Ma è fattibilissimo anche senza visto che dubito il gioco vi duri meno di 8 gg ma non avrete mai modo di usare l'orto per altro poi :sisi:
Posso chiederti che metodo hai usato di preciso ?

Il gioco comunque è sempre più disturbante. Non capisco se l’effetto sia voluto o meno

Ma quindi basta piantarlo e far passare i giorni reali?
No :asd: Troppo facile poi. Devi giocherellare col fuso orario e ricaricare millemila volte rimettendo il fuso orario a posto prima di ripiantare. Se lo vuoi fare legit servono mesi viste le probabilità di riuscita.
Sarebbe stato più veloce se si poteva cambiare data ma non funge.
Posso chiederti che metodo hai usato di preciso ?
Quello che è scritto qui:

La consegna fragile 3. :ahsn:
Non ho avuto particolari problemi. La tre è quella nel deserto giusto?
Il sistema è lo stesso, usa il cinghiale e quando arrivi nel villaggio usa il "traghetto" per arrivare a chi devi consegnarlo così eviti di cadere se salti male se vuoi arrivarci a piedi :sisi:

Non ho avuto particolari problemi. La tre è quella nel deserto giusto?
Il sistema è lo stesso, usa il cinghiale e quando arrivi nel villaggio usa il "traghetto" per arrivare a chi devi consegnarlo così eviti di cadere se salti male se vuoi arrivarci a piedi :sisi:

Il cinghiale nel deserto? Non l'ho mica visto. :dsax:

Il cinghiale nel deserto? Non l'ho mica visto. :dsax:
Non si può usare? Non lo sapevo XD E' che me la faccio sempre a piedi quella strada e non provai a chiamarlo manco per quellamissione.
Mi son scordato che c'è il delirio lì :asd:
Serve culo sul finale.

Il grande Grimoire Weiss mi è andato in soccorso.

L'ho fatta camminando piano piano e sparando a tutto quello che si avvicinava un minimo al sottoscritto. :sard:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Io non ho capito se c'è qualche arma missabile e soprattutto se ne perdo una per strada poi posso recuperarla in qualche modo

Io non ho capito se c'è qualche arma missabile e soprattutto se ne perdo una per strada poi posso recuperarla in qualche modo
Le missione nella prima parte di gioco sono tutte missabili. Ma non servono per un trofeo perchè ne vuole massimo 30 se è di quello che ti preoccupi perchè sono più di 30 nella seconda parte che non è mancabile nulla lì tecnicamente parlando :asd:

Solo le parole nella prima parte sono missabili, ma lo stesso ce ne sono a sufficienza nella seconda parte e più potenti.

Solo le parole nella prima parte sono missabili, ma lo stesso ce ne sono a sufficienza nella seconda parte e più potenti.

Eh, non è vero, le parole nella prima parte sono tutte recuperabili in seguito, sono le parole nell'inizio della seconda parte ad essere quelle veramente missabili, non puoi rigiocare quei punti :asd:

A tal proposito, qualcuno ha capito come funziona il meteo? mi serve una certa zona nuvolosa proprio per far apparire dei nemici che danno parole uniche, ma non ho capito se sia random o meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro