PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi
il boccalone è quello che da più soldi? Perchè so che le missioni del pescatore continuano
A parità di facilità nel pescarlo sì. Ma prima devi finire tutte le missioni così da poterlo prendere in 2 secondi netti. O non conviene più.
Quel pesce da 1500 gold. L'ultimo pesce che ti chiede il pescatore 6000. Ma lo prendi in MOLTO più tempo, quindi meglio 3/5 di quello minore in meno tempo.
Vale solo se finisci tutte le missioni di pesca.
Post automatically merged:

Ah questa del grano non la sapevo :sard: quale dei due metodiè più remunerativo?
La pesca secondo me. Perchè comunque con quel metodo devi perdere tempo a piantare e varie schermate di caricamento. Mentre con quel pesce nello stesso tempo ne prendi tipo 30 e guadagni 45.000 in 10 minuti. Mentre col grano non arrivi a 25K mi sembra in poco meno di 10 minuti. Feci delle prove e notai che era meglio la pesca.

A parità di facilità nel pescarlo sì. Ma prima devi finire tutte le missioni così da poterlo prendere in 2 secondi netti. O non conviene più.
Quel pesce da 1500 gold. L'ultimo pesce che ti chiede il pescatore 6000. Ma lo prendi in MOLTO più tempo, quindi meglio 3/5 di quello minore in meno tempo.
Vale solo se finisci tutte le missioni di pesca.
Post automatically merged:

La pesca secondo me. Perchè comunque con quel metodo devi perdere tempo a piantare e varie schermate di caricamento. Mentre con quel pesce nello stesso tempo ne prendi tipo 30 e guadagni 45.000 in 10 minuti. Mentre col grano non arrivi a 25K mi sembra in poco meno di 10 minuti. Feci delle prove e notai che era meglio la pesca.
Ah quindi mi consigli di fare anche

quelle dopo le prime 5?

Perche ora ci metto davvero poco (anche se più di due sec.)

Ah quindi mi consigli di fare anche

quelle dopo le prime 5?

Perche ora ci metto davvero poco (anche se più di due sec.)
Guadagni qualcosina per ogni nuova missione, conviene. Però se comunque in una decina di minuti ne prendi parecchi sempre soldi sono :asd:

Guadagni qualcosina per ogni nuova missione, conviene. Però se comunque in una decina di minuti ne prendi parecchi sempre soldi sono :asd:
No però se mi dici che se le faccio tutte poi divento velocissimo a pescare allora ci provo (anche se è una bella rottura)

Ma quante sono in tot. le missioni del pescatore ?

Inoltre, dove e come (che tipo di esca) si pesca lo squalo ?
Le missioni sono 8, nella prima metà del gioco puoi completare solo le prime 5.

A chi servono soldi nelle fasi iniziali del gioco consiglio di ammazzare i robot del cumulo di ciarpame ripetutamente, in quanto droppano le piastre ammaccate a 150 di oro l'una se non erro. Ne droppano talmente tante che si arriva facilmente ad averne 99 e poi si rivendono

Che armi consigliate di potenziare? O meglio, consigliate di potenziarle oppure basta "comprare" sempre quelle nuove?

Che armi consigliate di potenziare? O meglio, consigliate di potenziarle oppure basta "comprare" sempre quelle nuove?
Se giochi a normale ti basta associare le parole per essere op, ho finito le prime 2 run senza manco potenziare un’arma e manco mezzo problema

Sto giocando ad Hard perchè Normal è veramente super stupido.
Le armi "della fenice" sono le migliori secondo me. Ti metti su quelle la parola che da il bonus attacco (il massimo che hai) e il drop oggetti sulla seconda parola così spesso ti danno le medicine. Vedi con quale dei tre tipi di arma ti trovi (credo spada o lancia, difficile preferire lo spadone :asd: ) e ti fai un paio di livelli in quella, dovrebbe bastare così. Anche se mi sa ti servono le uova di aquila e se hai superato un certo punto della seconda parte non puoi più recuperarle. Comunque in caso scegli altre armi, le migliori più o meno si comprano, non sottovalutare l potenza magica dell'arma perchè se hai un po' di danno in meno ma un'elevata percentuale di magia in più conviene quell'arma, sempre.

La lancia della fenice + oggetto che aumenta attacco + supermossa = oneshotti pure i boss (tranne rare eccezioni)

Fatta gazada :bruniii:

In7i7KE.png

Oggetto che aumenta attacco? Super mossa? Mi sa che sto ancora troppo indietro, non capisco di cosa parli :asd:

• Il nome dell'oggetto che aumenta temporaneamente l'attacco non me lo ricordo, ma lo droppavano le shades. Mi pare, particolarmente, nella Lost shrine, ma non sono sicuro perché è passato tanto tempo...
  • della supermossa mi ricordo: doppio salto ed attacco.

• Il nome dell'oggetto che aumenta temporaneamente l'attacco non me lo ricordo, ma lo droppavano le shades. Mi pare, particolarmente, nella Lost shrine, ma non sono sicuro perché è passato tanto tempo...
  • della supermossa mi ricordo: doppio salto ed attacco.
Ma come si attiva sta super mossa?

Ma come si attiva sta super mossa?

Dovrebbe essere (semplicemente, perché non è nulla d'eclatante) salto, salto, attacco.
Comunque oggi, nel pomeriggio, mi rimetto a giocare il Nier originale, così ti saprò essere più d'aiuto. :ahsisi:

Modifica, dalla Nier Wiki: "Each weapon type has special properties and a unique attack set, including different special attacks and dodge maneuvers. All weapons can be charged, at the start, middle, or end of a combo to initiate a strong charge attack that deals more damage or hits a wide area."

Ultima modifica:
doppio salto e triangolo è il classico attacco forte dall'alto al basso, le mosse diverse sono tenendo premuto triangolo o quadrato sia come primo imput sia dopo un paio di combo, io mi son trovato bene con la spada e il triangolo premuto da subito che "balza" sul nemico e rompe spesso le corazze.

doppio salto e triangolo è il classico attacco forte dall'alto al basso, le mosse diverse sono tenendo premuto triangolo o quadrato sia come primo imput sia dopo un paio di combo, io mi son trovato bene con la spada e il triangolo premuto da subito che "balza" sul nemico e rompe spesso le corazze.
Salto con triangolo + mossa finale su nemici atterrati va bene per l'80% del gioco.

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro