PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A proposito di ciò, io ho notato che uscendo dalla biblioteca, a volte comprarivano referti relativi al mondo precedente, si parla di muro di gerico, occhi rossi e altre cose. Però solo alcune volte, che logica c'è dietro?

Dopo certi eventi di trama possono comparirti spezzoni di un "diario alternativo", ma ti suggerisco di finire il gioco almeno una volta prima di informarti a riguardo.

Tieni d'occhio le date dei documenti in grigio, di più non posso dirti :chris:

Ultima modifica:
Totalmente d'accordo, il farming è letale anche per i caricamenti. Poi Nier si basa sul backtracking come pochi altri giochi, ogni quest devi girarti le solite 3 aree e devi sempre fartele tutte, lo conosco a memoria come una poesia il diario di Yonah :rickds:
Yonah è molto cute ma le pagine di quel diario mi appaiono come flashback del Vietnam non ne potevo più :rickds:

Ma poi le sub-quest che ti chiedono di andare di qua, di la, avanti e indietro... non ce la posso fare.. :sard:
Post automatically merged:

Alcune prove nel tempio del deserto vicino a Facciata non me le ricordavo cosi rompiballe, probabilmente è per il cambio moveset e animazioni del protagonista, anche perché ricordo che all'epoca non ebbi cosi tanta difficoltà.

Ultima modifica:
È arrivato il carillon :bruniii:
lvaDViK.jpg

Mi ha preso così bene che ho fatto pure un video veloce di unboxing (se da fastidio tolgo ma non c'è monetizzazione ne nulla, video caricato solo perchè ero euforico :rickds: )

Poi piccolo off topic, se qualcuno di voi conosce il giapponese sarei grato di sapere che vuol dire questa scritta, era in un cartoncino all'interno dal box. Ho provato ad usare google translate ma essendo "scritta a mano" non riconosce bene i caratteri
TYQ5ZvH.jpg

Ragazzi quante sub-quest sono nelle prima parte?

Ho sbloccato il trofeo delle 30 sub-quest, ma ne ho almeno altre 4 attive.

Sono arrivato dopo Facciata, quindi inizia la parte dei sogni, dove immagino debba recarmi nella Foresta dei Miti.

Molto carino, volevo prenderli anch'io entrambi quelli di Nier, ma ai tempi non erano più disponibili.
Ho voluto provare lo store della square e come prima esperienza molto soddisfatto, peccato solo per il salasso delle spedizioni :dsax:

Ragazzi quante sub-quest sono nelle prima parte?

Ho sbloccato il trofeo delle 30 sub-quest, ma ne ho almeno altre 4 attive.

Sono arrivato dopo Facciata, quindi inizia la parte dei sogni, dove immagino debba recarmi nella Foresta dei Miti.

Prima del punto di non ritorno devi essere al 50% come percentuale.
Post automatically merged:

Ho voluto provare lo store della square e come prima esperienza molto soddisfatto, peccato solo per il salasso delle spedizioni :dsax:

Io ci presi il plush di 2B e a momenti pagai più di spedizioni che di plushie :asd:

Su ps3 era un legno, qui è fluido come l'acqua, hanno rivoluzionato il gameplay scopiazzando da Automata, i frame erano il problema minore a confronto :unsisi:

alcune cose andavano migliorate sul Nier originale come gameplay, però per quanto potessero piacere o meno, giocarle con quel framerate era il vero problema.
posso ancora lasciar correre sul backtracking o sul modo di gestire i combattimenti come scelte di gameplay, ma se quello che c'è gira proprio male a basso framerate, allora non c'è proprio modo di farselo andare bene.
sulle scelte stilistiche si può scendere a compromessi, ma un basso framerate è una condizione inaccettabile per qualunque giocatore.

Alla fine ho raccolto le perle nere, mooooolto più fattibili col senno di poi rispetto a bracciali e collane abbandonate. Trofeo preso, ora punto ai finali D ed E.

Alla fine ho raccolto le perle nere, mooooolto più fattibili col senno di poi rispetto a bracciali e collane abbandonate. Trofeo preso, ora punto ai finali D ed E.
Non dire così delle perle nere che poi la gente ci crede, va nel posto che sai tu e, constatata la triste realtà, si butta dal palazzo :asd:

Io ho ricaricato 25 volte un save (+ ispezione nei due posti ad ogni caricamento) per trovarne solo 3. Se le collane etc sono ancora peggio dico solo evviva :D

Sent from Tapatalk

Ultima modifica:
Non dire così delle perle nere che poi la gente ci crede, va nel posto che sai tu e, constatata la triste realtà, si butta dal palazzo :asd:

Io ho ricaricato 25 volte un save (+ ispezione nei due posti ad ogni caricamento) per trovarne solo 3. Se le collane etc sono ancora peggio dico solo evviva :D

Sent from Tapatalk
Ho passato tre ore ad uccidere i tizi volanti nel deserto ed altrettante per gli sciamani nel tempio abbandonato, mai un bracciale, ne una collana abbandonata, MAI. Ho iniziato allora, in preda allo sconforto, a cercare le perle sulla spiaggia, ed in un'ora ne ho beccate 4-5 (e non cito il colpo in cui ne ho beccate due insieme :asd:). Ho potenziato tutte le armi fenici :asd:

Ho disseminato il campo di fiori blu e oro... Un solo fiore indaco...

Ti avevo avvisato, col bianco è schifosamente peggio :dsax:

Poi si passa al drop di materiali per le armi, lì si che c'è da divertirsi :rivet:
Ma io non vorrei il platino, vorrei soltanto i rosa per la missione secondaria :dsax:
In effetti i pesca potevo evitarli in tal senso

Ma io non vorrei il platino, vorrei soltanto i rosa per la missione secondaria :dsax:
In effetti i pesca potevo evitarli in tal senso

Quella missione non è obbligatoria, anzi è proprio insignificante sia come storia che ricompensa, se non punti ai trofei o al 100% delle quest non so quanto senso abbia sforzarsi così tanto.

Quella missione non è obbligatoria, anzi è proprio insignificante sia come storia che ricompensa, se non punti ai trofei o al 100% delle quest non so quanto senso abbia sforzarsi così tanto.
Vorrei il 100% delle quest

Fatte tutte le sub-quest della prima parte.
Certo che il backtracking di sto titolo è schifosamente esagerato.. :dsax:

Sto anche provando a piantare il white moonflower.
Seguo questa guida, al momento nessun intoppo.
Devo aspettare le 12 ore per i semi dei fiori pesca e indaco.

Tra le quest, i finali B/C/D e quello E, che ti obbligano a rifare parte della storia fino alla nausea, sto gioco diventa di un ripetitivo assurdo :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro