Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,162
Appunto, proprio perchè è nato vecchio che non basta una mano di olio di gomito!Non ho avuto risposta alla mia domanda:
Quale remastered ha avuto un total overhaul, mantenendo, comunque, la base originale?
Peccato che il paragone mobile vecchio sia totalmente iniquo nei confronti di questa versione, perchè sarebbe opportuno dire: è un mobile vecchio, che è stato carteggiato, ridipinto e sistemato, però si vede che in questa camera da letto moderna un mobile in legno non ci azzecca tantissimo.
Poi diciamolo un'altra volta: NieR Replicant è un remastered, non un remake e probabilmente è stato realizzato con quello che gli ND spendono per la pausa pranzo in diversi anni.
Cioè, veramente'sta versione è incriticabile per quello che porta, quello criticabile è NieR originale...ma nel 2021'sto discorso è stato fatto un paio di milioni di volte.
Era già vecchio all'epoca e bona
Migliorare il drop rate, perfezionare l'IA nemica, limitare le run e inserire qualche quest meno ridondante non mi sembra che siano elementi da budget AAA.
Poi se volete giustificarli a prescindere fate pure ma perdete di credibilità