Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, assolutamenteSono riuscito a recuperare a poco sia questo che Automata, mi confermate che devo iniziare con Replicant?![]()
...e poi recupera i vari DrakengardSono riuscito a recuperare a poco sia questo che Automata, mi confermate che devo iniziare con Replicant?![]()
Se fanno remake senz'altro...e poi recupera i vari Drakengard![]()
Dai bella la storia, bello tutto ma sono ingiocabili se non fanno un remake....e poi recupera i vari Drakengard![]()
Alla fine questo "remake" non va a ritoccare nulla del game design rispetto al gioco originale. Purtroppo chiaramente deficita parecchio in quell'ambito.L'ho giocato da poco dopo aver giocato automata in passato..gran bella storia e gameplay anche bello fluido però ragazzi il game design e' imbarazzante....c'è una ripetitività tra backtracking continuo di quei 3/4 posti in croce,fetch quest e multirun che fa venire il vomito
Capisco voler premiare l'autorialita di Taro però per apprezzarlo per bene bisogna chiudere quasi tutti e due gli occhi per non farsi pesare le magagne...e soprattutto per chi non ama ripetere e' una piaga
Se ci pensi un attimo è scontato.Che nome devo metterealla finedelgiococomecosa piùpreziosa?
Eh ci ho provato ma mi da 90%. Chi è?Se ci pensi un attimo è scontato.
Chi è la persona al mondo più preziosa per lei?
Eh ci ho provato ma mi da 90%. Chi è?
Eh ci ho provato ma mi da 90%. Chi è?
Il nome che hai usato per il personaggio.
Se ha dato 90% ha messo il nome del personaggio, difficile mettere una cosa diversa solo del 10%. Credo sia un problema che capitò a molti, lo spazio o il punto, non mi ricordo. Mi pare che quando si va a scrivere e confermare mette uno spazio all'inizio o alla fine del nome.
Controlla questo per sicurezza
Lo stesso.Ne approfitto dell'up per dire che l'ho ripreso settimana scorsa, ho farmato le ultime cose (6 ore per un paio di oggetti) fatto la speedrun e finalmente l'ho platinato. Su ps3 mi ero arreso, su ps4 ce l'ho fatta, maledetto farming però.