Si il fratello dicevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La storia del gioco se applicata alla figura del fratello maggiore lo fa passare per un pedofilo il poveretto imho.Prego?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si il fratello dicevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La storia del gioco se applicata alla figura del fratello maggiore lo fa passare per un pedofilo il poveretto imho.Prego?
e in che modo?Si il fratello dicevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La storia del gioco se applicata alla figura del fratello maggiore lo fa passare per un pedofilo il poveretto imho.
Bho certe cose che si dicevano Nier padre e la figlia appilcate alla figura del fratello me lo fanno vedere con occhi molto strani a me. Sempre che sia tutto uguale nel gioco e non cambi proprio nulla. Io avevo capito che l'unica cosa che cambiava era appunto il protagonista, poi era tutto uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife in che modo?
Mai visto un anime/letto un manga?Si il fratello dicevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La storia del gioco se applicata alla figura del fratello maggiore lo fa passare per un pedofilo il poveretto imho.
Deidy te lo abbiamo già spiegato..non è che resti dell'idea.. è risaputo che il veco è stato agginto a sviluppo in corso per accontentare i gusti occidentaliMai visto un anime/letto un manga?
I giapponesi tendono ad estremizzare il sentimento dell' affetto, sia esso relativo all' amicizia, all' amore, alla parentela familiare. Da qui un sacco di rapporti fratello-sorella vengono intepretati come incestuosi, tra amici come omosessuali ecc ecc...
Niente di strano quindi. Assolutamente niente.
E poi resto dell' idea che il giovane fosse il protagonista originale.
Appunto, dico sempre e stesse cose quando li vedo anche se so che sono i Giappo fatti così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche per questo preferisco vederci il Padre come protagonista, nonostante è innegabile che Nier fratello sia più bello alla vista. Però se stiamo quì a guardare chi è più bello e chi è più brutto nessuno avrebbe preso Nier, manco noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMai visto un anime/letto un manga?
I giapponesi tendono ad estremizzare il sentimento dell' affetto, sia esso relativo all' amicizia, all' amore, alla parentela familiare. Da qui un sacco di rapporti fratello-sorella vengono intepretati come incestuosi, tra amici come omosessuali ecc ecc...
Niente di strano quindi. Assolutamente niente.
E poi resto dell' idea che il giovane fosse il protagonista originale.
E io ho già risposto sempre che delle dichiarazioni SQEX (quelle sul marketing) me ne frego pochissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La metà delle loro dichiarazioni sono balle per giustificarsi a volte ("le città HD sono impossibili"). E non sono l' unico. Nonostante quelle dichiarazioni, alcuni credevano il vecchio fosse l' originale.Deidy te lo abbiamo già spiegato..non è che resti dell'idea.. è risaputo che il veco è stato agginto a sviluppo in corso per accontentare i gusti occidentali
Intendevo solo esteticamente, fattore non poco importante considerando quanto si siano impegnati a creare il Nier vecchio più brutto possibile. Inoltre il suo essere vecchio mi ha dato parecchio fastidio in quella celebre scena del finale Cprotagonista migliore... no.. io preferisco il vecio![]()
cosa me ne frega se sono l'unico? e poi non lo preferisco per questioni estetiche, ma trovo molto più interessante il rapporto padre e figlia, il replicant non mi avrebbe lasciato la metà tant'è che questa versione neanche la prendo in considerazione
io parlavo dal solo punto di vista estetico, dai il vecchio è orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo che non è l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vuoi mettere il rapporto fratello-sorella con quello padre-figlia? Il secondo è ben più toccante e meglio si integra con la trama... e soprattutto, con gli sforzi sovraumani di Nier. Un fratello così in fissa per la sorella non ce l'avrei mai visto sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un padre è più giustificato.E poi dai, che faccia c'ha il fratello, pare Raiden ancora più stronzetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci ho visto un pò di ICO, certo. Ma questo non cambia nulla. Anche in FFXIII ci ho visto un pò di FFVII... TUTTI ce lo abbiamo visto nel corso della prima missione (mondo ubertecnologico nero e verde, inizio frenetico e confuso, protagonista che si presenta come ex-soldato, ecc ecc), ma questo non vuol dire che FFXIII riesca a guardare anche solo da lontano FFVII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSo che sei sempre cauto coi voti Deidara ma mi aspettavo qualcosina in più del 7.5... ci hai visto un po' di ICO dentro, cioè, credevo lo adorassi un po' di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ehm, PS3 = Replicant. 360 = Gestalt. In giappone ovviamente.E io ho già risposto sempre che delle dichiarazioni SQEX (quelle sul marketing) me ne frego pochissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La metà delle loro dichiarazioni sono balle per giustificarsi a volte ("le città HD sono impossibili"). E non sono l' unico. Nonostante quelle dichiarazioni, alcuni credevano il vecchio fosse l' originale.
Ehm... che c' entra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEhm, PS3 = Replicant. 360 = Gestalt. In giappone ovviamente.Credo che il conto dei gusti dell'utenza torni.
Speravo fosse ovvia la differenza di utenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed il fatto che da noi non è arrivato Replicant credo sia solo una conferma della teoria SQE. Che poi è pure la tua teoria, quindi non capisco di cosa stai discutendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEhm... che c' entra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Discutevo del cosa c' entrano i gusti gapponesi/occidentali con la credibilità delle dichiarazioni SQEX. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngSperavo fosse ovvia la differenza di utenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed il fatto che da noi non è arrivato Replicant credo sia solo una conferma della teoria SQE. Che poi è pure la tua teoria, quindi non capisco di cosa stai discutendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non credo proprio, è risaputo che la versione PS3 è quella nativa con una grafica leggermente superiore. Una modifica mid-develop o dell'ultimo momento credo avrebbe avuto ripercussioni almeno sul modello del protagonista, meno curato (ancora meno del resto, per direDiscutevo del cosa c' entrano i gusti gapponesi/occidentali con la credibilità delle dichiarazioni SQEX. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Dicono che Gestalt è stato modificato per noi. E cosa ti fa pensare che non sia il contrario? Ovvero Replicant modificato per loro! La storia dei gusti è ok, ma non c' entra na mazza col capire se l' inserimento forzato fosse il giovane per i giapponesi o il vecchio per gli occidentali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hype per la rece di Deidara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi ho visto un pò di ICO, certo. Ma questo non cambia nulla. Anche in FFXIII ci ho visto un pò di FFVII... TUTTI ce lo abbiamo visto nel corso della prima missione (mondo ubertecnologico nero e verde, inizio frenetico e confuso, protagonista che si presenta come ex-soldato, ecc ecc), ma questo non vuol dire che FFXIII riesca a guardare anche solo da lontano FFVII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
7,5 è un gran voto per me, fidati. Poi conta che (a parte che è 7,8, non 7,5) mezzo punto l' ho voluto togliere per la pochezza di dungeon. In pratica sarebbe bastato avere più location/dungeon per portare il voto ad un 8 gonfio.
All' inizio valeva proprio 8 difatti. Poi il ripetersi incessante dei dungeon e delle location me lo ha fatto calare terribilmente.
Stasera mini-recensione dai. Ho molto da ridire su tanta roba. E ovviamente molto di buono... ma mi focalizzerò sulle parti negative, visto che quelle positive le hanno descritte già tutti abbastanza bene.
No. O meglio: non proprio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon credo proprio, è risaputo che la versione PS3 è quella nativa con una grafica leggermente superiore. Una modifica mid-develop o dell'ultimo momento credo avrebbe avuto ripercussioni almeno sul modello del protagonista, meno curato (ancora meno del resto, per dire).Ma poi, visto anche il contorno, la trama, i riferimenti, la quantità di artwork ecc. sembrerebbe che sia come dicono loro.
Slitta a domani mattina, mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHype per la rece di Deidara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè, tu non ti fidi di una dichiarazione per fidarti di un'altra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifNo. O meglio: non proprio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.tgdaily.com/games-and-entertainment-brief/49905-square-enixs-nier-was-originally-xbox-360-exclusive
Il gioco è nato come esclusiva 360 a dire il vero... Non è chiaro se fosse Gestalt o Replicant, ma comunque su 360. Poi SQEX ha scisso il gioco in due creando il multi.