Game Nier

  • Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
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no neanche loro

loro volevano salvare l'Umanità che senza di loro si sarebbe estinta già prima a causa della White Chlorination Syndrome , la Black Scrawl e ci sarebbero riusciti senza Nier , quando i due Grimoire si fossero fusi tutte le shades si sarebbero incarnate e l'umanità avvrebbe ripreso come sempre , ma Nier ha impedito la fusione , la Frase in firma e che viene pronunciata a inizio gioco è il momento cruciale quando Grimoire Noir avvia la fusione annullando la personalità di Weiss , ma Nier e Kainè lo impediscono è il momento chiave del gioco , la condanna dell'umanità

Il problema, imho, è quello che hanno i cloni in The Island: la coscienza.

Gli umani imho sono i cattivi non tanto perchè hanno fatto questo, ma COME l'hanno fatto, creando dei replicanti con sentimenti uguali a quelli umani. Quindi ai miei occhi LORO restano i mostri, non Nier, lo Shadowlord o anche gli shades in qualche modo "normali". I creatori del progetto, e tutti quelli che ne vogliono approfittare per approppriarsi di un corpo, sono i colpevoli.
 
Il problema, imho, è quello che hanno i cloni in The Island: la coscienza.

Gli umani imho sono i cattivi non tanto perchè hanno fatto questo, ma COME l'hanno fatto, creando dei replicanti con sentimenti uguali a quelli umani. Quindi ai miei occhi LORO restano i mostri, non Nier, lo Shadowlord o anche gli shades in qualche modo "normali". I creatori del progetto, e tutti quelli che ne vogliono approfittare per approppriarsi di un corpo, sono i colpevoli.
ma non li hanno creati così

erano gusci vuoti e tali sono rimasti per i 1300 anni di distanza fra la scena iniziale il periodo del gioco , sono stati i cloni ad aver sviluppato sentimenti , non c'era una volontà in questo senso, è scritto in parte nel dossier gestalt che le gemelle danno a Nier verso la fine
 
Ma sfugge un punto che direi essenziale
é vero che Nier è inconsapevole anche se indizi ne ha e, purtroppo , qualcuno è stato eliminato , per esempio, come mai le shades sulle northern plains hanno quasi sempre libri scolastici? Non sarà perchè sono bambini? Avete risolto la quest sulla shade nascosta nel villaggio? Se si, avrete notato che chiede pietà, viene difesa, ma lui Nier la uccide lo stesso , e ancora in parte il gioco punta sull'inconsapevoezza di Nier per giocare sul colpo di scena , chiaramente il gioco resta simile anche nelle run successive, ma NOI?

NOI giocatori sappiamo come stanno le cose, sappiamo cosa stiamo facendo , il punto è proprio questo con l'immedesimazione in Nier in realtà siamo noi che stiamo uccidendo umani, anzi stiamo sterminandoli e ad Aerie sono centinaia.
Non saprei...

che le Shades, nelle pianure a nord, siano bambini... non ci piove! Mi intriga però la tua teoria dei libri scolastici... non so... è affascinante, non ci avevo pensato. Però non saprei se la tua interpretazione su suddetti libri sia attendibile o meno. Nei jrpg spesso e volentieri i nemici droppano oggetti senza senso (perchè mai un molliccio rosso dovrebbe dropparmi una lancia o anche... dei soldi?!?! *_-), e forse i libri stanno lì ad indicare altro: meri residui dell' 'antica' civiltà, o semplici libri del mondo di Nier, o tornando a ciò che ho scritto un rigo sopra... oggetti droppati a random senza motivo.

Non lo so... Ci devo pensare...

Comunque mi è sorta automatica un' altra domanda finendo il gioco:

In un modo o nell' altro la seconda run ti mostra le Shades come vittime, e la prima come carnefici.

Dando per scontato quindi che ne le Shades, ne l' attuale 'umanità' siano davvero cattivi... Come è iniziato questo astio?

Nier (e altri soldati) per difendere il villaggio uccidono le Shades===> che a loro volto per difendersi uccidono umani===> che a loro volta per difendersi uccidono Shades==> all' infinito. E ce ne sono chiari esempi: Facade su tutti, è popolata da brava gente che uccide i lupi, giustamente, per difesa... poi vai dalla parte dei lupi (e delle Shades) e scopri che dalle loro parti pure si parla di autodifesa... Insomma: qualcuno avrà pur cominciato!!! E Facade è solo un esempio: ci sono missioni secondarie in cui uccidiamo Shades senza motivo preciso... però ce ne sono altre che dicono ben altro: quella della Shades sul ponte che ha ucciso madre e figlia, quella delle Shades che volevano attaccare il villaggio...

Insomma è un circolo vizioso.

E credo che il vostro voler guardare alle Shades come entità solo buone sia sbagliato quanto l' atteggiamento di chi ha ignorato questi dettagli di trama.
 
Non saprei...
che le Shades, nelle pianure a nord, siano bambini... non ci piove! Mi intriga però la tua teoria dei libri scolastici... non so... è affascinante, non ci avevo pensato. Però non saprei se la tua interpretazione su suddetti libri sia attendibile o meno. Nei jrpg spesso e volentieri i nemici droppano oggetti senza senso (perchè mai un molliccio rosso dovrebbe dropparmi una lancia o anche... dei soldi?!?! *_-), e forse i libri stanno lì ad indicare altro: meri residui dell' 'antica' civiltà, o semplici libri del mondo di Nier, o tornando a ciò che ho scritto un rigo sopra... oggetti droppati a random senza motivo.

Non lo so... Ci devo pensare...

Comunque mi è sorta automatica un' altra domanda finendo il gioco:

In un modo o nell' altro la seconda run ti mostra le Shades come vittime, e la prima come carnefici.

Dando per scontato quindi che ne le Shades, ne l' attuale 'umanità' siano davvero cattivi... Come è iniziato questo astio?

Nier (e altri soldati) per difendere il villaggio uccidono le Shades===> che a loro volto per difendersi uccidono umani===> che a loro volta per difendersi uccidono Shades==> all' infinito. E ce ne sono chiari esempi: Facade su tutti, è popolata da brava gente che uccide i lupi, giustamente, per difesa... poi vai dalla parte dei lupi (e delle Shades) e scopri che dalle loro parti pure si parla di autodifesa... Insomma: qualcuno avrà pur cominciato!!! E Facade è solo un esempio: ci sono missioni secondarie in cui uccidiamo Shades senza motivo preciso... però ce ne sono altre che dicono ben altro: quella della Shades sul ponte che ha ucciso madre e figlia, quella delle Shades che volevano attaccare il villaggio...

Insomma è un circolo vizioso.

E credo che il vostro voler guardare alle Shades come entità solo buone sia sbagliato quanto l' atteggiamento di chi ha ignorato questi dettagli di trama.
infatti almeno io non ho parlato di

shades buoni, ma di punti di vista, per sapere chi ha iniziato mi sembra chiaro.. e ripeto..mi sembra.. può darsi che abbia interpretato male io.. prima di tutto i replicant ovviametne dovevano essere spaventati di loro dagli shades che tanto carini non sono, poi aggiungici gli shades degenerati che hanno perso contatto con lal oro umanità e sono in perenne stato di berseker.. e sopratutto shades che attaccano replicant nel tentativo di impossessarsi del loro corpo... poi è partita l'offensiva difensiva dei replicant, che hanno fatto di tutta l'erba un fascio attaccando a random qualsiasi shades incontrato, complice la lingua diversa e il fatto che i replicant non si sono posti il problema... da li è tutto degenerato.. insomma dovrebbero avere inziato gli shades per svariati motivi, alcuni per disperazionehanno cercato di prendere un corpo, altri semplicemente non hanno più facolta di intendere... alla fine non è una lotta tra fazioni all'interno degli shades ci sono vari gruppi, e per l'atteggiamento di alcuni individui ne hanno pagato le spese tutti quanti
 
Devo dire che il livello raggiunto in questo topic non l ho MAI visto in altri topic(tranne in quello di Xenogears,ma per problemi differenti)

C'è da dire che il gioco in se cerca di farci vedere due punti di vista altamente giustificabili da ambo le parti....da una parte lo Shadowlord che rivuole la figlia...da una parte Nier e compagni...insomma l'unicità del gioco sta qui, il fatto di farti vedere che alla fine nessuno è nel giusto o nel torto completamente e odiare quelle situazioni in cui non vorresti mai arrivare ti costringe a scendere a patti con il mondo che ti ritrovi.

Non esiste il bene o il male in Nier...esistono semplicemente persone con punti di vista differenti e sei costretto ad adeguarti a tutto cio...perchè quel mondo povero e spoglio è fatto così;

o combatti o muori...strano come alla fine Nier sia comunque spacciato vista la dipartita di Devola e Popola

E' il gioco che si avvicina di più alla realtà e ti costringe a sopportare quello che succede...non è detto che

se salvi il mondo,alla fine avrai vita facile(allusione ai jrpg e al loro finale molto scontato),la situazione di Kainè è la più rappresentativa visto che, anche dopo aver fatto il possibile, è costretta a perdere qualcosa per vivere(poi dipende dalla scelta che fai nel gioco)
 
ma non li hanno creati così
erano gusci vuoti e tali sono rimasti per i 1300 anni di distanza fra la scena iniziale il periodo del gioco , sono stati i cloni ad aver sviluppato sentimenti , non c'era una volontà in questo senso, è scritto in parte nel dossier gestalt che le gemelle danno a Nier verso la fine
Non l'ho guardato, lo ammetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però resta il fatto che i sentimenti rendono il continuo del piano umano in qualche modo "inumano". C'è una certa malvagità in questo secondo me. Ma ovvio, sono punti di vista.

Incredibile come una trama incompleta possa creare un discorso così profondo, tuttavia.
 
Non saprei...
che le Shades, nelle pianure a nord, siano bambini... non ci piove! Mi intriga però la tua teoria dei libri scolastici... non so... è affascinante, non ci avevo pensato. Però non saprei se la tua interpretazione su suddetti libri sia attendibile o meno. Nei jrpg spesso e volentieri i nemici droppano oggetti senza senso (perchè mai un molliccio rosso dovrebbe dropparmi una lancia o anche... dei soldi?!?! *_-), e forse i libri stanno lì ad indicare altro: meri residui dell' 'antica' civiltà, o semplici libri del mondo di Nier, o tornando a ciò che ho scritto un rigo sopra... oggetti droppati a random senza motivo.

Non lo so... Ci devo pensare...

Comunque mi è sorta automatica un' altra domanda finendo il gioco:

In un modo o nell' altro la seconda run ti mostra le Shades come vittime, e la prima come carnefici.

Dando per scontato quindi che ne le Shades, ne l' attuale 'umanità' siano davvero cattivi... Come è iniziato questo astio?

Nier (e altri soldati) per difendere il villaggio uccidono le Shades===> che a loro volto per difendersi uccidono umani===> che a loro volta per difendersi uccidono Shades==> all' infinito. E ce ne sono chiari esempi: Facade su tutti, è popolata da brava gente che uccide i lupi, giustamente, per difesa... poi vai dalla parte dei lupi (e delle Shades) e scopri che dalle loro parti pure si parla di autodifesa... Insomma: qualcuno avrà pur cominciato!!! E Facade è solo un esempio: ci sono missioni secondarie in cui uccidiamo Shades senza motivo preciso... però ce ne sono altre che dicono ben altro: quella della Shades sul ponte che ha ucciso madre e figlia, quella delle Shades che volevano attaccare il villaggio...

Insomma è un circolo vizioso.

E credo che il vostro voler guardare alle Shades come entità solo buone sia sbagliato quanto l' atteggiamento di chi ha ignorato questi dettagli di trama.

infatti almeno io non ho parlato di
shades buoni, ma di punti di vista, per sapere chi ha iniziato mi sembra chiaro.. e ripeto..mi sembra.. può darsi che abbia interpretato male io.. prima di tutto i replicant ovviametne dovevano essere spaventati di loro dagli shades che tanto carini non sono, poi aggiungici gli shades degenerati che hanno perso contatto con lal oro umanità e sono in perenne stato di berseker.. e sopratutto shades che attaccano replicant nel tentativo di impossessarsi del loro corpo... poi è partita l'offensiva difensiva dei replicant, che hanno fatto di tutta l'erba un fascio attaccando a random qualsiasi shades incontrato, complice la lingua diversa e il fatto che i replicant non si sono posti il problema... da li è tutto degenerato.. insomma dovrebbero avere inziato gli shades per svariati motivi, alcuni per disperazionehanno cercato di prendere un corpo, altri semplicemente non hanno più facolta di intendere... alla fine non è una lotta tra fazioni all'interno degli shades ci sono vari gruppi, e per l'atteggiamento di alcuni individui ne hanno pagato le spese tutti quanti

Devo dire che il livello raggiunto in questo topic non l ho MAI visto in altri topic(tranne in quello di Xenogears,ma per problemi differenti)
C'è da dire che il gioco in se cerca di farci vedere due punti di vista altamente giustificabili da ambo le parti....da una parte lo Shadowlord che rivuole la figlia...da una parte Nier e compagni...insomma l'unicità del gioco sta qui, il fatto di farti vedere che alla fine nessuno è nel giusto o nel torto completamente e odiare quelle situazioni in cui non vorresti mai arrivare ti costringe a scendere a patti con il mondo che ti ritrovi.

Non esiste il bene o il male in Nier...esistono semplicemente persone con punti di vista differenti e sei costretto ad adeguarti a tutto cio...perchè quel mondo povero e spoglio è fatto così;

o combatti o muori...strano come alla fine Nier sia comunque spacciato vista la dipartita di Devola e Popola

E' il gioco che si avvicina di più alla realtà e ti costringe a sopportare quello che succede...non è detto che

se salvi il mondo,alla fine avrai vita facile(allusione ai jrpg e al loro finale molto scontato),la situazione di Kainè è la più rappresentativa visto che, anche dopo aver fatto il possibile, è costretta a perdere qualcosa per vivere(poi dipende dalla scelta che fai nel gioco)

Non l'ho guardato, lo ammetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però resta il fatto che i sentimenti rendono il continuo del piano umano in qualche modo "inumano". C'è una certa malvagità in questo secondo me. Ma ovvio, sono punti di vista.

Incredibile come una trama incompleta possa creare un discorso così profondo, tuttavia.
Rispondo un pò a tutti sopratutto perchè mi capita di parlare di Nier dando certe cose per scontate, mentre invece vedo che non lo sono:

Le Shades non sono "buone" sono l'Umanità, fra esse ci sono i buoni ed i cattivi , Tyrann per esempio la shade di Kainè è un sadico che gode alla vista del sangue non certo un buono , il fatto è che non esiste una ragione sufficientemente valida per provocarne l'estinzione, chi lo fa , per qualsiasi motivo anche inconsapevolmente è "il cattivo". Nier ha provocato la fine dell'umanità e non solo di quella, la morte/distruzione dei due androidi Popola e Devola ha anche eliminato coloro che sovrintendevano il project gestalt ovvero coloro che clonavano i Replicants che, come tali, non possono riprodursi , con la loro distruzione anche i replicants si estingueranno e senza neanche capire perchè.

Inoltre il processo di gestaltizzazione non sempre viene ben tollerato, alcune gestalt perdono la testa diventano relapsed , aggressive e prive di controllo, sono shades relapsed quelle che attaccano il Nier umano all'inizio del gioco e sono per la maggior parte shades relapsed quelle che attaccano nel mondo di Nier , quella che invece si nascondeva, quella che aveva paura non era relapsed e non era aggressivama Nier la uccide lo stesso , aggiungete che le Shades sane sanno che gli "umani" ovvero i replicants le attaccano per distruggerle voi cosa fareste a delle belve rabbiose che attaccano e uccidono i vostri figli? Il peggiore di tutti è Nier Replicant ossia voi.

Il numero delle shades relapsed aumenta in continuazione col passare dei secoli , le gestalts diventano instabili e bisogna dare il via al processo di fusione con i replicants o non ci sarà più nulla da salvare pertanto nonostante la malattia non sia ancora scomparsa del tutto si clonano i corpi per Yonah e Nier e con loro tutto il resto dell'umanità mediante la fusione dei due libri (che libri non sono) Weiss e Noir , Noir è il libro che avvia la gestaltizzazione per invertire il processo è necessario Weiss se si fonde con Nier tutte le shades si incarneranno insiemecosa che Noir gli dice durante il combattimento che conclude la prima parte del gioco

Quanto a ciò che droppano le shades bè quelle grosse droppano armi, ma anche collane, orologi da polso , bracciali, spille , oggetti umani , questa è una di quelle volte in cui gli oggetti anno un senso logico

Quanto a chi ha cominciato , bè durante il processo gestalt alcuni andavano fuori di testa, diventavano relapsed oppure erano già infettati e ugualmente diventavano relapsed , è una conseguenza dell'esperimento, non c'è un colpevole specifico
 
Rispondo un pò a tutti sopratutto perchè mi capita di parlare di Nier dando certe cose per scontate, mentre invece vedo che non lo sono:

Le Shades non sono "buone" sono l'Umanità, fra esse ci sono i buoni ed i cattivi , Tyrann per esempio la shade di Kainè è un sadico che gode alla vista del sangue non certo un buono , il fatto è che non esiste una ragione sufficientemente valida per provocarne l'estinzione, chi lo fa , per qualsiasi motivo anche inconsapevolmente è "il cattivo". Nier ha provocato la fine dell'umanità e non solo di quella, la morte/distruzione dei due androidi Popola e Devola ha anche eliminato coloro che sovrintendevano il project gestalt ovvero coloro che clonavano i Replicants che, come tali, non possono riprodursi , con la loro distruzione anche i replicants si estingueranno e senza neanche capire perchè.

Inoltre il processo di gestaltizzazione non sempre viene ben tollerato, alcune gestalt perdono la testa diventano relapsed , aggressive e prive di controllo, sono shades relapsed quelle che attaccano il Nier umano all'inizio del gioco e sono per la maggior parte shades relapsed quelle che attaccano nel mondo di Nier , quella che invece si nascondeva, quella che aveva paura non era relapsed e non era aggressivama Nier la uccide lo stesso , aggiungete che le Shades sane sanno che gli "umani" ovvero i replicants le attaccano per distruggerle voi cosa fareste a delle belve rabbiose che attaccano e uccidono i vostri figli? Il peggiore di tutti è Nier Replicant ossia voi.

Il numero delle shades relapsed aumenta in continuazione col passare dei secoli , le gestalts diventano instabili e bisogna dare il via al processo di fusione con i replicants o non ci sarà più nulla da salvare pertanto nonostante la malattia non sia ancora scomparsa del tutto si clonano i corpi per Yonah e Nier e con loro tutto il resto dell'umanità mediante la fusione dei due libri (che libri non sono) Weiss e Noir , Noir è il libro che avvia la gestaltizzazione per invertire il processo è necessario Weiss se si fonde con Nier tutte le shades si incarneranno insiemecosa che Noir gli dice durante il combattimento che conclude la prima parte del gioco

Quanto a ciò che droppano le shades bè quelle grosse droppano armi, ma anche collane, orologi da polso , bracciali, spille , oggetti umani , questa è una di quelle volte in cui gli oggetti anno un senso logico

Quanto a chi ha cominciato , bè durante il processo gestalt alcuni andavano fuori di testa, diventavano relapsed oppure erano già infettati e ugualmente diventavano relapsed , è una conseguenza dell'esperimento, non c'è un colpevole specifico
Continua a non quadrare qualcosa che denuncio già da alcuni post:

I replicant non si riproducono... ok. Dunque? Sono immortali ed immutabili? Da quanto tempo Nier va avanti con la sua vita? Non si è accorto di non ricordare la nascita di sua figlia?

Stesso per gli altri Replicant: se non si riproducono, vuol dire che quelli del gioco sono i PRIMI... Strano, dato che molti sembrano conoscere e ricordare generazioni vecchie: il re di Facade ricorda di suo padre, e la città stessa ha, lo si capisce benissimo, una storia di almeno qualche secolo alle spalle! E' una contraddizione enorme!

Impossibilità di riprodursi+possibilità di estinguersi= loro sono i PRIMI ed UNICI Replicant.

Come possono non accorgersi di non aver vissuto dalla nascita, di non avere genitori VERI ecc ecc?
 
Continua a non quadrare qualcosa che denuncio già da alcuni post:
I replicant non si riproducono... ok. Dunque? Sono immortali ed immutabili? Da quanto tempo Nier va avanti con la sua vita? Non si è accorto di non ricordare la nascita di sua figlia?

Stesso per gli altri Replicant: se non si riproducono, vuol dire che quelli del gioco sono i PRIMI... Strano, dato che molti sembrano conoscere e ricordare generazioni vecchie: il re di Facade ricorda di suo padre, e la città stessa ha, lo si capisce benissimo, una storia di almeno qualche secolo alle spalle! E' una contraddizione enorme!

Impossibilità di riprodursi+possibilità di estinguersi= loro sono i PRIMI ed UNICI Replicant.

Come possono non accorgersi di non aver vissuto dalla nascita, di non avere genitori VERI ecc ecc?

Perchè i ricordi sono indotti il nome replicant non è stato scelto a caso, in Blade Runner i replicanti non avevano ricordi propri avevano solo quelli indotti, lo stesso vale per i replicants del gioco. inoltre non è detto che siano stati clonati una volta sola o che siano stati clonati altri in precedenza , l'intero processo è servito per spopolare la terra in attesa che una pandemia letale si esaurisse per poi ripopolarla reincarnando le gestalt nei rispettivi replicants
 
Perchè i ricordi sono indotti il nome replicant non è stato scelto a caso, in Blade Runner i replicanti non avevano ricordi propri avevano solo quelli indotti, lo stesso vale per i replicants del gioco. inoltre non è detto che siano stati clonati una volta sola o che siano stati clonati altri in precedenza , l'intero processo è servito per spopolare la terra in attesa che una pandemia letale si esaurisse per poi ripopolarla reincarnando le gestalt nei rispettivi replicants
Volevo guardare Blade Runner la settimana prossima, giuro. Perchè mi hai lanciato sto spoiler, perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se non ho capito se stai andando di intuito mixato a un pizzico di fantasia, o mi parli di roba DETTA nel gioco che io ora non ricordo.

 
Volevo guardare Blade Runner la settimana prossima, giuro. Perchè mi hai lanciato sto spoiler, perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se non ho capito se stai andando di intuito mixato a un pizzico di fantasia, o mi parli di roba DETTA nel gioco che io ora non ricordo.
Figliolo quel che ho detto di Blade Runner (che è un gioco di ben 29 anni fa) viene detto poco dopo l'inizio del film ed è un'informazione come il colore degli occhi di un personaggio non è un elemento particolare

quanto a me ho letto tutto nel gioco , altre cose (come quella su Blade Runner) l'ho capita da me , ma c'erano ad esempio ad ogni caricamento ex novo un rapporto antico in cui si parlava della White Chlorination Syndrome e certe altre cose , comunque esiste un Grimoire Nier che raccorda il gioco a Drakengard il cui finale E è la premessa di Nier

 
Figliolo quel che ho detto di Blade Runner (che è un gioco di ben 29 anni fa) viene detto poco dopo l'inizio del film ed è un'informazione come il colore degli occhi di un personaggio non è un elemento particolare"Gioco"? *_* Io parlo del film. Comunque non avendolo mai visto, non sapevo NON fosse spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quanto a me ho letto tutto nel gioco , altre cose (come quella su Blade Runner) l'ho capita da me , ma c'erano ad esempio ad ogni caricamento ex novo un rapporto antico in cui si parlava della White Chlorination Syndrome e certe altre cose ,

I caricamenti mi duravano talmente poco da non lasciarmi leggere il tutto

comunque esiste un Grimoire Nier che raccorda il gioco a Drakengard il cui finale E è la premessa di Nier

Interessante questa!
Neretto.

 
Si intendevo il film certo anche perchè nell'82 non esisteva neanche il NES ancora

Si vero i caricamenti erano veloci , ma i dossiers si ripetevano

ecco Grimoire Nier , è in Inglese, ma tu non credo abbia problemi

https://docs.google.com/View?id=dgvmkf89_228fxgghgg3

 
Si intendevo il film certo anche perchè nell'82 non esisteva neanche il NES ancora
Si vero i caricamenti erano veloci , ma i dossiers si ripetevano

ecco Grimoire Nier , è in Inglese, ma tu non credo abbia problemi

https://docs.google.com/View?id=dgvmkf89_228fxgghgg3
Ovviamente non ho problemi con la lingua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salvato. Appena posso leggo tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Rispondo un pò a tutti sopratutto perchè mi capita di parlare di Nier dando certe cose per scontate, mentre invece vedo che non lo sono:

Le Shades non sono "buone" sono l'Umanità, fra esse ci sono i buoni ed i cattivi , Tyrann per esempio la shade di Kainè è un sadico che gode alla vista del sangue non certo un buono , il fatto è che non esiste una ragione sufficientemente valida per provocarne l'estinzione, chi lo fa , per qualsiasi motivo anche inconsapevolmente è "il cattivo". Nier ha provocato la fine dell'umanità e non solo di quella, la morte/distruzione dei due androidi Popola e Devola ha anche eliminato coloro che sovrintendevano il project gestalt ovvero coloro che clonavano i Replicants che, come tali, non possono riprodursi , con la loro distruzione anche i replicants si estingueranno e senza neanche capire perchè.

Inoltre il processo di gestaltizzazione non sempre viene ben tollerato, alcune gestalt perdono la testa diventano relapsed , aggressive e prive di controllo, sono shades relapsed quelle che attaccano il Nier umano all'inizio del gioco e sono per la maggior parte shades relapsed quelle che attaccano nel mondo di Nier , quella che invece si nascondeva, quella che aveva paura non era relapsed e non era aggressivama Nier la uccide lo stesso , aggiungete che le Shades sane sanno che gli "umani" ovvero i replicants le attaccano per distruggerle voi cosa fareste a delle belve rabbiose che attaccano e uccidono i vostri figli? Il peggiore di tutti è Nier Replicant ossia voi.

Il numero delle shades relapsed aumenta in continuazione col passare dei secoli , le gestalts diventano instabili e bisogna dare il via al processo di fusione con i replicants o non ci sarà più nulla da salvare pertanto nonostante la malattia non sia ancora scomparsa del tutto si clonano i corpi per Yonah e Nier e con loro tutto il resto dell'umanità mediante la fusione dei due libri (che libri non sono) Weiss e Noir , Noir è il libro che avvia la gestaltizzazione per invertire il processo è necessario Weiss se si fonde con Nier tutte le shades si incarneranno insiemecosa che Noir gli dice durante il combattimento che conclude la prima parte del gioco

Quanto a ciò che droppano le shades bè quelle grosse droppano armi, ma anche collane, orologi da polso , bracciali, spille , oggetti umani , questa è una di quelle volte in cui gli oggetti anno un senso logico

Quanto a chi ha cominciato , bè durante il processo gestalt alcuni andavano fuori di testa, diventavano relapsed oppure erano già infettati e ugualmente diventavano relapsed , è una conseguenza dell'esperimento, non c'è un colpevole specifico
mi hai messo nella lista di quelli che non hanno capito e poi hai ripetuto le stesse cose che ho detto io :pole:

 
mi hai messo nella lista di quelli che non hanno capito e poi hai ripetuto le stesse cose che ho detto io :pole:
Anche io avevo capito eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha solo riassunto il tutto, per chi avesse capito e non.

 
Anche io avevo capito eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha solo riassunto il tutto, per chi avesse capito e non.
deidara non negare la realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif qui nessuno ha capito un cacchio di niente

 
ok comprato finalmente :phraengo::phraengo::phraengo:

bello vedere come nella cover nn ci sia un minimo accenno al fatto che il gioco nn sia sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
ok comprato finalmente :phraengo::phraengo::phraengo:bello vedere come nella cover nn ci sia un minimo accenno al fatto che il gioco nn sia sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ultimamente pochi giochi hanno la specifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif addirittura al giorno d'oggi troviamo giochi mezzi tradotti mezzi no (Dissidia 012), vedi te come sta girando il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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