vampiroalsole
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Lug 2009
- Reazioni
- 855
e purtroppo nn ho ancora avuto modo di iniziarloA distanda di 2 mesi l'hai finito? ti è piaciuto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e purtroppo nn ho ancora avuto modo di iniziarloA distanda di 2 mesi l'hai finito? ti è piaciuto?
Bella lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Pescati tutti i pesci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ho intenzione di platinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, so che il farming è tremendo:morristend:, meno male che il DLC un pò mi viene in aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, dovrò comunque fare NG+++ perchè ho missato l'armaBella lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.PS: Se intendi platinarlo o comunque potenziare al massimo tutte le armi.... Buona fortuna per il farming, ne avrai bisogno.
Se uno vuole platinare tanto vale che prenda il DLC da quanto so altrimenti è una vera rottura.Bella lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.PS: Se intendi platinarlo o comunque potenziare al massimo tutte le armi.... Buona fortuna per il farming, ne avrai bisogno.
Nel periodo in cui stavo ancora dietro agli obiettivi mi ero messo in testa di fare i 1000/1000 perché adoravo (adoro) troppo il gioco.Bella lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.PS: Se intendi platinarlo o comunque potenziare al massimo tutte le armi.... Buona fortuna per il farming, ne avrai bisogno.
Nel periodo in cui stavo ancora dietro agli obiettivi mi ero messo in testa di fare i 1000/1000 perché adoravo (adoro) troppo il gioco.Pensa te che mi ero preso pure tutte le black pearl e i 3-4 (non ricordo) eagle egg dannati, comprese le giant egg e tutti gli altri materiali...poi sono arrivato al dover prendere i due oggetti delle ombre volanti...e ho sfanculato l'obiettivo
P.S. Una curiosità...il DLC dovrebbe incentrarsi sulla figura
della moglie di Nier, è così? Mi sembrava di averlo letto da qualche parte, ma non ne sono sicuro. E...nella versione di Nier Replicant, chi è il protagonista del DLC? Se in Gestalt è la moglie di Nier (e madre di Yonah), in Replicant non può essere la stessa figura...forse nella versione giapponese il protagonista è la madre di Nier e Yonah? BohO_O
Su 360 non ho avuto occasione di prenderlo, ma quando comprerò PS3 è probabile che lo prenda per approfondire la storia, se ne vale la pena.
I fiori li ho già fatti, per i soldi basta stare a pescare a raffica i Royal fish ed è fatta, 4000 a pesce in 15/20 secondi con circa 250 Earthworm si arriva facilmente a un milione in poche ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho un "buon" 82%, ma di platinarlo non ci penso proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra un'altra run, i fiori, le armi, i soldi ecc. è da manicomio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma fare fiori bianchi e rivenderli come suggerito da ogni guida ?I fiori li ho già fatti, per i soldi basta stare a pescare a raffica i Royal fish ed è fatta, 4000 a pesce in 15/20 secondi con circa 250 Earthworm si arriva facilmente a un milione in poche ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si fanno in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, a me non pesa :morristend:Che divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Semplicemente è uno dei miglior JRPG della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e quello con la trama migliore, senza il forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa che è sto gioco ? :pffs:. Ho letto le prime pagine e tutti lo detestavano , ora sembra una perla incompresa. Che fa , lo piglio?. Quanto dura?. So che è depressivo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Io infatti feci cosìMa fare fiori bianchi e rivenderli come suggerito da ogni guida ?
Motivazioni?.Semplicemente è uno dei miglior JRPG della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e quello con la trama migliore, senza il forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' un gran gioco sì, ma così si esagera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSemplicemente è uno dei miglior JRPG della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e quello con la trama migliore, senza il forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottima atmosfera ( ho avuto lacrime da storie delle sub quest ), la trama ha un ottimo potenziale ma si perde a causa di una pessima narrazione praticamente concentrata tutta sulla fine.Motivazioni?.
Oltre a dei personaggi eccellenti e un doppiaggio eccelso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOttima atmosfera ( ho avuto lacrime da storie delle sub quest ), la trama ha un ottimo potenziale ma si perde a causa di una pessima narrazione praticamente concentrata tutta sulla fine.
Ma poi... l'ost... è semplicemente una delle migliori che abbia mai sentito e questo anche per chi non ha apprezzato il gioco è un punto su cui nessuno ha da ridire.