Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Intanto... :D

bVMOBlR.png

Su AO: ci sono i file di traduzione già pronti anche per la versione PC, chi è riuscito a procurarsela può quindi tradurre in pochi minuti la versione tecnicamente migliore di AO.

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto... :D
bVMOBlR.png

Su AO: ci sono i file di traduzione già pronti anche per la versione PC, chi è riuscito a procurarsela può quindi tradurre in pochi minuti la versione tecnicamente migliore di AO.
La versione migliore penso proprio sia la versione vita per via del doppiaggio estensivo.

Preso cold steel su gog, comunque.

Sono curioso di vedere come gira sul surface.

Penso che la Star Door 14 di The 3rd sia una delle più interessanti:

viene confermata la posizione di rilievo che Campanella ha assunto all'interno di Ouroboros, come già ci aveva fatto capire il finale di SC. Abbiamo, poi, la seconda fase del piano (Phantasmal Blaze). Infine il Grandmaster che parla e che sembra realmente provato per la morte di Weismann, tanto da ritenersi lui stesso responsabile dell'accaduto. Poche righe di dialogo che però sembrano descrivere un personaggio dal carattere complesso. Hype ad altissimi livelli, come sempre. :sisi:

Molto belle anche le storie raccontate nella Star Door 8

la conversazione tra Olivert e Osborne diventa ancora più coinvolgente per chi ha giocato i due CS. Senza dimenticare Lechter che evidentemente sa più del dovuto. Chissà qual è il suo vero obiettivo.
e nella Star Door 15

sul passato triste e sofferto di Renne.

Ho apprezzato anche il finale

soprattutto il fatto di dare spazio a tutti i personaggi. Mi è piaciuta anche la spiegazione che Estelle da a Renne sul perchè tutti sorridano quando devono andarsene. Oltre alla trama e ai suoi sviluppi, sono anche questi gli aspetti che rendono ogni capitolo della saga una vera e propria esperienza. Grandissimo personaggio Kevin e non male Ries come sua assistente.

Penso che la Star Door 14 di The 3rd sia una delle più interessanti:
viene confermata la posizione di rilievo che Campanella ha assunto all'interno di Ouroboros, come già ci aveva fatto capire il finale di SC. Abbiamo, poi, la seconda fase del piano (Phantasmal Blaze). Infine il Grandmaster che parla e che sembra realmente provato per la morte di Weismann, tanto da ritenersi lui stesso responsabile dell'accaduto. Poche righe di dialogo che però sembrano descrivere un personaggio dal carattere complesso. Hype ad altissimi livelli, come sempre. :sisi:

Molto belle anche le storie raccontate nella Star Door 8

la conversazione tra Olivert e Osborne diventa ancora più coinvolgente per chi ha giocato i due CS. Senza dimenticare Lechter che evidentemente sa più del dovuto. Chissà qual è il suo vero obiettivo.
e nella Star Door 15

sul passato triste e sofferto di Renne.

Ho apprezzato anche il finale

soprattutto il fatto di dare spazio a tutti i personaggi. Mi è piaciuta anche la spiegazione che Estelle da a Renne sul perchè tutti sorridano quando devono andarsene. Oltre alla trama e ai suoi sviluppi, sono anche questi gli aspetti che rendono ogni capitolo della saga una vera e propria esperienza. Grandissimo personaggio Kevin e non male Ries come sua assistente.

La door con gli Anguis e il GranMaster è micidiale, per non parlare che poi Campanella alla fine si rivolge a noi direttamente rompendo la quarta parete :asd: , la Door di Renne :sadfrog:, povera piccola, chissà che ha subito,. tra abusi e quant'altro, neanche Uroboros è scesa così in basso, infatti Loewe e Joshua quando fanno irruzione sono disgustati pure loro, fottuto Paradise, Kevin ha stile da vendere poi, spettacolare :ivan:
E ora vai di zero. :ahsisi:

Chi sta giocando ad Ao, salvo ultimi aggiornamenti, deve stare attento ad un blocco causato dalla traduzione inglese.

Pare avvenga durante un meeting alla orchid tower, quella della trade conference. Non so però in che capitolo sia, forse il 2?

Comunque bisognerà utilizzare la versione non tradotta per superare quel pezzo (salvo fix)

Sent from Tapatalk

Chi sta giocando ad Ao, salvo ultimi aggiornamenti, deve stare attento ad un blocco causato dalla traduzione inglese.
Pare avvenga durante un meeting alla orchid tower, quella della trade conference. Non so però in che capitolo sia, forse il 2?

Comunque bisognerà utilizzare la versione non tradotta per superare quel pezzo (salvo fix)

Sent from Tapatalk
Azz, aspetto allora. :asd:

Steamspy stima almeno 7800 copie del gioco vendute in meno di un giorno. Di gog non si hanno invece i dati. Considerando che the 3rd è a 13.000 circa (STEAM) ed è uscito da qualche mese è sicuramente un buon inizio. Ovviamente le 290k copie di trails 1 restano irraggiungibili ma non si può chiedere troppo.

La door con gli Anguis e il GranMaster è micidiale, per non parlare che poi Campanella alla fine si rivolge a noi direttamente rompendo la quarta parete :asd: , la Door di Renne :sadfrog:, povera piccola, chissà che ha subito,. tra abusi e quant'altro, neanche Uroboros è scesa così in basso, infatti Loewe e Joshua quando fanno irruzione sono disgustati pure loro, fottuto Paradise, Kevin ha stile da vendere poi, spettacolare :ivan:
E ora vai di zero. :ahsisi:
Veramente. :asd:

"...mysterious stranger"...Campanella fa davvero paura. :ahsisi: Il punto in cui si gira e si rivolge al giocatore è geniale.

Steamspy stima almeno 7800 copie del gioco vendute in meno di un giorno. Di gog non si hanno invece i dati. Considerando che the 3rd è a 13.000 circa (STEAM) ed è uscito da qualche mese è sicuramente un buon inizio. Ovviamente le 290k copie di trails 1 restano irraggiungibili ma non si può chiedere troppo.
Ottima notizia.

Chapter 2 Zero no Kiseki

Mi domando se ci saranno rimandi a trails in the sky 3rd, bella e intrigante la scena dell'incontro con Renne e il successivo scambio di battute tra lei e Arios. Per altro non mi aspettavo un ruolo così centrale di Estelle e Joshua, sono sempre sulla bocca di tutti :nev:

La notizia che Ao in inglese è buggato però mi ha messo il maumore, ho rallentato un pò l'avanzamento di zero per tamponare un pò. :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Cioè? Hanno creato una gran trama pure lì?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

I thoroughly enjoyed Ys VIII, and it’s a masterpiece even by Falcom standards. While it does have its faults here and there, mostly regarding its lack of endgame boss difficulties (I kid you not, spamming actually works on the final boss) and its rather haphazard list of skills for Adol, there’s nothing better than having a great game with a plot that can stand on its own, and Ys finally delivers on that front. Maybe it’s influence from Kiseki, but I found myself growing attached to every NPC, getting desperate in filling their character databases and learning all about them. The Ys world also got blown open in this game, giving us insight into things far older than the Eldeen. Only time will tell if Falcom will answer all the questions raised in this game, but I am very sure this is just the beginning of many more great instalments into this classic franchise

Non preoccupatevi troppo per Ao, è un blocco alla fine del capitolo 2. Basta giocare quella scena via iso liscia e poi tornare su quella tradotta.

Io sono al capitolo 2 di Ao, conto di giungere al pezzo incriminato durante la prossima settimana .

La storia è abbastanza interessante, c'è più di una faccia già nota in giro per Crossbell e campagne :)

Sent from Tapatalk

Fixato il blocco del capitolo 2 per chi gioca su PSP (per pc a breve). Controllate sembre il sito gba temp.

Fixato il blocco del capitolo 2 per chi gioca su PSP (per pc a breve). Controllate sembre il sito gba temp.
Bene. :sisi:

Arrivato oggi. :gab:
Grande! Ora hai tutte le versioni fisiche o ti manca ancora qualcosa che intendi recuperare?

Anche qui la collezione è al completo :)
68eaf8ecf42866cb20af495d40c03f84.jpg

Sent from Tapatalk

Bene. :sisi:

Grande! Ora hai tutte le versioni fisiche o ti manca ancora qualcosa che intendi recuperare?
Teoricamente mi manza roba ancora :asd:, Zero PSP, ho quello PC, Ao PC, Zero Evo e i tte trails inthe sky Evo.

Anche qui la collezione è al completo :)
68eaf8ecf42866cb20af495d40c03f84.jpg

Sent from Tapatalk
Complimenti! Gran bella collezione.

Teoricamente mi manza roba ancora :asd:, Zero PSP, ho quello PC, Ao PC, Zero Evo e i tte trails inthe sky Evo.
Quindi intendi recuperare proprio tutto. :asd: Comunque hai già del materiale di qualità.

Zero no Kiseki, chapter 2, incontro con predidente Ibc e sua figlia...

Conosco le dinamiche narrative Falcom fin troppo bene adesso, questo incontro mi sa di chiave di volta, non so che personaggi siano ma so che sono chiave. Onestamente non saprei chi dei due ma se dovessi puntare il dito direi Mariabell.:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro