Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
La versione americana è uscita sia retail che digitale. Per quanto riguarda quella europea ci sono stati problemi di distribuzione: la versione fisica è quasi introvabile (da quello che ho capito si può acquistare solo da un sito inglese, almeno per ora), nessun problema invece per quella digitale che si può tranquillamente scaricare dallo Store/Steam. La cosa interessante è che hanno fatto notare il problema ad Aksys che ha risposto dicendo che neppure lei è a conoscenza del perchè di questa situazione.
Mah, solite politiche europee fatte col c*lo :asd: , comunque tra un paio di ore (si spera) dovrebbero rispondermi.

La versione europea fisica di Tokyo Xanadu eX+ è uscita in un solo negozio, a quanto pare. :occhi:

E' la stessa Aksys a segnalarci quale, ecco il loro tweet:

[TWEET]

[/TWEET]
Il sito dove acquistarlo è comunque questo:

https://www.bazaar-bazaar.com/products/tokyo-xanadu-ex-pegi

Mo mi ordino la mia copia.

Se conoscete altri negozi che ce l'hanno fate un fischio...

- - - Aggiornato - - -

Mentre scrivo ce ne sono solo 53 in stock...

Alla modica cifra di 71 euro (incluse le spese) è disponibile anche da Amazon UK (venduto da Video Game Store UK e spedito da Amazon).

Il sito dove acquistarlo è comunque questo:https://www.bazaar-bazaar.com/products/tokyo-xanadu-ex-pegi

Mo mi ordino la mia copia.

Se conoscete altri negozi che ce l'hanno fate un fischio...

- - - Aggiornato - - -

Mentre scrivo ce ne sono solo 53 in stock...
Ho provato a contattarli tramite email per chiedere delle informazioni sulla spedizione ma non mi hanno risposto.

Alla modica cifra di 71 euro (incluse le spese) è disponibile anche da Amazon UK (venduto da Video Game Store UK e spedito da Amazon).
Io su Amazon UK trovo solo quello venduto e spedito da Amazon US. E' quello che di cui parli?

Io su Amazon UK trovo solo quello venduto e spedito da Amazon US. E' quello che di cui parli?
Devi cliccare su "6 new from 45.92" nella pagina del prodotto e ti escono tutti i venditori che lo hanno in stock: http://prntscr.com/hlypzy

In teoria c'e' anche SegaSkyes che costa meno, non spedisce sulle isole (Italia) ma magari in altri posti si.

Ultima modifica da un moderatore:
Devi cliccare su "6 new from 45.92" nella pagina del prodotto e ti escono tutti i venditori che lo hanno in stock: http://prntscr.com/hlypzyIn teoria c'e' anche SegaSkyes che costa meno, non spedisce sulle isole (Italia) ma magari in altri posti si.
Ok, grazie. Sai per caso se Video Game Store UK fornisce la spedizione tracciabile?

Non so se ti conviene comprarlo da lì, non mi sembra molto affidabile :asd:
Lo hanno spedito e mi hanno già dato il tracking number, quindi credo sia tutto ok. :asd:

Poi sarebbe strano se Aksys ti dicesse di andarlo a comprare in un negozio in cui ti fottono, non credi? :sard:

Comunque vi tengo aggiornati. :ahsisi:

Ok, grazie. Sai per caso se Video Game Store UK fornisce la spedizione tracciabile?
Probabilmente no, useranno la royal mail standard ipotizzo.
Sent from Tapatalk

Lo hanno spedito e mi hanno già dato il tracking number, quindi credo sia tutto ok. :asd:Poi sarebbe strano se Aksys ti dicesse di andarlo a comprare in un negozio in cui ti fottono, non credi? :sard:

Spero che per domani mattina ci siano ancora delle copie
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Lo hanno spedito e mi hanno già dato il tracking number, quindi credo sia tutto ok. :asd:Poi sarebbe strano se Aksys ti dicesse di andarlo a comprare in un negozio in cui ti fottono, non credi? :sard:

Ha detto che quello è l'unico posto in cui l'ha trovato in stock, non di comprarlo lì :asd:

Cmq vedo che han fatto in fretta su ebay a mettere la versione eu a 150 euro :asd:

Spero che per domani mattina ci siano ancora delle copie
Ieri sera mentre lo scrivevo ce n'erano 53. Ora ce ne sono 50... dubito finiranno. :asd:

Cmq vedo che han fatto in fretta su ebay a mettere la versione eu a 150 euro :asd:
Sta gente mi fa veramente odio. :FireZ:

Le impostazioni grafiche della versione PC di Tokyo Xanadu sono abbastanza imbarazzanti se paragonate a quelle di Cold Steel.

ib4Qjn8.jpg

Cold Steel

1TensNe.jpg

Le impostazioni grafiche della versione PC di Tokyo Xanadu sono abbastanza imbarazzanti se paragonate a quelle di Cold Steel.

ib4Qjn8.jpg

Cold Steel

1TensNe.jpg
:rickds:

Vorrei tanto giocarlo, ma temo che il mio pc non sia in grado. Ho provato con ToCS e non riuscivo nemmeno a raggiungere i 30FPS con impostazioni medie.

:rickds:Vorrei tanto giocarlo, ma temo che il mio pc non sia in grado. Ho provato con ToCS e non riuscivo nemmeno a raggiungere i 30FPS con impostazioni medie.
Basta prenderlo per ps4 come quelli veri :mah:

Per chi fosse interessato ad acquistarlo da bazaar bazaar (che nome :asd:) vi riporto le modalità e i costi di spedizione:

Royal Mail International Standard up to 10 days Delivery Time - £ 6.00

DHL ( 4 / 5 Days delivery ) Fully trackable - 16.00 £

La DHL è abbastanza economica. :ahsisi:

Probabilmente no, useranno la royal mail standard ipotizzo.
Sent from Tapatalk
Ok, grazie ancora.

Ha detto che quello è l'unico posto in cui l'ha trovato in stock, non di comprarlo lì :asd: Cmq vedo che han fatto in fretta su ebay a mettere la versione eu a 150 euro :asd:
Tra qualche anno la versione PAL rischia di diventare costosa come quella di Suikoden II. :asd:

E vabbè, me lo sono preso anche Europeo :ivan: , doppia copia e via andare :superhype:
Alla fine ti hanno spedito la versione americana?

Per chi fosse interessato ad acquistarlo da bazaar bazaar (che nome :asd:) vi riporto le modalità e i costi di spedizione:
Royal Mail International Standard up to 10 days Delivery Time - £ 6.00

DHL ( 4 / 5 Days delivery ) Fully trackable - 16.00 £

La DHL è abbastanza economica. :ahsisi:

Ok, grazie ancora.

Tra qualche anno la versione PAL rischia di diventare costosa come quella di Suikoden II. :asd:

Alla fine ti hanno spedito la versione americana?
No, ho mandato un altra mail, aspetto 48 ore e mpoi ne mando un altra.

Basta prenderlo per ps4 come quelli veri :mah:
Ma il gioco è a 60 fps su console?
Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro