Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Ma nel the3rd evolution hanno cambiato l'art design come nei primi due?
In tutti gli evolution hanno cambiato l'art design. Scelta comprensibile dato che sono usciti tra gli 11 e i 9 anni dopo gli originali.

In tutti gli evolution hanno cambiato l'art design. Scelta comprensibile dato che sono usciti tra gli 11 e i 9 anni dopo gli originali.
Quindi nei dialoghi i disegni sono tutti diversi,

allora prima aspetto di una conferma della lingua inglese, poi decido se giocarlo o meno su Vita o steam, sta roba di cambiare i disegni la odio io, potevano tranquillamente lasciare gli originali, al massimo si limano gli elementi 3d e 2d dell'ambiente, non si cambia lo stile di disegno, ridicolo.

Quindi nei dialoghi i disegni sono tutti diversi,allora prima aspetto di una conferma della lingua inglese, poi decido se giocarlo o meno su Vita o steam, sta roba di cambiare i disegni la odio io, potevano tranquillamente lasciare gli originali, al massimo si limano gli elementi 3d e 2d dell'ambiente, non si cambia lo stile di disegno, ridicolo.
Metto alcune immagini di FC Evolution sotto spoiler così puoi farti un'idea.

The-Legend-of-Heroes-Trails-in-the-Sky-Evolution_2014_12-25-14_003.jpg

2015-10-27-232856.jpg
maxresdefault.jpg
002_thumb13.jpg
Posso capire che qualcuno preferisca il vecchio stile, dopotutto sono gusti, ma bisogna tenere conto che gli art sono stati cambiati anche per adattarsi all'evoluzione dello stile che la serie ha avuto e per non stonare con le successive apparizioni di alcuni personaggi. Infine, secondo me, il vero valore aggiunto dagli Evolution è la presenza del doppiaggio.

Metto alcune immagini di FC Evolution sotto spoiler così puoi farti un'idea.
The-Legend-of-Heroes-Trails-in-the-Sky-Evolution_2014_12-25-14_003.jpg

2015-10-27-232856.jpg
maxresdefault.jpg
002_thumb13.jpg
Posso capire che qualcuno preferisca il vecchio stile, dopotutto sono gusti, ma bisogna tenere conto che gli art sono stati cambiati anche per adattarsi all'evoluzione dello stile che la serie ha avuto e per non stonare con le successive apparizioni di alcuni personaggi. Infine, secondo me, il vero valore aggiunto dagli Evolution è la presenza del doppiaggio.
Non ho detto che fanno schifo, ho detto che mi da fastidio che si cambia l'originale, la caratteristica della serie trails è soprattutto l'art design (parlando di immedesimazione), il cambiamento mi fa storcere il naso, anche per quello io sto continuando a giocare gli originali psp su Vita,

comunque non sono brutti ripeto, anzi sono belli, ma visto che in ogni caso non potrò portare nessun save dal SC al the3rd, se uscirà in inglese prenderò la versione Vita.

Se mettevano quelli di Ys vs SnK sicuramente non si lamentava nessuno.
St'uscita non l'ho capita ma ok.

Se ricordo bene l'art design degli evo si è ispirato ai due titoli di Crossbell.

Se ricordo bene l'art design degli evo si è ispirato ai due titoli di Crossbell.
Penso di sì. Infatti la prima volta che ho visto il design di Estelle e Joshua in Zero mi sono venuti subito in mente gli evolution.

Non ho detto che fanno schifo, ho detto che mi da fastidio che si cambia l'originale, la caratteristica della serie trails è soprattutto l'art design (parlando di immedesimazione), il cambiamento mi fa storcere il naso, anche per quello io sto continuando a giocare gli originali psp su Vita,comunque non sono brutti ripeto, anzi sono belli, ma visto che in ogni caso non potrò portare nessun save dal SC al the3rd, se uscirà in inglese prenderò la versione Vita.

St'uscita non l'ho capita ma ok.
Passare i save da SC a TC non serve a molto, aveva molto più impatto tra FC e SC.

Passare i save da SC a TC non serve a molto, aveva molto più impatto tra FC e SC.
Semplicemente questione di completismo ^_^

C'e' su gog e steam, sempre meglio di non giocarci :) Su gog i giochi xseed sono pure in saldo.

C'e' su gog e steam, sempre meglio di non giocarci :) Su gog i giochi xseed sono pure in saldo.
No vabbè, io the 3rd l'ho già giocato su GOG, però anche giocare l'evolution sarebbe stato interessante, peccato. :sadfrog:

Due nuove notizie interessanti.

La prima è che la traduzione dello script di Ao è completa, dovrebbe uscire idealmente il 14 febbraio (simbolicamente insieme a Cold Steel 2 PC) - è quello che spera l'autore. La traduzione è solo per le versioni portable di AO, per adattarla al PC servirà qualche piccola modifica (ma su gbatemp non avranno problemi, immmagino).

La seconda è che stanotte (2.30 o 3.30 del 10 febbraio) ci sarà una conferenza stampa di NISA dove saranno annunciate alcune delle uscite del 2018. Il timore di molti è che Cold Steel 3 potrebbe finire proprio nel catalogo del publisher in questione (che si è fatto una pessima pubblicità con la vicenda di YS8). Staremo a vedere.

La prima è che la traduzione dello script di Ao è completa, dovrebbe uscire idealmente il 14 febbraio (simbolicamente insieme a Cold Steel 2 PC) - è quello che spera l'autore. La traduzione è solo per le versioni portable di AO, per adattarla al PC servirà qualche piccola modifica (ma su gbatemp non avranno problemi, immmagino).

La seconda è che stanotte (2.30 o 3.30 del 10 febbraio) ci sarà una conferenza stampa di NISA dove saranno annunciate alcune delle uscite del 2018. Il timore di molti è che Cold Steel 3 potrebbe finire proprio nel catalogo del publisher in questione (che si è fatto una pessima pubblicità con la vicenda di YS8). Staremo a vedere.
Se annunciano Cold Steel 3 per il 2018 è già tanto. :asd:

Finalmante :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro