Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Finito il primo giorno del primo field study. 

Madonna che cazzo di fomento con Fie e Laura!!
Adesso avrei una domanda tecnica:

Come funziona il nuovo party, cioè Laura, Fie ed Elliot?

Se gli assegno dei quartz o degli equip miei personali, quando abbandoneranno il party a fine giornata me li daranno indietro?

Di aprire slot non se ne parla perché sto a corto di time, space e mirage sepith. 

Finito il primo giorno del primo field study. 

Madonna che cazzo di fomento con Fie e Laura!!
Adesso avrei una domanda tecnica:

Come funziona il nuovo party, cioè Laura, Fie ed Elliot?

Se gli assegno dei quartz o degli equip miei personali, quando abbandoneranno il party a fine giornata me li daranno indietro?

Di aprire slot non se ne parla perché sto a corto di time, space e mirage sepith. 
Alla fine ti smollano tutto, anche i master quartz.

Finito il primo giorno di field study del capitolo 3, no vabbè hanno fatto una cosa che personalmente avrei fatto fin da Cold Steel ma meglio tardi che mai :bruniii:

Dico solo che io e SummerStorm probabilmente c'abbracciamo. Piaciuta tantissimo comunque l'ultima parte, mi ha riportato alle atmosfere di Sky/Zero, saranno le musiche, saranno le situazioni, sarà che gia da ora per me sto gioco guarda dall'alto in basso i due precedenti. È una continua lettera d'amore ai fan che seguono la saga dall'inizio e che vengono ricompensati come meglio non si poteva.

Anche i loro che hanno equipaggiati? Benissimo.  :bip:
Si, infatti si possono fare belle combinazioni per quello.

Capitolo 2, free day

Ok ho fatto la secondaria in cui si affronta Aurelia in un sparring match, maronn, mi ha distrutto :sard:   , ho provato a farla 5/6 volte, ma la sua EX mi shotta sempre :sard:  , è una bestia, ci ho rinunciato e ho continuato con la sconfitta.

Capitolo 2, free day
Nascondi Contenuto

Ok ho fatto la secondaria in cui si affronta Aurelia in un sparring match, maronn, mi ha distrutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif  , ho provato a farla 5/6 volte, ma la sua EX mi shotta sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif , è una bestia, ci ho rinunciato e ho continuato con la sconfitta.
L'ho fatta l'altro giorno dopo 6 o 7 tentativi. Sai quale è il trucco?

Se dai al nemico l'opportunità di attaccarti 2 volte di fila sei finito (s-craft + suo attacco ulteriore = morte) . Se devi usare la tua s-craft, usala durante il tuo turno in modo da non avere delay.

Per sopravvivere alla sua s-craft ho messo full vita + la crest e iron will order. Dopo che te la scarica addosso, non ti resta che avere pazienza e finire l'incontro con la tua s-craft.

PS: se avessi salvato prima di quella missione, con il giusto setup sarebbe stato tutto leggermente più semplice. Però ho fatto il buffone e infatti ho tirato parecchie bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Capitolo 2, free day

Ok ho fatto la secondaria in cui si affronta Aurelia in un sparring match, maronn, mi ha distrutto :sard:   , ho provato a farla 5/6 volte, ma la sua EX mi shotta sempre :sard:  , è una bestia, ci ho rinunciato e ho continuato con la sconfitta.
Ma dai è facile:

Vai di logoramento, Iron will + 2 speed up + attacchi normali finche non togli metà vita (il 15% in realtà). Poi 2 STR up, il comando che incrementa i danni del 20% e spari un s-craft a 200cp pieni.

EDIT: dimenticavo, il suo colpo caricato lo evitavo con move (non sempre ma un buon 70% delle volte hai tempo di schivarlo).

Ma dai è facile:

Vai di logoramento, Iron will + 2 speed up + attacchi normali finche non togli metà vita (il 15% in realtà). Poi 2 atk up, il comando che incrementa i danni del 20% e spari un s-craft a 200cp pieni.
Mah, ci ho provato altre vole e zero proprio, sono andato avanti oramai, non ho voglia di stare a impazzire.

Mah, ci ho provato altre vole e zero proprio, sono andato avanti oramai, non ho voglia di stare a impazzire.
Ho passato momenti peggiori di bestemmiosità in the 3rd o in Ao

Finito il capitolo 2  :caffry:

Sono esausto, vorrei parlarne ma non so da dove partire.

Io ve lo dico quella battaglia non è NIENTE in confronto a quella che sto facendo in questo momento, altro che Cassius in 3rd, e no, non è chi pensate voi. Se penso che devo ancora affrontare chi è ancora più forte mi sto già cacando sotto  :caffry:

Finito il capitolo 2  :caffry:

Sono esausto, vorrei parlarne ma non so da dove partire.
Stasera dopo cena ti scrivo quello che penso.

Beh qui ci state istigando a fare sessioni da coreani su Cold Steel 3. Provo a terminare il giorno 1 del field 2 stasera. Ed intanto sono già a 41 ore  :polmo:

Bon scrivo due righe sul capitolo 2.

Partiamo dal presupposto che menomale non ho fatto la cazzata di switchare la difficoltà.

McBurn  :sad2:

Quello che succede fondamentalmente è il plot twist che si attendeva, una quarta fazione entra in gioco, gli gnomi, ed il fatto che la voce da quella palletta volante venga riconosciuta da Altina mi fa pensare che sia il professore del Black Workshop (e li fa pensare sempre di più che Rean sia uscito da lì...)

I vari combattimenti con Campanella mi hanno galvanizzato, è reso da dio in versione fighter, ha skill fastidiosissime e non è possibile ritmare l'incontro con lui, le carte in tavola cambiano troppo spesso. 

McBurn l'ho sconfitto alla prima ma ho sudato freddo di brutto, è partito subito con boost e SCraft, morti tutti, ma Alisa è resuscitata grazie al suo MasterQuartz, Seraphic Ring e via una lenta risalita fino alla vittoria, ma è stata faticosa, quasi morto altre volte, Crescent di Olivier mi parava il culo. Bellissima e brutale come mi aspettavo, ma so che si può fare di più  :2056356623_pepe:

Tutto quello che succede dopo, come ho già scritto apre un vaso di Pandora. Ouroboros dietro ai septerrion, il jeager king che sembra resuscitato grazie al divine knight, cosa che probabilmente è successa pure a crow. Emma che cita Roselia come fondatrice dell'hexen clan, Mariabelle e Oathbreaker (Anguis di cui ignoriamo l'identità) ad Arteria. E mille altre mezze parole (di Olivier in particolare) che fanno nascere altre mille domande.

Ed il finale sulla collina con Arios, Kea e Lloyd  :bruniii:  Mostrarli così mi fa temere che se li rivedremo sarà solo nel 4...

Vado a prepararmi la cena e a riposare. Ho l'emicrania, troppi input.

C'e l'ho fatta, ho dovuto boostare come un pazzo l'EVA di un personaggio, ma alla fine è andata, ma rimane una fight quasi pazza (quasi perché senza EVA lo era :sard: ).

Bon scrivo due righe sul capitolo 2.

Partiamo dal presupposto che menomale non ho fatto la cazzata di switchare la difficoltà.

McBurn  :sad2:

Quello che succede fondamentalmente è il plot twist che si attendeva, una quarta fazione entra in gioco, gli gnomi, ed il fatto che la voce da quella palletta volante venga riconosciuta da Altina mi fa pensare che sia il professore del Black Workshop (e li fa pensare sempre di più che Rean sia uscito da lì...)

I vari combattimenti con Campanella mi hanno galvanizzato, è reso da dio in versione fighter, ha skill fastidiosissime e non è possibile ritmare l'incontro con lui, le carte in tavola cambiano troppo spesso. 

McBurn l'ho sconfitto alla prima ma ho sudato freddo di brutto, è partito subito con boost e SCraft, morti tutti, ma Alisa è resuscitata grazie al suo MasterQuartz, Seraphic Ring e via una lenta risalita fino alla vittoria, ma è stata faticosa, quasi morto altre volte, Crescent di Olivier mi parava il culo. Bellissima e brutale come mi aspettavo, ma so che si può fare di più  :2056356623_pepe:

Tutto quello che succede dopo, come ho già scritto apre un vaso di Pandora. Ouroboros dietro ai septerrion, il jeager king che sembra resuscitato grazie al divine knight, cosa che probabilmente è successa pure a crow. Emma che cita Roselia come fondatrice dell'hexen clan, Mariabelle e Oathbreaker (Anguis di cui ignoriamo l'identità) ad Arteria. E mille altre mezze parole (di Olivier in particolare) che fanno nascere altre mille domande.

Ed il finale sulla collina con Arios, Kea e Lloyd  :bruniii:  Mostrarli così mi fa temere che se li rivedremo sarà solo nel 4...

Vado a prepararmi la cena e a riposare. Ho l'emicrania, troppi input.
Ti scrivo tutto quello che penso, che è quello che avrei voluto scrivere una volta finito il capitolo, quindi non mi farei influenzare da eventuali risposte avute più avanti.

Non legga assolutamente chi non ha finito il capitolo 2 di CS3.

Gli Gnome sono stati decisamente inaspettati, ma ora viene il bello perché riesco a trovare un punto in comune a TANTE cose. Vado con ordine, lo faccio a mo di schemino perché senno ne uscirebbe un post lunghissimo e magari ti annoieresti a leggermi.

-Fin da CS2 quando visitiamo gli Shrine Emma e Celine suppongono che con una tecnologia come quelli dei Divine Knights gli Gnome potessero averci a che fare essendo materiali sconosciuti, la  sintesi è loro c'entrano con i DK.

-Fin da CS2 veniamo a sapere che a Legram c'era un DK che poi è sparito, da qui ho sempre pensato ce lo avesse Arianrhod. Ora Rutger ne ha uno, Siegfried anche e qui hai detto bene, ammesso e non concesso che come credo lo abbia anche lei i DK c'entrano con le resurrezioni e quindi sarebbe una conferma ulteriore che Arianrhod è Lianne Sandlot. Per non dimenticare lo stesso Osborne, colpito a morte, morto per stessa ammissione di Claire che ha visto il corpo,poi sparito, eppure ora che nell'opening pensi a quello che potrebbe essere un possibile DK che stava dietro di lui inizi a vedere la quadra se pensi a tutto questo.

-Altina riconosce la voce, anche io ho pensato al professore del Black Workshop, che non vuol dire però che sia il capo degli Gnome, ma ci torno poco più avanti su questo punto.

-Su Rean ho dubbi, per rispondere a quello che hai scritto, stando alle parole di McBurn sulla Pantagruel "are you mixed by any chance" o una cosa simile ho sempre pensato che giacché avesse pure una cicatrice sul petto che quel potere qualcuno glielo avesse dovuto mettere, ora Osborne ha fatto affari con il BW perché altrimenti Millium e Altina cor katz che le aveva, oltre a ribaltarci il piano di Ouroboros, bisognerebbe vedere temporalmente a quando arriviamo con tutto, non basta il racconto di Rufus per farsi un'idea.

-Altina NON è l'unica che ha riconosciuto la voce, lo ha fatto anche Alisa, e qui madonna mia mi sono partite le peggio teorie, poi ho pensato perché giusto poco prima Sharon mi deve raccontare la sua storia personale, ribadendo che il padre di Alisa sia morto, lo sappiamo da Cold Steel del resto, poi mi son detto "un attimo", parliamo di un'altra persona presumibilmente morta, lo sarà davvero? Da qui la pazzia che il professore potrebbe essere suo padre, ma rincaro pure la dose.

-Parto dal presupposto che c'è un'incongruenza da quello che sto per scrivere, ma andiamo con ordine, se c'è una cosa che mi ha insegnato, ci ha insegnato questa serie è NON fidarti dei professori che viaggiano per il mondo, ne abbiamo incontrato uno, tale Lughman con veramente spiccate conoscenze delle piante che fanno comparire i Cryptid, da qui e se fosse proprio lui il nostro professore e quindi presumibilmente a quanto ho detto prima anche il padre di Alisa? Lei non c'era quando lo abbiamo incontrato, ed è sparito subito una volta che abbiamo battuto la bestia, casualmente quando compaiono Emma e Celine che hanno conoscenze sugli Gnome. L'unico dubbio che ho è che però era presente Altina in quel momento, quindi la voce l'avrebbe dovuta eventualmente riconoscere, ma è anche vero che lo ha fatto tramite un dispositivo, lei non ha ricordi, potrebbe anche non averlo mai visto e aver avuto solo un flashback perché anni fa il professore le parlava sempre da lontano.

Su come sia tornato eventualmente indietro beh, manca un DK all'appello se diamo per buono che anche Osborne e Arianrhod ne abbiano uno, ci sono Rean, Azure Siegfreid, Rutger, Testarossa...

-Ultimissima cosa, appunto perché per questi è facile cancellare i ricordi non è da escludere che lo abbiano fatto anche a Crow/Siegfried visto come si approccia a Rean e soci. A tal proposito comunque con lui, dando per buona tutta la teoria direi che se la sono giocata alla grande, fin dalle scan che ricordavo, credevo sempre c'entrasse Vita, che invece è ignara di tutto.

-Sulle sue parole infine non ho spunti, se non che vanno a confermare quanto avesse detto già alla fine di CS2 facendo capire che non doveva andare così. Potrebbe sapere qualcosa di più Roselia magari?
Fammi sapere che ne pensi, di getto mi era venuto in mente quasi tutto quello, pensandoci durante la notte poi ho anche cercato di dare più senso ad alcuni punti, ma davvero qua troppe coincidenze per non trovarci un po' di verità. Mi ha comunque aiutato tanto l'aver rigiocato i primi due praticamente 1 mese prima, altrimenti non mi sarei mai ricordato che 

a Legram ci fosse un DK per dire :asd:

Winterfury ha detto:
Ho passato momenti peggiori di bestemmiosità in the 3rd o in Ao
Tipo lo scontro finale del torneo di arti marziali variante hard? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Beh quello non lo batte nessuno per ora.

Sent from Tapatalk

C'e l'ho fatta, ho dovuto boostare come un pazzo l'EVA di un personaggio, ma alla fine è andata, ma rimane una fight quasi pazza (quasi perché senza EVA lo era :sard: ).

Ti scrivo tutto quello che penso, che è quello che avrei voluto scrivere una volta finito il capitolo, quindi non mi farei influenzare da eventuali risposte avute più avanti.

Non legga assolutamente chi non ha finito il capitolo 2 di CS3.

Gli Gnome sono stati decisamente inaspettati, ma ora viene il bello perché riesco a trovare un punto in comune a TANTE cose. Vado con ordine, lo faccio a mo di schemino perché senno ne uscirebbe un post lunghissimo e magari ti annoieresti a leggermi.

-Fin da CS2 quando visitiamo gli Shrine Emma e Celine suppongono che con una tecnologia come quelli dei Divine Knights gli Gnome potessero averci a che fare essendo materiali sconosciuti, la  sintesi è loro c'entrano con i DK. Vero, ma mi sembra che già in CS2 si scopre che i DK siano costrutti degli gnomes.

-Fin da CS2 veniamo a sapere che a Legram c'era un DK che poi è sparito, da qui ho sempre pensato ce lo avesse Arianrhod. Ora Rutger ne ha uno, Siegfried anche e qui hai detto bene, ammesso e non concesso che come credo lo abbia anche lei i DK c'entrano con le resurrezioni e quindi sarebbe una conferma ulteriore che Arianrhod è Lianne Sandlot. Per non dimenticare lo stesso Osborne, colpito a morte, morto per stessa ammissione di Claire che ha visto il corpo,poi sparito, eppure ora che nell'opening pensi a quello che potrebbe essere un possibile DK che stava dietro di lui inizi a vedere la quadra se pensi a tutto questo. Torna tutto, ora si capisce perché Lianne Sandlot ha 2 secoli, e perché tutti i presunti morti sono in realtà vivi 

-Altina riconosce la voce, anche io ho pensato al professore del Black Workshop, che non vuol dire però che sia il capo degli Gnome, ma ci torno poco più avanti su questo punto.

-Su Rean ho dubbi, per rispondere a quello che hai scritto, stando alle parole di McBurn sulla Pantagruel "are you mixed by any chance" o una cosa simile ho sempre pensato che giacché avesse pure una cicatrice sul petto che quel potere qualcuno glielo avesse dovuto mettere, ora Osborne ha fatto affari con il BW perché altrimenti Millium e Altina cor katz che le aveva, bisognerebbe vedere temporalmente a quando arriviamo con tutto, non basta il racconto di Rufus per farsi un'idea. Mixed. Già alla fine di Zero ho iniziato a pensare che Rean fosse stato drogato con la gnosis rossa (il dottore e l assistente se ricordi si trasformavano entrambi coi capelli bianchi ed occhi rossi) . Forse il mixed si riferisce a Black Workshop+Gnosis.

Altina NON è l'unica che ha riconosciuto la voce, lo ha fatto anche Alisa, e qui madonna mia mi sono partite le peggio teorie, poi ho pensato perché giusto poco prima Sharon mi deve raccontare la sua storia personale, ribadendo che il padre di Alisa sia morto, lo sappiamo da Cold Steel del resto, poi mi son detto "un attimo", parliamo di un'altra persona presumibilmente morta, lo sarà davvero? Da qui la pazzia che il professore potrebbe essere suo padre, ma rincaro pure la dose. Pensato esattamente la stessa cosa.

-Parto dal presupposto che c'è un'incongruenza da quello che sto per scrivere, ma andiamo con ordine, se c'è una cosa che mi ha insegnato, ci ha insegnato questa serie è NON fidarti dei professori che viaggiano per il mondo, ne abbiamo incontrato uno, tale Lughman con veramente spiccate conoscenze delle piante che fanno comparire i Cryptid, da qui e se fosse proprio lui il nostro professore e quindi presumibilmente a quanto ho detto prima anche il padre di Alisa? Lei non c'era quando lo abbiamo incontrato, ed è sparito subito una volta che abbiamo battuto la bestia, casualmente quando compaiono Emma e Celine che hanno conoscenze sugli Gnome. L'unico dubbio che ho è che però era presente Altina in quel momento, quindi la voce l'avrebbe dovuta eventualmente riconoscere, ma è anche vero che lo ha fatto tramite un dispositivo, lei non ha ricordi, potrebbe anche non averlo mai visto e aver avuto solo un flashback perché anni fa il professore le parlava sempre da lontano. Si, il prof puzza di Weismann da un miglio. Ma che sia addirittura il padre di Alisa ho dei dubbi, ma non è da escludere. Che sia connesso con il black workshop o meno non saprei, non abbiamo indizi.

-Sulle sue parole infine non ho spunti, se non che vanno a confermare quanto avesse detto già alla fine di CS2 facendo capire che non doveva andare così. Potrebbe sapere qualcosa di più Roselia magari?
Fammi sapere che ne pensi, di getto mi era venuto in mente quasi tutto quello, pensandoci durante la notte poi ho anche cercato di dare più senso ad alcuni punti, ma davvero qua troppe coincidenze per non trovarci un po' di verità. Mi ha comunque aiutato tanto l'aver rigiocato i primi due praticamente 1 mese prima, altrimenti non mi sarei mai ricordato che 

a Legram ci fosse un DK per dire :asd:
In spoiler

Comunque mi ero scordato una cosa su zero ed ao e sono andato a cercarla su Google. Temo di essermi spoilerato una cosa, medio/grande, tramite un immagine. Ho chiuso gli occhi subito, non l'ho vista distintamente. Mobbasta, vado avanti a memoria, non cercherò più nulla, non posso rischiare così.

Lieto di trovarti d'accordo su quasi tutto @SummerStorm.

Che hai cercato di zero/ao?

I black records sono fantadici comunque, il 3 è micidiale, e su una cosa mi sento pure scemo per non averci pensato prima.

Lieto di trovarti d'accordo su quasi tutto @SummerStorm.

Che hai cercato di zero/ao?

I black records sono fantadici comunque, il 3 è micidiale, e su una cosa mi sento pure scemo per non averci pensato prima.
Non te lo dico che è meglio. È spoiler si ma per fortuna non riguarda nessun protagonista di uno dei 3 arc, riguarda un pg secondario quindi potrei conviverci sereno se fosse vero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro