Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,446
Ragazzi qualcuno ha giocato e finito Nayuta no Kiseki?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, sono proprio sottoSicuro non siano nella sezione Extra?
Nah, preferisco di no. L'altra volta ho usato la guida, stavolta voglio farlo blind.Visto che lo hai già finito, puoi anche andare di guida no?
Sent from Tapatalk
Io, inutile dire che non mi ricordo più nulla.Ragazzi qualcuno ha giocato e finito Nayuta no Kiseki?
Senza moon lens direi che è facile missarleNo, sono proprio sotto
Hamel Road, vabbè in ng+ nel giro di una ventina di ore arriverò li. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi ha dato neanche il trofeo dei bauli, chissà dove li ho missati, sicuramente in qualche dungeon.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Azz, grazie comunque. A sto punto lo giocherò.Io, inutile dire che non mi ricordo più nulla.
Va beh praticamente è un ys senza adol.Senza moon lens direi che è facile missarle
nella Juno Fortress.
Azz, grazie comunque. A sto punto lo giocherò.
Eh, mi sa che ho lasciato qualcosa li. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKoyomi Araragi ha detto:Azz, grazie comunque. A sto punto lo giocherò.
Vai tranquillo hai ancora roba da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngUntitled_01 ha detto:Ma
Nascondi Contenutonon è il dungeon finale vero?il dark dragon nest
Mi tocca scaricarli. :stema2:
Aurelia con quel costume non dovrebbe passare inosservata.Praticamente i costumi da bagno sono quello di Aurelia per tutte, chiamali scemi in Falcom![]()
Gli avatar li vorrei troppo.Vincent 86 ha detto:Aurelia con quel costume non dovrebbe passare inosservata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ne approfito per chiederti una cosa: in CSIV si vede finalmente
Nascondi Contenutoquesto misteriosissimo Yun Ka-Fai? Dopo aver letto la lettera che ha inviato a Rean sono ancora più curioso di conoscerlo. Se poi consideriamo che ha avuto come allievi altri due soggetti diciamo promettenti il tutto si fa ancora più interessante.
Spoiler CSIV non apriteMi tocca scaricarli. :stema2:
Ma perchè non aggiungono anche gli avatar come nel PSN americano?
Aurelia con quel costume non dovrebbe passare inosservata.
Ne approfito per chiederti una cosa: in CSIV si vede finalmente
questo misteriosissimo Yun Ka-Fai? Dopo aver letto la lettera che ha inviato a Rean sono ancora più curioso di conoscerlo. Se poi consideriamo che ha avuto come allievi altri due soggetti diciamo promettenti il tutto si fa ancora più interessante.
Ah, interessante.Koyomi Araragi ha detto:Spoiler CSIV non aprite
Nascondi ContenutoSi vede solo l'artwork ma si vede chiaramente in volto.
Spoiler CSIV non aprite
Si vede solo l'artwork ma si vede chiaramente in volto.
Mamma mia, se tutte ste cose ci sono potrei implodere.@Koyomi Araragi
Sempre qualche curiosità su CS4, saranno domande relative a questioni rimaste aperte in CS3 ma non solo.
Leggere solo se avete finito CS3 o siete al dugeon finale del gioco.
Nascondi Contenuto
1) viene finalmente spiegata la natura del potere di Rean?
2) E chi/cosa sia realmente Osborne (es: un homunculus?).
3) E come sia riuscito a fare "quel trapianto" di cuore?
4) E sul perché alcuni personaggi, molti dei quali awakener, siano tornati in vita?
5) Viene svelato qualche nuovo anguis di ouroboros?
6) Viene spiegata quale sia la natura di Mc Burn (c'era un breve dialogo in cs2 nell'intermezzo, si parlava di "mixed" ma poi il nulla)?
7) Viene svelato il destino di certi personaggi dati per morti in CS3?
8) Ci sono interazioni interessanti tra i personaggi principali o quasi di tutte e tre le saghe (es: Rean seduto allo stesso tavolo con Lloyd etc.)?
9) Schera è giocabile?