Presentati due nuovi char di ao, okava toru e ishida akira
http://www.4gamer.net/games/132/G013241/20110624011/
http://www.4gamer.net/games/132/G013241/20110624011/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma avevi affidato a lui il compito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMa che scrivi?
Il character designer è lo stesso, ma questo gioco è Infinite Stratos.
Meno male che da oggi torna il Reinbach.
Serietà e competenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è che avevo previsto la mia assenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa avevi affidato a lui il compito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non ho idea di come sei rimasto assente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è che avevo previsto la mia assenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOxi comunque mi fa concorrenza come newser da un po', non che la cosa mi dispiaccia, mi fa lavorare di meno.![]()
Il problema è questo cioè ho solo 4 personaggi allenati gli altri non li ho mai usati. Cmq la prima volta che ho affrontatoIo l'ho trovato interessante. Il problema si pone se e solo se ti fissavi su un unico party, ma se li alleni un po' tutti a ruota, non vi sono problemi.
Folle!!! O_ORicomincio Tits //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ahhh allora ok...pensavo l'avessi finito e ora lo stessi rigiocando! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifWhy?Non sono mai andato oltre il prologo....
Flashguard is the key.Il problema è questo cioè ho solo 4 personaggi allenati gli altri non li ho mai usati. Cmq la prima volta che ho affrontato
Avevo consumato tutte le pozioni e quindi ho dovuto rifare quella battaglia. Ora invece sono riuscito a ribatterla portandomi diverse pozioni però non riesco a superare la prima parte del boss finale, quando li tolgo metà vita inizia a ownarmi di brutto e non riesco più a schivare i suoi attacchi.Tia
Infatti penso anchio di averci messo 90 minuti effettivi ma siccome non trovavo 90 minuti per poter giocare di fila ho dovuto suddividere i diversi scontri tra ieri ed oggi.2 giorni? D= Io c'avrò messo 90 minuti.