Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Ma che scrivi? :rickds:

Il character designer è lo stesso, ma questo gioco è Infinite Stratos. :rickds:

Meno male che da oggi torna il Reinbach.

Serietà e competenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maffanculéo il logo mi sembava lo stesso, pure i colori sono identici :rickds:

It's a trap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma che scrivi? :rickds:
Il character designer è lo stesso, ma questo gioco è Infinite Stratos. :rickds:

Meno male che da oggi torna il Reinbach.

Serietà e competenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma avevi affidato a lui il compito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma avevi affidato a lui il compito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non è che avevo previsto la mia assenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oxi comunque mi fa concorrenza come newser da un po', non che la cosa mi dispiaccia, mi fa lavorare di meno. :rickds:

Non è che avevo previsto la mia assenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOxi comunque mi fa concorrenza come newser da un po', non che la cosa mi dispiaccia, mi fa lavorare di meno. :rickds:
Non ho idea di come sei rimasto assente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rein fatti rispettare e lavora di più! :stema:

Raggiunta l'ultima battaglia a YS7 la cosa che odio di più è che

devo utilizzare obbligatoriamente tutti i personaggi anche quelli che non uso solitamente

Io l'ho trovato interessante. Il problema si pone se e solo se ti fissavi su un unico party, ma se li alleni un po' tutti a ruota, non vi sono problemi.

Io l'ho trovato interessante. Il problema si pone se e solo se ti fissavi su un unico party, ma se li alleni un po' tutti a ruota, non vi sono problemi.
Il problema è questo cioè ho solo 4 personaggi allenati gli altri non li ho mai usati. Cmq la prima volta che ho affrontato

Tia
Avevo consumato tutte le pozioni e quindi ho dovuto rifare quella battaglia. Ora invece sono riuscito a ribatterla portandomi diverse pozioni però non riesco a superare la prima parte del boss finale, quando li tolgo metà vita inizia a ownarmi di brutto e non riesco più a schivare i suoi attacchi.

Ricomincio Tits //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Why?Non sono mai andato oltre il prologo....
Ahhh allora ok...pensavo l'avessi finito e ora lo stessi rigiocando! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è questo cioè ho solo 4 personaggi allenati gli altri non li ho mai usati. Cmq la prima volta che ho affrontato
Tia
Avevo consumato tutte le pozioni e quindi ho dovuto rifare quella battaglia. Ora invece sono riuscito a ribatterla portandomi diverse pozioni però non riesco a superare la prima parte del boss finale, quando li tolgo metà vita inizia a ownarmi di brutto e non riesco più a schivare i suoi attacchi.
Flashguard is the key.

Finito YS7, per fortuna la PSP posso mandarla in stand by, almeno ho potuto suddividire gli scontri finali in 2 giorni. Allora il gioco non è male ha un buon gameplay ed un ottima OST, manca però in trama e personaggi che non mi hanno particolarmente colpito, tuttavia un 8+ se lo merita

2 giorni? D= Io c'avrò messo 90 minuti.
Infatti penso anchio di averci messo 90 minuti effettivi ma siccome non trovavo 90 minuti per poter giocare di fila ho dovuto suddividere i diversi scontri tra ieri ed oggi.

Boobies procede ottimamente,sono al prologo nella missione dei giornalisti e mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif di trama non ho visto ancora niente pero i vari personaggi e la varietà di missioni sono ottimi

La trama decollerà eccome... ma ci vuole un "pochino". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro