Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La meccanica del crash funziona benissino, 10/10.Mi sono spulciato per bene le meccaniche dal tutorial, ha potenziale ma mi piacerebbe pure testare sto potenziale con altra gente![]()
4 minuti fa, Raikoh Minamoto ha scritto:
Io non penso di esserci, vediamo se riesco domani alle 13Bè è andata bene dai
Ci vediamo alle 5 di notte?
Il problema è se provi a farne dueIo ho fatto solo una partita per questioni di tempo ed è andato tutto liscio :max:
In manutenzione... a orario da destinarsi e non scherzoIl problema è se provi a farne due
Comunque hanno già messo i server in manutenzione, almeno son tempestivi![]()
Hai provato una partita con la cpu invece che fare partita rapida? È praticamente quello il training, puoi impostare la cpu a fare certe cose e con le descrizioni del tutorial sotto ci si capisce qualcosa, sono stato un'ora e mezzo a giocare con la cpu, se volete posso buttare giù due righe su quello che ho capito finora. Non ho idea di cosa faccia quella ragazzina, usavo il tizio base contro la cpu che usava uno yoyoDovrebbe andare
Provate due partite... dai non c'è strategia in sto gioco, la classe della ragazzina con le due code è sgravissima (le due partite le hanno vinte tutte loro due), il CS è pessimo, al di la del lag che fa teletrasportare i nemici, una volta che attacchi o vieni attaccato non si capisce più un cavolo
la mancanza di un tutorial più profondo si sente, ma non credo che il problema sia solo quello![]()
l'unica cosa che mi ha stupito è che tecnicamente me lo aspettavo peggio in portatile, considerando che è un titolo in UE4 online.
Domani lo riprovo ancora con la mente un po' più attiva