- Iscritto dal
- 20 Gen 2020
- Reazioni
- 441
al limite del plagioPiù che altro sto era quello che doveva spinger la console al limite,ma de che?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
al limite del plagioPiù che altro sto era quello che doveva spinger la console al limite,ma de che?![]()
Si, domani mi sa gioco con la cpuHai provato una partita con la cpu invece che fare partita rapida? È praticamente quello il training, puoi impostare la cpu a fare certe cose e con le descrizioni del tutorial sotto ci si capisce qualcosa, sono stato un'ora e mezzo a giocare con la cpu, se volete posso buttare giù due righe su quello che ho capito finora. Non ho idea di cosa faccia quella ragazzina, usavo il tizio base contro la cpu che usava uno yoyo![]()
Il cs giudicato dopo due partite?Dovrebbe andare
Provate due partite... dai non c'è strategia in sto gioco, la classe della ragazzina con le due code è sgravissima (le due partite le hanno vinte tutte loro due), il CS è pessimo, al di la del lag che fa teletrasportare i nemici, una volta che attacchi o vieni attaccato non si capisce più un cavolo
la mancanza di un tutorial più profondo si sente, ma non credo che il problema sia solo quello![]()
l'unica cosa che mi ha stupito è che tecnicamente me lo aspettavo peggio in portatile, considerando che è un titolo in UE4 online.
Domani lo riprovo ancora con la mente un po' più attiva
Io l'ho provato praticamente solo in 1v1, mi sembra davvero ben pensato a livello di meccaniche, poi è da vedere in partita come si comporta quando ti picchiano più persone insieme e come sono bilanciati i set di armi, ma mi è sembrato che i set siano preimpostati alla splatoon, quindi non dovrebbe essere troppo difficile da bilanciare se gli sviluppatori ci si mettono d'impegno. La mia preoccupazione vera è che vada bene l'online, per il resto sono fiducioso da quello che ho provatoIl cs giudicato dopo due partite?![]()
Anche Smash dopo le prime due partite mai fatta sembra una caciara con bs pessimo e fatto col culo![]()
Beh, quelle due partite non è che fossero andate tanto bene ehIl cs giudicato dopo due partite?![]()
Anche Smash dopo le prime due partite mai fatta sembra una caciara con bs pessimo e fatto col culo![]()
Il problema Wolf, per me, non è solo il bilanciamento, che come detto a pelle ci sono classi più avvantaggiate di altre, tipo il Martello fa si danni, ma scaraventa parecchio lontano anche il nemico facendoti fare poche combo, quando invece con lo Yoyo riuscivo anche a togliere quasi tutta la vita ad uno perchè lo mantenevo vicino a me e continuavo a colpirlo, senza contare che ha già una special che colpisce solo i tizi che ti stanno di fronte ad un metro massimi, si li uccidi anche subito, ma ho trovato ben più efficaci i raggi Katana o il razzo che permettono di fare tanto male sia a distanze enormi, che di approfittare di due e più persone che sono distratte a combattere tra di loro.Io la pretesa di capire un gioco con bs e meccaniche nuove e decretarne bilanciamento o bontà dopo appena un’ora o due di gioco non la capirò mai.
E proprio dall’utenza N non mi aspetto cose di questo tipo, visto che è il tipo di cazzata che dicono gli “esterni” riguardo Smash, Splatoon, Arms e compagnia![]()
Non che questo Ninjala sia destinato a raggiungere la qualità dei 3 sopracitati, ma cavolo almeno il tempo di provarlo in maniera approfondita prima di sparare sentenze![]()
Si ma Wolf, non sto facendo un discorso sul bilanciamento, se non per un attacco speciale che nel complesso lo trovo svantaggiato rispetto agli altri 3 e inadatto all'arma su cui sta di base.Anche Smash e Mario Kart hanno elementi randomici.
Ovviamente nel competitivo si fa 1v1 senza oggetti e amen.
Qui hanno fatto provare una semplice modalità in beta, magari la più caciarona, magari no, non lo sappiamo![]()
Il gioco in futuro può subire variazioni di bilanciamento e tanto altro. È una cosa comunissima in sti giochi.
Anche Splatoon aveva i suoi set sgravassimi prima delle patch.
A cura di Antonello Buzzi
GungHo Online Entertainment ha annunciato che Ninjala, action game a base di ninja precedentemente previsto per il 28 maggio, sarà lanciato invece il prossimo 25 giugno a causa dell’emergenza sanitaria causata dalla pandemia di Coronavirus COVID-19 attualmente in corso.
La compagnia, attraverso un messaggio ufficiale, si è scusata con tutti coloro che stavano attendendo l’uscita del titolo dopo aver partecipato alla recente Open Beta.