Switch 2 Nintendo Classic Mini: NES | 30 giochi inclusi | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga mi ha chiamato il Gamestop al quale ho prenotato il mini NES, mi hanno detto che c'è stato un drop del fornitore del numero di pezzi disponibili, per assicurarmi la console devo versare almeno 30€, metà del prezzo oppure non se ne fa niente.

Dite che sono così tanto in rosso che stanno racimolando soldi anche da prevendite lontane? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga mi ha chiamato il Gamestop al quale ho prenotato il mini NES, mi hanno detto che c'è stato un drop del fornitore del numero di pezzi disponibili, per assicurarmi la console devo versare almeno 30€, metà del prezzo oppure non se ne fa niente.Dite che sono così tanto in rosso che stanno racimolando soldi anche da prevendite lontane? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dico che l'ho appena prenotato da amazon, così appena scartavetrano i cojone li mando in **** :.bip:

In che senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel senso che Amazon non ti chiede soldi per i pre-ordini, ma solo quando spedisce. Se poi al D1 non rispetta la consegna puoi benissimo annullare e comprarla altrove. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel senso che Amazon non ti chiede soldi per i pre-ordini, ma solo quando spedisce. Se poi al D1 non rispetta la consegna puoi benissimo annullare e comprarla altrove. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah si giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In che senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che ho fatto ANCHE l'ordine su amazon, così se Ladristop scassa con la storia dei 30€ li mando a quel paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Raga mi ha chiamato il Gamestop al quale ho prenotato il mini NES, mi hanno detto che c'è stato un drop del fornitore del numero di pezzi disponibili, per assicurarmi la console devo versare almeno 30€, metà del prezzo oppure non se ne fa niente.Dite che sono così tanto in rosso che stanno racimolando soldi anche da prevendite lontane? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me ti stanno prendendo per il ****, prenotalo su Amazon e mandali a quel paese

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Per me ti stanno prendendo per il ****, prenotalo su Amazon e mandali a quel paese
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Lo penso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo venderà anche MediaWorld?
Essendo un prodotto Nintendo, quasi sicuramente sarà disponibile in negozio senza troppi problemi. Io non l'ho ancora prenotato, più che altro aspetto la promo di Mw sui preordini dando un usato valido.

Ma dal video si vede una Sandisk inserita in uno scomparto inferiore :shady:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma dal video si vede una Sandisk inserita in uno scomparto inferiore :shady:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma questo non è il mini originale. E' una riproduzione amatoriale che monta una Raspberry e col case fatto con stampante 3D.

Ragazzi, se vi interessa il Nes è prenotabile da MediaWorld a 20 euro dando un usato valido in lista.Promo: https://www.mediaworld.it/mw/informazioni/game-club

Lista usati validi: https://live.mediaworld.it/cms/assets/00/00/50/79/elenco_usati_20-07-2016.pdf
Grazie, grandissima segnalazione, se passi da Salerno ti offro da bere per quanto mi avrai fatto risparmiare.

L'unica cosa brutta di mediaworld è che mettono quelle strisce di imballaggio antitaccheggio che rovinano la confezione.

Lo so, è una nerdata, ma mi ha impedito di comprare da loro la quinta stagione del Trono di Spade.

Grazie, grandissima segnalazione, se passi da Salerno ti offro da bere per quanto mi avrai fatto risparmiare.L'unica cosa brutta di mediaworld è che mettono quelle strisce di imballaggio antitaccheggio che rovinano la confezione.

Lo so, è una nerdata, ma mi ha impedito di comprare da loro la quinta stagione del Trono di Spade.
Il problema non sono le regge, sono gli incapaci che non sanno regolare la forza della reggiatrice e quindi con le confezioni meno resistenti rischi di rompere l'imballo se non diminuisci la forza stringente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque devo mandare una mail a chi fa le liste, tropical freeze è presente 2 volte con 2 nomi diversi, c'è xenoblade chronicle(s) e pure transformers RICE dark
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai provato il riso venere a pensarci

Il problema non sono le regge, sono gli incapaci che non sanno regolare la forza della reggiatrice e quindi con le confezioni meno resistenti rischi di rompere l'imballo se non diminuisci la forza stringente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Comunque devo mandare una mail a chi fa le liste, tropical freeze è presente 2 volte con 2 nomi diversi, c'è xenoblade chronicle(s) e pure transformers RICE dark

Mai provato il riso venere a pensarci
Forse di Tropical Freeze accettano pure la versione budget?

Forse di Tropical Freeze accettano pure la versione budget?

Guarda il codice del prodotto, è identico, non so se la versione budget ha lo stesso ean.

Se accettano la budget domani la compro, finisco il gioco, lo dò dentro ed ho risparmiato 15€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro