Switch 2 Nintendo Classic Mini: NES | 30 giochi inclusi | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Famicom Mini production has ceased in Japan for now

Earlier today, Nintendo confirmed that the NES Classic Edition is ending production in North America. Final shipments for the year are being sent out to retailers throughout this month. We’re hearing that the situation is somewhat similar in Japan.
On the official Famicom Mini website, Nintendo writes that the hardware has temporarily ended production. It’s not made clear if and when production will resume. Given the situation in North America, it wouldn’t be surprising if this ended up being a permanent move.
Ma che...

Emily Roger e Liam affermano che stanno per produrre lo Snes mini, quindi ci vedo tranquillamente questa mossa.
continua a non aver senso la mossa. Stanno letteralmente dicendo che non vogliono i soldi dei tanti che non sono riusciti a comprare questa "console" fino ad ora. Mi fai lo SNES? Benissimo. Magari lo compro anche ma cavolo ti avrei dato 60 euro pure per il NES se mi avessi dato la possibilità di comprarlo...

Secondo me usano questi emulatori per tenere alta l'attenzione ma non ne vogliono vendere tanti per continuare a farli fruttare sull'eshop i giochi...

Infatti il snes mini è da prenotare dal negozio di fiducia

Non mi e' chiara una cosa di questa console: prendendo la versione americana piuttosto che giapponese e' possibile lo stesso giocarci in Italia, e vale il discorso opposto che con la versione italiana si può giocare anche negli USA ad esempio oppure c'e' qualche problema di, che so, alimentazione diversa?

Perche' io volevo prenderne una per un amico ma la userebbe negli USA, e li i prezzi oramai sono alla follia per questa mini console...

Non mi e' chiara una cosa di questa console: prendendo la versione americana piuttosto che giapponese e' possibile lo stesso giocarci in Italia, e vale il discorso opposto che con la versione italiana si può giocare anche negli USA ad esempio oppure c'e' qualche problema di, che so, alimentazione diversa?
Perche' io volevo prenderne una per un amico ma la userebbe negli USA, e li i prezzi oramai sono alla follia per questa mini console...
Non c'è l'alimentatore, per caricarla c'è solo un cavo usbmini a usb, la puoi attaccare al pc, a un'altra console o dove vuoi

Non c'è l'alimentatore, per caricarla c'è solo un cavo usbmini a usb, la puoi attaccare al pc, a un'altra console o dove vuoi
Aho ok, grazie! Quindi la si può tranquillamente comprare e usare in qualsiasi parte del mondo, capito! ;)

Ma alla fine arriverà un ultimo lotto anche per l'Italia durante questo mese? Mi e' parso di capire di si :morristend:

Aho ok, grazie! Quindi la si può tranquillamente comprare e usare in qualsiasi parte del mondo, capito! ;)
Ma alla fine arriverà un ultimo lotto anche per l'Italia durante questo mese? Mi e' parso di capire di si :morristend:
È arrivato, l'ho comprato ieri da unieuro a roma (ne avevano 1)

Su Ebay c'è la "febbre" da Mini Nes con cifre interessanti, specialmente all'estero...penso che lo rivenderó, magari anche con una spedizione estera, non si può dire di no a certe cifre...anche se sono indeciso se farlo "maturare" ancora un po'...io posso farne tranquillamente a meno :asd:

Anche io sono tentato...

Però ci tengo molto a questa console per il suo valore storico e affettivo, sarò nato nel 97 ma giocavo già con un famiclone a 3 anni :asd: Poi ci ho giocato anche con dei miei amici.

Diciamo che se lo trovo in un negozio ne compro un'altra di sicuro per guadagnarci un po' :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivederci e grazie per tutto il pesce
Inviato dal mio P10 plus utilizzando Tapatalk
la guida galattica.... Che libro.

Comunque anche io sto pensando di venderlo... Non ci gioco molto e poi ai tempi del NES ero dall'altra parte (Sega Mater System).

Ultima modifica da un moderatore:
Io me lo tengo per collezione,non ho avuto il nes da piccolo, e questo è stato un modo per recuperarlo, tempo fa ho provato a recuperarne uno originale ma chiedevano troppi soldi per console con un gioco, un pad, senza nient'altro

Mi piacerebbe recuperare un secondo pad originale per avere il set completo ma se la console è introvabile per i pad è ancora peggio, e comunque i classic del wii funzionano quindi ho già il secondo pad

Giusto per curiosità, a che cifre si vende adesso il nes mini su ebay?Ho dato un occhiata, tolte le aste con zero offerte in italia c'è questa che ora è a 78 e scade tra due giorni, vediamo a quanto finisce,comunque non mi pare che ci si guadagni molto, considerando che è introvabile vale la pena privarsi di un bel pezzo da collezione per 20-30€?Io dico di no

Comunque nintendo ha interrotto la produzione perchè ci guadagna poco (non è una console normale che poi ci prendi altri giochi, qui spendi 60€ e stop,60€ di cui nintendo non so quanti ne veda tolti i costi di produzione e distribuzione, poi non so dei 60€ quanti vadano a konami,capcom e tutte le altre sh non di nintendo che hanno giochi nel nes mini) e toglie spazio alla virtual console (chi se lo compra un gioco nes a 5€ che a nintendo costa 0 quando con 60€ ne ho 30?L'eshop è online comunque e non ci sono costi di produzione e distribuzione)

Io sono anni che spero Nintendo riveda i prezzi della virtual console ma a quanto pare preferisce mantenere i prezzi alti e fissi per invogliare la gente a comprare("se so che non li scontano mai lo prendo subito,è inutile aspettare", pensano loro), quando sappiamo bene che in tutti gli altri store prima o poi lo sconto del 50% o più arriva,mentre su eshop al massimo arrivano al 30 e solo su alcuni titoli

E ormai sono sicuro che su switch i prezzi saranno gli stessi del wii u che erano gli stessi del wii, praticamente abbiamo i giochi recenti che dopo pochi mesi scendono a un terzo del prezzo di lancio, e i giochi della virtual console che non scendono di un centesimo

Se nintendo mettesse i giochi nes e snes a 1 e 2€ non mi farei problemi a comprarli per farci una o due partite,e anche a ricomprarli nel caso di cambio generazione, ma con i prezzi attuali dovrebbe come minimo offrire il crossbuy tra switch,3ds e wii u,e invece li rivende ogni volta

Io me lo tengo per collezione,non ho avuto il nes da piccolo, e questo è stato un modo per recuperarlo, tempo fa ho provato a recuperarne uno originale ma chiedevano troppi soldi per console con un gioco, un pad, senza nient'altroMi piacerebbe recuperare un secondo pad originale per avere il set completo ma se la console è introvabile per i pad è ancora peggio, e comunque i classic del wii funzionano quindi ho già il secondo pad

Giusto per curiosità, a che cifre si vende adesso il nes mini su ebay?Ho dato un occhiata, tolte le aste con zero offerte in italia c'è questa che ora è a 78 e scade tra due giorni, vediamo a quanto finisce,comunque non mi pare che ci si guadagni molto, considerando che è introvabile vale la pena privarsi di un bel pezzo da collezione per 20-30€?Io dico di no

Comunque nintendo ha interrotto la produzione perchè ci guadagna poco (non è una console normale che poi ci prendi altri giochi, qui spendi 60€ e stop,60€ di cui nintendo non so quanti ne veda tolti i costi di produzione e distribuzione, poi non so dei 60€ quanti vadano a konami,capcom e tutte le altre sh non di nintendo che hanno giochi nel nes mini) e toglie spazio alla virtual console (chi se lo compra un gioco nes a 5€ che a nintendo costa 0 quando con 60€ ne ho 30?L'eshop è online comunque e non ci sono costi di produzione e distribuzione)

Io sono anni che spero Nintendo riveda i prezzi della virtual console ma a quanto pare preferisce mantenere i prezzi alti e fissi per invogliare la gente a comprare("se so che non li scontano mai lo prendo subito,è inutile aspettare", pensano loro), quando sappiamo bene che in tutti gli altri store prima o poi lo sconto del 50% o più arriva,mentre su eshop al massimo arrivano al 30 e solo su alcuni titoli

E ormai sono sicuro che su switch i prezzi saranno gli stessi del wii u che erano gli stessi del wii, praticamente abbiamo i giochi recenti che dopo pochi mesi scendono a un terzo del prezzo di lancio, e i giochi della virtual console che non scendono di un centesimo

Se nintendo mettesse i giochi nes e snes a 1 e 2€ non mi farei problemi a comprarli per farci una o due partite,e anche a ricomprarli nel caso di cambio generazione, ma con i prezzi attuali dovrebbe come minimo offrire il crossbuy tra switch,3ds e wii u,e invece li rivende ogni volta
Avevano promesso delle facilitazioni per chi volesse comprare su switch giochi che già possedeva su wiiu e 3ds, ma per ora non hanno detto nulla, dovremo aspettare l'e3?

Meno dell'originale perché è stato aperto
Ma parlo di una console originale e di una moddata già aperte.

Quella moddata vale di più o di meno dell'originale ??

Chiedo perché vedo su ebay che quelle con 700 hanno prezzi più elevati (fino ad arrivare a 1.000 euro).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro