Switch 2 Nintendo Classic Mini: NES | 30 giochi inclusi | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Meno dell'originale perché è stato aperto
La mod é a livello software, non va aperta e mi sembra sia reversibile. Mi fermo qua con i dettagli.

Ultima modifica da un moderatore:
In Uk un negoziante lo ha esposto al prezzo di 190 sterline :rickds:

La mod é a livello software, non va aperta e mi sembra sia reversibile. Mi fermo qua con i dettagli.
Per farla devi aprire la scatola, accenderla...

Oggi la differenza tra scatolata sigillata e non sono minime, ma col tempo la differenza crescerà per ovvi motivi

Io me lo tengo per collezione,non ho avuto il nes da piccolo, e questo è stato un modo per recuperarlo, tempo fa ho provato a recuperarne uno originale ma chiedevano troppi soldi per console con un gioco, un pad, senza nient'altro
Ti mando un PM ;)

Comunque secondo voi varrebbe la pena venderlo adesso al doppio del prezzo oppure tenerlo e, andando avanti con gli anni, il valore salirebbe ancora? :morristend:

Che bello avere un pezzo da collezione a casa :sasa:

Ma quindi se faccio passare un anno o anche due potrei rivenderla a cinque volte il suo valore iniziale ?

Inviato dal mio P10 plus utilizzando Tapatalk

Unieuro mi ha inviato una mail ieri sera dicendo che era di nuovo disponibile a 59euri...

e invece... nada

:morris82:

Io l'ho preso sabato proprio da Unieuro :sisi:
allora era il mio!!!

che persona orribile

:tragic:

Io l'ho trovato online da un pazzo che me lo ha venduto nuovo mai usato, diciamo al costo di fabbrica..solo 10 euro in più..

- - - Aggiornato - - -

Dico pazzo perché oramai è normale chi lo vende maggiorato :bah!::bah!:

Ti mando un PM ;)
Comunque secondo voi varrebbe la pena venderlo adesso al doppio del prezzo oppure tenerlo e, andando avanti con gli anni, il valore salirebbe ancora? :morristend:
Prima trovami l'acquirente ;)

Ma quindi se faccio passare un anno o anche due potrei rivenderla a cinque volte il suo valore iniziale
Inviato dal mio P10 plus utilizzando Tapatalk
Sèèèè :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
allora era il mio!!!che persona orribile

:tragic:
Erano appena arrivati, dovevano ancora esporli, ne avevano parecchi :chris:

Prima trovami l'acquirente ;)
Fatti un giro su eBay e poi vedi se non trovi l'acquirente. Negli States vanno via addirittura sui 300 dollari, e pure lì ne costava 60...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro