Switch 2 Nintendo Classic Mini: NES | 30 giochi inclusi | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatti un giro su eBay e poi vedi se non trovi l'acquirente. Negli States vanno via addirittura sui 300 dollari, e pure lì ne costava 60...
Se lo dici tu...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Eurogamer: SNES Mini currently in development

http://www.eurogamer.net/articles/2017-04-19-sources-nintendo-to-launch-snes-mini-this-year

Nintendo will follow up its smash hit NES microconsole with a mini version of the SNES, sources close to the company have confirmed to Eurogamer.
The SNES mini (or, to continue Nintendo's official branding, likely the Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System) is currently scheduled to launch in time for Christmas this year. Development of the device is already under way, our sources have indicated.

Nintendo's plans for SNES mini are also a major reason why last year's NES mini did not see a reprieve from discontinuation, Eurogamer understands, despite the latter's continued popularity and sell-out status.

se mi perdo questo sì che mi strappo le carni
Mi sono immaginato Diddy in preda alle allucinazioni da droga che lo fa :rickds:

Io ne comprerò ottordici, così poi li rivendo anche e ci faccio i big money :trollface:

Mi sono immaginato Diddy in preda alle allucinazioni da droga che lo fa :rickds:
Io ne comprerò ottordici, così poi li rivendo anche e ci faccio i big money :trollface:
:rickds:

Cioè lì dentro ci saranno i MASSIMI esponenti 2d di quasi tutte le saghe storiche. Stare a elencarli mi pare superfluo

:rickds:Cioè lì dentro ci saranno i MASSIMI esponenti 2d di quasi tutte le saghe storiche. Stare a elencarli mi pare superfluo
Già con i soli DKC e Super Metroid potrei dare loro il **** :rickds:

Uhm dite che manterranno sempre la soglia dei 30 titoli, o andranno oltre proponendone magari una cinquantina o più? A sto giro non devono sacrificare nulla :dsax:

Uhm dite che manterranno sempre la soglia dei 30 titoli, o andranno oltre proponendone magari una cinquantina o più? A sto giro non devono sacrificare nulla :dsax:
O magari ne mettono anche di meno

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

meno di 30 titoli è impossibile, ci sono troppi capolavori da mettere su snes, magari fanno la furbata che si potranno aggiungere titoli a parte, scaricandoli sulla virtual console

Di più ma lo sparano a 90

E glieli do, per cose come

A link to the past

Super mario world

Donkey kong country 1,2

Super metroid

Yoshi's island

Mi fermo che più ne dico più mi arrapo

Super Castlevania...

Pur avendo già una raspberry per la quale acquisterò presto l'adattatore per usare i pad dello snes prenderò lo snes mini, e non escludo di prenderne un secondo da conservare sigillato per collezione

Hanno fiutato il business delle miniconsole e con lo snes hanno intenzione di fare il colpacccio, che significa prezzo più alto del nes mini,cosi tolgono mercato agli sciacalli e guadagnano di più

Per la lista dubito che accontenterà tutti, nello snes ci sono troppi capolavori, e non so com'è la situazione dei diritti, ricordo che i dkc per un po' sono spariti dalla virtual console, quindi dubito li metteranno tutti e 3, e scordatevi la lista espandibile perchè c'è la virtual console dello switch che deve vendere

Comunque mi sembra strano che lo facciano uscire proprio quest'anno in cui dovrebbero concentrarsi su switch,magari va a finire che ne producono troppe e ce la ritroviamo in offerta tra qualche mese

Ma se uno volesse usare un altro joypad su minines, oltre a quello per Wii (il classic) quale altro può usare?

Ma se uno volesse usare un altro joypad su minines, oltre a quello per Wii (il classic) quale altro può usare?
Qualsiasi altro pad che ha lo stesso attacco del Classic per Wii... :sasa:

Grazie Gab, anche se cercavo qualcosa di più classico.

- - - Aggiornato - - -

Poi, odio Gamestop

- - - Aggiornato - - -

Poi, odio Gamestop
Perchè non prendere un altro Classic Pad del Wii? :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro