Switch 2 Nintendo Classic Mini: NES | 30 giochi inclusi | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cos'è questa petizione di cui sento parlare? La possibilità di inserire ulteriori titoli tramite internet/eShop? Se sì, ben venga.

L'idea del Mini Famicom non so quanto abbia senso francamente, a meno che non traducano i titoli direttamente come Earthbound Beginnings (il che lo dubito seriamente).

io ci aggiungerei anche International Superstar Soccer e International Superstar Soccer Deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Titoli sportivi ci stanno! Per caso, Super Soccer (ci giocavo col mio SNES da piccolo, che ricordi lol) si difende tutt'ora o è passabile?

Ultima modifica:
devo seriamente preoccuparmi di non trovarlo se non lo prenoto? :morristend:

Secondo me no: non sto leggendo in giro notizie di pre-order alle stelle o di nintendo non in grado di soddisfare la domanda al lancio.

Addirittura sollievo per avere roba in meno :rickds:
è un cosa che di normalmente ne abbiamo già 3-4 in casa inutilizzati, non è un problema, se non ce l'hai spendi 2€ e te ne compri uno

io lo collegherò alla porta usb della tv

Potrebbero anche non inclundere il joypad nella prossima console, alcuni giustificherebbero anche quello :rickds:
se lo faranno sarà perchè nx sarà compatibile con tutta la roba wii e wii u, perchè no?
Comunque l'hanno fatto vedere al comicon e la porta sul retro è una microusb, quindi per me potevano risparmiarsi pure il cavo, e il pad è grande quasi quanto la console, peccato che ha un cavo cortissimo

Ultima modifica da un moderatore:
è un cosa che di normalmente ne abbiamo già 3-4 in casa inutilizzati, non è un problema, se non ce l'hai spendi 2€ e te ne compri unoio lo collegherò alla porta usb della tv

se lo faranno sarà perchè nx sarà compatibile con tutta la roba wii e wii u, perchè no?

Comunque l'hanno fatto vedere al comicon e la porta sul retro è una microusb, quindi per me potevano risparmiarsi pure il cavo, e il pad è grande quasi quanto la console, peccato che ha un cavo cortissimo
Ah. C'è qualche filmato, su youtube?

se perdi la prima ondata aspetti la seconda,magari poco prima o dopo le feste,non è una confezione limited e nintendo non ha detto ne facciamo tot e poi basta,se vendono e c'è richiesta,stampano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Unboxing

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
è un cosa che di normalmente ne abbiamo già 3-4 in casa inutilizzati, non è un problema, se non ce l'hai spendi 2€ e te ne compri unoio lo collegherò alla porta usb della tv

Io ho pure un NES originale, speravo facessero le porte compatibili così potevano anche risparmiarsi di metter il pad dentro. ma magari anche le viti per assemblarlo, tanto ne abbiamo un sacco avanzate dai mobili ikea, al massimo vai al ferramenta con 1 € ne compri 50.

se mio nipotino fosse un po' più grande glielo regalerei,ma adesso è davvero troppo piccolo per giocare coi videogiochi..per quando sarà pronto lui,sarà uscito il mini SNES XD

Bufala? Sicuri? Comunque quella console è da un pezzo che esiste

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Bufala? Sicuri? Comunque quella console è da un pezzo che esiste
Appunto che esiste da due anni ed è una cinesata di qualità infima prodotta su licenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I segaioli incalliti che l'hanno comprata ne parlano come di merdaliquida, vedete voi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro