Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,802
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' proprio per questo che dico che Nintendo fa bene ad annunciare switch con pochi mesi di anticipoIo all'annuncio ero entusiasta,ma la la logica sta prendendo il sopravvento e visto che non l'ho prenotata mi sa che non la prendo, questa era da prendere a poco sfruttando qualche promo, tanto lo so che la uso per poco e poi resta a prendere polvere
No, c'è ancora quella striscetta. E penso proprio che non sia possibile rimuoverla perché il gioco è programmato per renderizzare lo scenario in quel modo per cui non è possibile rimuoverlo senza cambiare il gioco stesso.Dite che il bug visivo sul lato dx dello schermo di Mario bros 3 lo fixano stavolta? Ok la riproduzione fedele, ma quando l'ho lanciato su Wii U per i primi 10 minuti non riuscivo a non farmi distrarre da quel pop up verde
300 punti platino, meglio che niente ma niente di che.ho visto il video di unboxing, ma ora i giochi e le console hanno ripreso ad avere i punti nintendo?non lo sapevo
Quello della versione americana è lungo 30 pollici pari a 76 cm.L'unica perplessità resta la lunghezza del cavo del pad, spero non sia una mossa per vendere prolunghe. Venerdì prossimo vedremo![]()
grazie. Come pensavo. Per chi ha una tv sui 40", e non vuole avere la medesima sensazione di prima fila al cinema, deve poggiarla su un tavolino posto a metà strada, un vero peccato. Forse la scelta è dovuta anche all'obbligo di premere il tasto sulla console per passare da un gioco all'altro.300 punti platino, meglio che niente ma niente di che.
- - - Aggiornato - - -
Quello della versione americana è lungo 30 pollici pari a 76 cm.
Fossero almeno i punti d'oro, mannaggia a loroIo ne ho 6000 punti ma tanto non ci sono premi interessanti, mi sembrano una presa in giro sti 300 punti
Più che altro non credo che verrà prodotta in massa ed in maniera continua nel tempo.Non so più se prenderlo o no :sad2:Tra Pro, Switch all'orizzonte e tonnellate di prossime uscite ... boh
Dite che si potrà recuperare più avanti o scomparirà nell'oblio?![]()
io credevo che per gli acquisti dessero punti d'oro e che quelli di platino fossero solo per le attività online300 punti platino, meglio che niente ma niente di che.
Non trovo la sfera di cristallo, appena la recupero te lo dicoNon so più se prenderlo o no :sad2:Tra Pro, Switch all'orizzonte e tonnellate di prossime uscite ... boh
Dite che si potrà recuperare più avanti o scomparirà nell'oblio?![]()