Switch 2 Nintendo Classic Mini: NES | 30 giochi inclusi | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Io all'annuncio ero entusiasta,ma la la logica sta prendendo il sopravvento e visto che non l'ho prenotata mi sa che non la prendo, questa era da prendere a poco sfruttando qualche promo, tanto lo so che la uso per poco e poi resta a prendere polvere
E' proprio per questo che dico che Nintendo fa bene ad annunciare switch con pochi mesi di anticipo

Dite che il bug visivo sul lato dx dello schermo di Mario bros 3 lo fixano stavolta? Ok la riproduzione fedele, ma quando l'ho lanciato su Wii U per i primi 10 minuti non riuscivo a non farmi distrarre da quel pop up verde

Dite che il bug visivo sul lato dx dello schermo di Mario bros 3 lo fixano stavolta? Ok la riproduzione fedele, ma quando l'ho lanciato su Wii U per i primi 10 minuti non riuscivo a non farmi distrarre da quel pop up verde
No, c'è ancora quella striscetta. E penso proprio che non sia possibile rimuoverla perché il gioco è programmato per renderizzare lo scenario in quel modo per cui non è possibile rimuoverlo senza cambiare il gioco stesso.

ho visto il video di unboxing, ma ora i giochi e le console hanno ripreso ad avere i punti nintendo?non lo sapevo

ho visto il video di unboxing, ma ora i giochi e le console hanno ripreso ad avere i punti nintendo?non lo sapevo
300 punti platino, meglio che niente ma niente di che.

- - - Aggiornato - - -

L'unica perplessità resta la lunghezza del cavo del pad, spero non sia una mossa per vendere prolunghe. Venerdì prossimo vedremo :hype:
Quello della versione americana è lungo 30 pollici pari a 76 cm.

- - - Aggiornato - - -

Quello della versione americana è lungo 30 pollici pari a 76 cm.
grazie. Come pensavo. Per chi ha una tv sui 40", e non vuole avere la medesima sensazione di prima fila al cinema, deve poggiarla su un tavolino posto a metà strada, un vero peccato. Forse la scelta è dovuta anche all'obbligo di premere il tasto sulla console per passare da un gioco all'altro. :tristenev:

per me che non bazzico molto i lidi nintendari che mi faccio con 300 punti?

Ultima modifica da un moderatore:
Io ne ho 6000 punti ma tanto non ci sono premi interessanti :bah!: , mi sembrano una presa in giro sti 300 punti

Io con un cavo da 76 cm dovrei giocare seduta per terra davanti alla tv..ma non potevano farli wireless sti controller?

Io ne ho 6000 punti ma tanto non ci sono premi interessanti :bah!: , mi sembrano una presa in giro sti 300 punti
Fossero almeno i punti d'oro, mannaggia a loro

Non so più se prenderlo o no :sad2:

Tra Pro, Switch all'orizzonte e tonnellate di prossime uscite ... boh

Dite che si potrà recuperare più avanti o scomparirà nell'oblio? :asd:

Non so più se prenderlo o no :sad2:Tra Pro, Switch all'orizzonte e tonnellate di prossime uscite ... boh

Più che altro non credo che verrà prodotta in massa ed in maniera continua nel tempo.

Cerca di sfruttare la promo del Mediaworld cercando di spendere il meno possibile.

io credevo che per gli acquisti dessero punti d'oro e che quelli di platino fossero solo per le attività online

Con 300 punti d'oro ci sono un sacco di cose interessanti

Non so più se prenderlo o no :sad2:Tra Pro, Switch all'orizzonte e tonnellate di prossime uscite ... boh

Non trovo la sfera di cristallo, appena la recupero te lo dico

Battute a parte,non si sa, ma a rigor di logica se vende bene a Nintendo converrebbe metterne altri, magari una nuova edizione con più giochi

Anche io sono indeciso, poi magari va a finire che ne vedo uno solo soletto sullo scaffale e lo piglio, ci gioco qualche ora, e lo rimetto nello scatolo o lo tengo come soprammobile

L'anno scorso ho tentato di recuperare un nes ma i prezzi erano alti, questo costa relativamente poco e potrebbe diventare un bel pezzo da collezione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro