Switch 2 Nintendo Classic Mini: NES | 30 giochi inclusi | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarebbe interessante sapere se si rompe il day one da qualche parte (si mi sento come il peggiore dei bambini pacioccosi che vuole il giochino ORA :asd: ) più che altro perché mi scoccerebbe parecchio rimanere senza doppi che l'ho prenotata mesi fa

Ultima modifica da un moderatore:
Se avrà successo allora possiamo dare per scontato l'arrivo del Super Nintendo Mini.

Sperò che Mediaworld lo avrà al lancio, qualche volta la roba Nintendo arriva la settimana dopo la data ufficiale.

Se avrà successo allora possiamo dare per scontato l'arrivo del Super Nintendo Mini.Sperò che Mediaworld lo avrà al lancio, qualche volta la roba Nintendo arriva la settimana dopo la data ufficiale.
ALT! Che significa? Vi è già successo, magari per versioni WIIU o 3DS? Non la sapevo sta cosa.

Se succede finisco sulle pagine di cronaca nera dell'Eco di Bergamo :silverknight::rickds:

ALT! Che significa? Vi è già successo, magari per versioni WIIU o 3DS? Non la sapevo sta cosa.Se succede finisco sulle pagine di cronaca nera dell'Eco di Bergamo :silverknight::rickds:
Il Wii U mi pare arrivò puntuale, qualche gioco invece no.

ALT! Che significa? Vi è già successo, magari per versioni WIIU o 3DS? Non la sapevo sta cosa.Se succede finisco sulle pagine di cronaca nera dell'Eco di Bergamo :silverknight::rickds:
Mai successo :asd: al massimo in quei punti vendita che ne hanno ordinati meno a nintendo sarà difficile che chi non l'ha prenotato lo trovi, come il punto vendita dove abita Iakke che è andato sold out coi soli preorder

fino a qualche settimana fa tutti a dire "tanto si troverà", ora iniziano a crollare i primi castelli di carte :asd:

Finché potete prenotate.

non ci credo, lo avevo in spedizione oggi, nell'ordine avevo scritto "ritenta pagamento" anche se non avevo ricevuto mail.. lo ho ritentato e mi ha cambiato la data di consegna alla prossima settimana!ho scritto al supporto clienti e mi ha detto che non ci può fare niente perchè non risulta disponibile.. gli ho detto ma se li ho ancora l'ordine fatto i primi di agosto come è possibile che cambiando metodo di pagamento mi ha tolto dalla prenotazione? non mi ha saputo rispondere, ha detto solo che non poteva fare nullaho già sentito il mio negozio di fiducia e ha detto che non sa neanche se gli arrivano tutte quelle di quelli che glielo hanno preordinato. che tristezza
Eh si Amazon tira questi cipollotti se non trova soldi sulla carta. Infatti io ho ricaricato ad inizio settimana. E' vero che, per quanto mi riguarda, non hanno ancora spedito una ceppa di minchia nonostante sia stato uno dei primi a pre-ordinarlo lì appena disponibile. Bah, devo ancora capire come funziona il loro sistema di gestione degli ordini.

Ultima modifica da un moderatore:
Eh si Amazon tira questi cipollotti se non trova soldi sulla carta. Infatti io ho ricaricato ad inizio settimana. E' vero che non hanno fatto ancora una ceppa di minchia nonostante sia stato uno dei primi a pre-ordinarlo lì appena disponibile. Bah, devo ancora capire come funziona il loro sistema di gestione degli ordini.
No ma non avevano ancora prelevato, sono io che pensavo così ma ritenta pagamento lo ho anche al preordine di ghost recon che esce a inizio 2017 quindi non hanno prelevato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No ma non avevano ancora prelevato, sono io che pensavo così ma ritenta pagamento lo ho anche al preordine di ghost recon che esce a inizio 2017 quindi non hanno prelevato

Allora hai qualche problema con la carta? :paura:

Allora hai qualche problema con la carta? :paura:
No, l'unica cosa che ho fatto è modificare il metodo di pagamento.. (che poi lo avevo modificato mantenendo la stessa carta) facendo così però l'ordine mi e scalato alla settimana dopo.. praticamente anche se l'ordine era dei primi di agosto, lo avevo aggiornato e ero scalato di priorità.. per me è una stronz..a perché non ho cancellato l'ordine o che.. solo modificato il metodo di pagamento prima che loro provassero a prelevare ..

No, l'unica cosa che ho fatto è modificare il metodo di pagamento.. (che poi lo avevo modificato mantenendo la stessa carta) facendo così però l'ordine mi e scalato alla settimana dopo.. praticamente anche se l'ordine era dei primi di agosto, lo avevo aggiornato e ero scalato di priorità.. per me è una stronz..a perché non ho cancellato l'ordine o che.. solo modificato il metodo di pagamento prima che loro provassero a prelevare ..

Si hanno una routine che gestisce in maniera parecchio discutibile gli ordini anche se provi a modificarne una virgola, sai quante volte mi è capitato e gli ho offeso persino la madre? :asd:

in consegna!!! ma dubito che arrivi davvero... con world of final fantasy pure successe la stessa cosa

Si hanno una routine che gestisce in maniera parecchio discutibile gli ordini anche se provi a modificarne una virgola, sai quante volte mi è capitato e gli ho offeso persino la madre? :asd:
Peccato.. spero mi chiami il negozio di fiducia :tristenev:

non è possibile che abbiano creato una componentistica che possa adattarsi ad emulare anche il super nes e il nintendo 64? non dico che la miniconsole sarà espandibile, ma che cambiando la scossa e qualche piccolo elemento possano commercializzare una versione mini anche di quelle console, sempre con giochi precaricati
lo penso anch'io,magari la prossima volta che arrivano a un autunno come questo (con poca roba in uscita) tirano fuori il mini snes, o per i 30 anni della console, dipende, se il mini snes lo fanno uscire l'anno prossimo ma se passa troppo tempo quei chip vanno fuori produzione

Mai successo :asd: al massimo in quei punti vendita che ne hanno ordinati meno a nintendo sarà difficile che chi non l'ha prenotato lo trovi, come il punto vendita dove abita Iakke che è andato sold out coi soli preorder
fino a qualche settimana fa tutti a dire "tanto si troverà", ora iniziano a crollare i primi castelli di carte :asd:

Finché potete prenotate.
io mi affiderò alla sorte, se lo vedo in un negozio e ho i soldi appresso lo prendo, sennò pazienza

se lo avessi voluto veramente l'avrei prenotato

arrivatoooooooooooooooooo!!! :docwho::docwho::superhype::superhype::superhype::hype::hype::hype::hype:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

Fai sapere impressioni e soprattutto se prende l'alimentazione da prese usb della tv!!!

Io oggi pom provo a passare al gamestop e vediamo che trovo, nel mentre amazon mi ha inviato il secondo pad :morris82:

Bah, devo ancora capire come funziona il loro sistema di gestione degli ordini.

Funziona come gli pare, che siano andati oltre coi preorder, che la carta non avesse soldi o che non te li abbiano presi per altri motivi finché usano un call center e non hai una persona fisica con cui confrontarti è facile girartela come vogliono loro, gestire un cliente incaxxato al telefono è mooolto più semplice ed io lo so avendo gestito entrambi i casi :asd:

- - - Aggiornato - - -

Lo prenderei, se non fosse così brutto...poi i pad non originali solitamente durano poco :bah!:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHFai sapere impressioni e soprattutto se prende l'alimentazione da prese usb della tv!!!

Io oggi pom provo a passare al gamestop e vediamo che trovo, nel mentre amazon mi ha inviato il secondo pad :morris82:
prime impressini a caldo... è stupendo! rende molto meglio con la risoluzione CRT... sul mio tv non va (ma potrebbe essere un suo problema) sto giocando a castlevania... quanti ricordi!!

prime impressini a caldo... è stupendo! rende molto meglio con la risoluzione CRT... sul mio tv non va (ma potrebbe essere un suo problema) sto giocando a castlevania... quanti ricordi!!
piango e ti invidio ahhahaha grazie per la risposta comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro