Switch 2 Nintendo Classic Mini: NES | 30 giochi inclusi | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non facciamo scherzi che prendo l'infarto.È vera la notizia che ho appena letto su spazio del SUPERNINTENDO MINI ???

??????
Quale notizia?

Non ci dovrebbe essere nessuna news riguardo al "mini SNES", solo quello che ho riportato poco sopra.

Oddio sì speriamo :gab:

lo SNES mini mi interesserebbe assai, sempre che consci stavolta del potenziale non facciano nuovamente scelte opinabili

Ma come si sferra il colpo ko in Punch Out una volta che appare la stella?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Non facciamo scherzi che prendo l'infarto.È vera la notizia che ho appena letto su spazio del SUPERNINTENDO MINI ???

??????
Se ci pensi, non è così scontato, non dimenticare che hanno fatto già il pad SNES con la presa per Wiimote tempo fa....

lo SNES mini mi interesserebbe assai, sempre che consci stavolta del potenziale non facciano nuovamente scelte opinabili
sicuramente le faranno, la libreria dello snes è immensa,e se si limitano a 30 titoli sicuramente non possono accontentare tutti

Se ci pensi, non è così scontato, non dimenticare che hanno fatto già il pad SNES con la presa per Wiimote tempo fa....
visti i risultati del nes mini non è questione di se ma di quando, ora lanciano switch e il prossimo autunno non so se vorranno oscurare la nuova console con uno snes mini, quest'autunno non avevano praticamente niente e quindi il nes mini è stato un bell'esperimento

Invece nell'immediato sono curioso di vedere che si inventano per contrastare l'hacking del nes mini ma mi sa che non possono farci niente

ma produrranno altre copie di mini nes o ormai chi non è riuscito a prenderlo si può mettere l'anima in pace e non lo avrà mai?

la produzione è certa, hanno solo sottovalutato la richiesta, si son già scusati del disagio

sicuramente le faranno, la libreria dello snes è immensa,e se si limitano a 30 titoli sicuramente non possono accontentare tutti
quello si, ma già dare un filo più lungo ed evitare di mettere più capitoli di una saga, specie se mal riuisciti è un passo avanti notevole. :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
ma produrranno altre copie di mini nes o ormai chi non è riuscito a prenderlo si può mettere l'anima in pace e non lo avrà mai?
Ma attualmente non si lo riesce a recuperare neanche nei carrefour, bennet, iper? Cmq sicuramente i prossimi nes mini prodotti non saranno così facilmente hackerabili

Ma attualmente non si lo riesce a recuperare neanche nei carrefour, bennet, iper? Cmq sicuramente i prossimi nes mini prodotti non saranno così facilmente hackerabili
io non l'ho mai visto in nessun negozio

Passo per lo SNES mini, per fortuna che parecchie cartucce si possono anche trovare a prezzi contenuti (anche se senza box art, ahimé). Il resto ovviamente è un occhio alla testa.

io non l'ho mai visto in nessun negozio
E non lo vedrai ancora per un pezzo se non ti decidi a lasciare un acconto in qualche negozio in modo che il prossimo che arriva sia tuo, perché da me ogni volta che arrivano vanno via in mezza giornata e buona parte di essi sono appunto prenotati

As you may have already seen, the NPD results came out yesterday and they brought news that Call of Duty: Infinite Warfare was the game of choice for North American consumers during the busy Christmas period. What we didn’t know is that NES Classic Edition sales were up 14 percent compared to November. It’s hard to believe as we’ve barely seen them in stock anywhere. NeoGAF has deduced that there were 223k NES Minis sold in December.
Nonostante sia stato difficile da trovare per tutto dicembre il Nes Classic Mini ha venduto 223k, penso più di Wii U e 3ds insieme o quasi :asd:

In un centro commerciale a 50 km da casa mia lo avevano l'altra settimana.. ma non avevo soldi.. settimana prossima ci devo tornare e se c'è sempre me lo prendo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E non lo vedrai ancora per un pezzo se non ti decidi a lasciare un acconto in qualche negozio in modo che il prossimo che arriva sia tuo, perché da me ogni volta che arrivano vanno via in mezza giornata e buona parte di essi sono appunto prenotati
Prenotate anche solo i pad aggiuntivi?

Su amazon ho visto che vendono le prolunghe per i pad, secondo voi vanno bene, qualcuno le ha prese? Non vorrei avere problemi di input lag:stema:

Su amazon ho visto che vendono le prolunghe per i pad, secondo voi vanno bene, qualcuno le ha prese? Non vorrei avere problemi di input lag:stema:
Ci sto facendo un pensierino anch'io ma ho visto che ci sono piú versioni...

- - - Aggiornato - - -

Nonostante sia stato difficile da trovare per tutto dicembre il Nes Classic Mini ha venduto 223k, penso più di Wii U e 3ds insieme o quasi :asd:
E se Nintendo non fosse stata così ottusa con la distribuzione , ne avrebbe venduti il doppio:sisi:

Tutto il catalogo se non è disponibile è accontabile, lascia un acconto in negozio così che quando arrivano uno sarà prenotato a nome tuo e nessuno potrà fregartelo
Grazie mille. :cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro