Robo@nte
Divinità
eh già, ho controllato. Tra un po' costano quanto la consoleSono in preorder a 25 dollàri, e non è poco![]()
se ne ordini due poi peggio ancora![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh già, ho controllato. Tra un po' costano quanto la consoleSono in preorder a 25 dollàri, e non è poco![]()
se ne ordini due poi peggio ancora![]()
Ecco. Sono un giocatore navigato, sono al terzo mondo di Cup head quindi nonostante l età ho ancora riflessi buoni, ma... Ma. In super Mario world sono bloccato al secondo mondo... Come è possibile???Sto finendo super mario world in due giocatori, ci stiamo divertendo troppo. Raggiunto il mondo 4.Molto bello per adesso, nei castelli che ansia però, è un gioco come sempre ingannevole dalle musichette, è difficilino a volte![]()
Cup Head non è proprio proprio un platform, quindi può anche essere che hai delle difficoltàEcco. Sono un giocatore navigato, sono al terzo mondo di Cup head quindi nonostante l età ho ancora riflessi buoni, ma... Ma. In super Mario world sono bloccato al secondo mondo... Come è possibile???Sono andato spesso in game over.,ma quelle 5 vite proprio non mi bastano.
Dovrei rifare il mondo precedente e fare un po' di vite di scorta? O è dannatamente difficile per davvero?
Di solito si faceva così nei giochi tostiEcco. Sono un giocatore navigato, sono al terzo mondo di Cup head quindi nonostante l età ho ancora riflessi buoni, ma... Ma. In super Mario world sono bloccato al secondo mondo... Come è possibile???Sono andato spesso in game over.,ma quelle 5 vite proprio non mi bastano.
Dovrei rifare il mondo precedente e fare un po' di vite di scorta? O è dannatamente difficile per davvero?
Bisogna farci un pò la mano. Come level design però è bellissimo, è tutto studiato al dettaglio, quel nemico che cade proprio in quel punto, quella trappola messa in quel modo, quel colore che serve a distrarti, spettacolare come gioco.Ecco. Sono un giocatore navigato, sono al terzo mondo di Cup head quindi nonostante l età ho ancora riflessi buoni, ma... Ma. In super Mario world sono bloccato al secondo mondo... Come è possibile???Sono andato spesso in game over.,ma quelle 5 vite proprio non mi bastano.
Si ma i Mario, ad eccezione di LostLevels, non sono mai stati giochi tosti.Di solito si faceva così nei giochi tosti![]()
quanto caxxo di tempo ci persi da ragazzinoArrivato al castello 6 di Mario World
La foresta dell'illusione è stata.......![]()
non erano neanche facili, impegnativi ma non massacranti, e la media dell'epoca era massacrantiSi ma i Mario, ad eccezione di LostLevels, non sono mai stati giochi tosti.
Può facile che abbia un pò di ruggine addosso...
Io senza informarmi nè niente ho collegato il cavo usb di alimentazione in un ingresso usb della dock switch..e lo snes funziona perfettamente...Lo Snes Mini ha bisogno di 5 volt per l'alimentazione, e più o meno tutte le usb sono in grado di alimentarla (non la dock di Switch), al limite controlla se la sulla tua TV ci sono scritte le specifiche della porta USB
I giochi a livello visivo e giocabilità risultano meglio di ogni versione Virtuale Console uscita ad oggiQualità video ?? ^^
Come segreti e varietà mi sembra ottimo, ha davvero una buona longevità e livelli misteriosi.
Si vede comunque molto meglio di come si vedrebbe un supernes originale sugli attuali schermi.Voi su che tv giocate?E soprattutto che modalità video usate?Pixel Perfect?
4:3?
Tubo catodico?
Perchè è indubbio che sulle tv moderne i pixelloni si vedono anche troppo...
Forse sarà anche la distanza che non aiuta non saprei..ma il cavo non mi permette di andare oltre il metro e mezzo.
Ho notato comunque che,se si gioca su tv hd,conviene abbassare la nitidezza rispetto al solito.
Perchè con una grafica cosi 'retro',meno è nitida l'immagine meglio è..
Io senza informarmi nè niente ho collegato il cavo usb di alimentazione in un ingresso usb della dock switch..e lo snes funziona perfettamente...
E' lo Star World, il mondo segreto, ci sono un totale diHo beccato pure un mondo extra, si arriva tramite una stella, ma che roba sarebbe?
Cavolo è ricchissimo nel totale, già solo la storia sono un bel pò di livelli. Qui mi sa che ci scappa un altro 9.E' lo Star World, il mondo segreto, ci sono un totale distelle warp che ti ci portano e altrettanti livelli segreti, poi ci sarebbe un5
ulteriore stella warp che ti porta in un altro mondo segretissimo, con altri livelli
Molti livelli hanno anche 2 uscite, e ti svelo un segreto: dipende dal colore dell'icona del livello sulla mappa.Cavolo è ricchissimo nel totale, già solo la storia sono un bel pò di livelli. Qui mi sa che ci scappa un altro 9.