Ufficiale Nintendo Classic Mini: SNES | Star Fox 2 incluso! | Vietato qualsiasi riferimento a modifiche e pratiche illegali | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
EarthBound è bello tosto, ero partito già preparato :asd:

Si, tocca livellare un po' perché altrimenti non fai un ***** di danni. La cosa "problematica" qui è recuperare gli HP e le energie in generale. Tocca per forza andare in un hotel (pagando) o altrimenti curarsi con le farfalle che trovi sparse in giro o semplicemente il cibo. Questo all'inizio almeno

io ho appena sconfitto il capobanda

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Molti livelli hanno anche 2 uscite, e ti svelo un segreto: dipende dal colore dell'icona del livello sulla mappa.Comunque se non dai almeno 9 a questo significa che non ti piacciono i platform 2d :asd:
Si ho notato che alcune hanno il pallino giallo :hmm:

No sono indeciso tra 9 e 9,5 in realtà :rickds:

Mario per me è IL gioco per eccellenza, aldilà del genere platform o non platform. Alcuni capitoli della saga hanno quell'impostazione che puoi dare in mano pure ad una persona del 2050, si divertirebbe allo stesso modo. Credo anche Metroid e molti altri giochi a scorrimento orizzontale, invecchiano poco e nulla se li programmi in modo così eccellente.

EarthBound è bello tosto, ero partito già preparato :asd:Si, tocca livellare un po' perché altrimenti non fai un ***** di danni. La cosa "problematica" qui è recuperare gli HP e le energie in generale. Tocca per forza andare in un hotel (pagando) o altrimenti curarsi con le farfalle che trovi sparse in giro o semplicemente il cibo. Questo all'inizio almeno

io ho appena sconfitto il capobanda

Il problema è che fanno un danno della madonna, non ricordavo se dovevo fare qualcosa prima oppure semplicemente livellare :asd: Grazie, riproverò.

- - - Aggiornato - - -

Si ho notato che alcune hanno il pallino giallo :hmm:
No sono indeciso tra 9 e 9,5 in realtà :rickds:

Mario per me è IL gioco per eccellenza, aldilà del genere platform o non platform. Alcuni capitoli della saga hanno quell'impostazione che puoi dare in mano pure ad una persona del 2050, si divertirebbe allo stesso modo. Credo anche Metroid e molti altri giochi a scorrimento orizzontale, invecchiano poco e nulla se li programmi in modo così eccellente.
Quelli rossi hanno più uscite, i gialli no :sisi:

Non sono i platform o i giochi a scorrimento orizzontale, ma i titoli Nintendo :ivan:

Comunque dovresti essere indeciso tra 10 e 10 :.bip:

Il problema è che fanno un danno della madonna, non ricordavo se dovevo fare qualcosa prima oppure semplicemente livellare :asd: Grazie, riproverò.
Boj, io ho parlato con tutti nella città e l'unica cosa che potevo fare era sconfiggere appunto i "banditi" :asd:

Comunque provate ad abbassare la nitidezza della tv,magari risolvete un pó e rende meglio anche in 4:3..a quel punto piuttosto che mettere filtro crt tantovale abbassare la nitidezza manualmente..

Quelli rossi hanno più uscite, i gialli no :sisi:
Non sono i platform o i giochi a scorrimento orizzontale, ma i titoli Nintendo :ivan:

Comunque dovresti essere indeciso tra 10 e 10 :.bip:
10 non l'ho mai dato a nessun gioco, anzi non ci ho mai pensato a dire il vero. Per ogni gen qualche 10 dovrei metterlo ogni tanto, perchè c'è quasi sempre quel gioco che ti alza l'asticella della gen. Nei giochi vecchi è più facile però, tipo già su questo SNES qualche 10 lo trovi, oggi invece farei molta più fatica a trovarlo.

Boj, io ho parlato con tutti nella città e l'unica cosa che potevo fare era sconfiggere appunto i "banditi" :asd:

Infatti ricordavo così anche io :asd:

10 non l'ho mai dato a nessun gioco, anzi non ci ho mai pensato a dire il vero. Per ogni gen qualche 10 dovrei metterlo ogni tanto, perchè c'è quasi sempre quel gioco che ti alza l'asticella della gen. Nei giochi vecchi è più facile però, tipo già su questo SNES qualche 10 lo trovi, oggi invece farei molta più fatica a trovarlo.
10 non è la perfezione, ma va dato secondo me, ci sono giochi che lo meritano

Mio fratello si è rubato SNES mini :tristenev:

Dai, Super Mario World non è difficile, è uno dei pochissimi giochi che riesco finire tranquillamente in un pomeriggio di relax.

Contra III e Super G'nG sono veri ossi duri, coi save state ho dovuto davvero penare...

Lo Snes Mini è contro la sedentarierà aahahahTi fa alzare dal divano spesso per premere reset
Per la console definitiva dovevano fare il pad senza fili, con il tasto home sul pad e 30 giochi totali :morris82:

Si arrotondava il prezzo a 100 forse, ma alla fine se vuoi il pad senza fili devi comunque cacciare altri soldi quindi stiamo la col prezzo.

Al massimo potevano inserire in confezione la prolunga del pad..o comunque creare un pad anche senza fili ufficiale cosi uno sceglie.

Ma la prolunga dove si trova in commercio?

Intendo Amazon a parte..marche specifiche?

Per la console definitiva dovevano fare il pad senza fili, con il tasto home sul pad e 30 giochi totali :morris82:Si arrotondava il prezzo a 100 forse, ma alla fine se vuoi il pad senza fili devi comunque cacciare altri soldi quindi stiamo la col prezzo.
Ed espandibile con i giochi
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

Al massimo potevano inserire in confezione la prolunga del pad..o comunque creare un pad anche senza fili ufficiale cosi uno sceglie.Ma la prolunga dove si trova in commercio?

Intendo Amazon a parte..marche specifiche?
Io l'ho trovata proprio ieri da unieuro...era del nes.mini ma va bene anche con lo snes, l'attacco è lo stesso. Pagata 6 euro e 90

Io l'ho trovata proprio ieri da unieuro...era del nes.mini ma va bene anche con lo snes, l'attacco è lo stesso. Pagata 6 euro e 90
Marca / confezione della prolunga?

Quanto cm?

te lo dico io: bloodborne:nev:

per il resto concordo su tutto.

Io dopo averle provate tutte un po' ho deciso che tubo catodico è la mia preferita in assoluto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro