Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oh @AKABtown esce fra poco!

quello e difficile, magari la mettono in qualche quest in sto remake, ma un xenosaga remake o anche remastered dipende tutto dalla namco purtroppo. :dsax:
Più milkano xenoblade e più verrà voglia a qualcuno di sbloccare gli altri, che sia N, che siano altri.

Cosa stia aspettando Bamco io ancora non l'ho capito :tristenev:

Su Gears... Finché è in mano a SQEX io ho poche speranze... E' un lavoro mastodontico rifarlo... O come dici tu un Big si fa avanti e chiede l'IP per lavorarci su, oppure SQEX la terrà in frigo per sempre...

Tipo Legacy of Kain...

Dio come soffro :dsax:  

Quanto vorrei un reboot di soul reaver :bruniii:

finalmente i giochi SNES!!! :rickds:

contento anche per Obra Dinn che finalmente potrò giocare :sisi:

il resto direi okay 

Cosa stia aspettando Bamco io ancora non l'ho capito :tristenev:

Su Gears... Finché è in mano a SQEX io ho poche speranze... E' un lavoro mastodontico rifarlo... O come dici tu un Big si fa avanti e chiede l'IP per lavorarci su, oppure SQEX la terrà in frigo per sempre...

Tipo Legacy of Kain...

Dio come soffro :dsax:  

Quoto...

Xenoblade Definitive mi sembra chiaramente una misura mediana per dar più tempo ai Monolith per un progetto più grosso (che lanciato dopo 3 anni arriverebbe affaticato!)... L'anno prossimo c'è questo, nel 2021 probabilmente il progetto grosso.
E rimane il dubbio su quale sia, dubito che l'annuncio di lavoro per l'effettistica fosse per la Definitive di XC. Però sta nuova IP dovrà prima o poi uscire...secondo me sarà lei.

Intanto bisognerebbe iniziare a fare il toto data per XC, la speranza primo trimestre 2020, la realtà invece dice entro i primi 6 mesi.

Oh @AKABtown esce fra poco!
Sisi

Ma quel gooco mi dice poco sinceramente 

Artisticamente  pure bello 

Ma temo per una struttura low budget un enorme ripetitivita e sopratutto l hud lo trovo orrendo...copre meta schermo quella finestra circolare sul pg

Ultima modifica da un moderatore:
Visto il direct e la presentazione di Sakurai, alcune cose mi sono piaciute, altre piaciute molto, altre non mi sono piaciute per nulla

La sorpresa più grande è sicuramente DP2 uscito così dal nulla!

Felice anche per il remaster di Xeno, so 3 volte che lo inizio dal 2016 ma desisto subito...sento che quella su Switch sarà la volta buona :asd:

E rimane il dubbio su quale sia, dubito che l'annuncio di lavoro per l'effettistica fosse per la Definitive di XC. Però sta nuova IP dovrà prima o poi uscire...secondo me sarà lei.

Intanto bisognerebbe iniziare a fare il toto data per XC, la speranza primo trimestre 2020, la realtà invece dice entro i primi 6 mesi.
Io punto su inizio estate, ma anche fosse nella seconda metà dell'anno non mi spiacerebbe se ciò dovesse portare un boost nei miglioramenti :sisi:  

Io punto su inizio estate, ma anche fosse nella seconda metà dell'anno non mi spiacerebbe se ciò dovesse portare un boost nei miglioramenti :sisi:  
Intanto vediamo quanto vanno a prendere dell'X a livello di BS. Se ci piazzano 

tipo un cameo finale dove ti fanno sentire Rex contro Malos
Piango sangue.

Capcom peggiore società del mondo dopo EA :jack:
Ma parliamo della stessa capcom di dmc5, re2r, mhw e sf5? :asd:  

solo switch se la sono dimenticata.. hanno supportato il 3ds e non switch, boh :asd:  

Heisenberg ha detto:

Capcom peggiore società del mondo dopo EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/jack.gif
Capcom sta arando culi a destra e manca ultimamente. Cosa mi tocca leggere. Farà schifo su switch casomai

Live un po’ moscia. L’unica vera bomba sono i giochi SNES.

Intanto vediamo quanto vanno a prendere dell'X a livello di BS. Se ci piazzano 

tipo un cameo finale dove ti fanno sentire Rex contro Malos
Piango sangue.
Ci sarà di sicuro :bruniii:  

(spoileroni Xeno 1 E Xeno 2 NON APRITE SE NON LI AVETE FINITI ENTRAMBI)

Mentre di là la parte buona di Klaus tiene aperto il varco, e Rex combatte uno dei Tre Processori Impazziti con l'aiuto di un altro Processore...

Noi dall'altra parte combattiamo l'altra parte di Klaus... DIO (ZANZA :ivan:  ), con la supervisione del TERZO PROCESSORE :ivan:  E finalmente la LORE sarà al 100% completata.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sarà di sicuro :bruniii:  

(spoileroni Xeno 1 E Xeno 2)

Mentre di là la parte buona di Klaus tiene aperto il varco, e Rex combatte uno dei Tre Processori Impazziti con l'aiuto di un altro Processore...

Noi dall'altra parte combattiamo DIO (ZANZA :ivan:  ), con la supervisione del TERZO PROCESSORE :ivan:  E finalmente la LORE sarà al 100% completata.
Imploderò :ivan:

Mi ha lasciato così di buon umore che pure Pokémon mi sembrava una meraviglia, e non mi interessava.  :rickds:

Poi ci hanno provato a uccidere il mio entusiasmo con tutto quel tempo, almeno a me è parso un'eternità, su Animal Crossing. Oddio, lo apprezzo sempre come gioco ma è l'antidirect per me.  :asd:

Idem.

E continuo a dirlo: secondo me Takahashi era talmente contento di come è uscito il 2, che ha voluto riprendere l'1 per ripulire eventuali spigolosità e incongruenze... Alla fine avremo una coppia (trilogia nel caso si conti Torna) sostanzialmente perfetta.

Onestamente direct deludente per quanto mi riguarda, a parte la bomba di DP2 che alla fine è un multi, nessun nuovo annuncio di spessore e anche il materiale mostrato per i prossimi giochi di mio interesse (Luigi e Zelda) è stato davvero breve, niente di davvero succoso.

La situazione porting e remastered è onestamente imbarazzante, vedere carrellate di roba stravecchia (e nella maggior parte dei casi altamente mediocre) come DMC2, Assassin's Creed old-gen, Xeno 1 e compagnia cantante onestamente mi ha stufato, ci fossero almeno grandi lavori di remake dietro potrei pure capirlo ma alla fine sono semplici remastered se non addirittura porting 1:1. Proprio per Xeno 1 ci sono rimasto abbastanza male, capisco che molti siano contenti perchè amano la serie, ma Wii bene o male lo abbiamo avuto tutti, WiiU no quindi dovendo scegliere avrei preferito di gran lunga Xeno X, remastered per remastered.

Vabbe', tanto di roba da prendere da qui a novembre ne ho a pacchi. Ci si rivede a gennaio per la roba 2020 :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro