King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 17,108
Devi stare muto, più rispetto la prossima volta.KING MI HA XANCELLATO L'ORDINE, MA VERAMENTE CHE COJONES![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi stare muto, più rispetto la prossima volta.KING MI HA XANCELLATO L'ORDINE, MA VERAMENTE CHE COJONES![]()
Io mi sa che andrò di liscia, maaaaaaaaaaaaaaa... non sono ancora sicuroFATE UN SONDAGGIO PER SAPERE CHI HA PRENOTATO CON IL BUNDLE E CHI LISCIA, HO BISOGNO DI SENTIRMI MENO SPORCO
Occhio, ci sono upgrade gratuiti, ma mi sembra che i due Zelda siano a 10 euro. Solo Mario Party e Kirby dovrebbero essere a 20 euro.10 quelli solo grafici, 20 con contenuti.
Totk 20 euro a causa dell'integrazione con l'app
FACCIAMO UN GRUPPO DI RECUPERO PER CHI HA PRESO IL BUNDLE COME VUOLE MAMMA NINTENDO MA SI SENTE UN POCHINO MALE PER AVERLO FATTO.Io mi sa che andrò di liscia, maaaaaaaaaaaaaaa... non sono ancora sicuro
90 bombe fanno un po' male![]()
10$, gratis con switch onlineSi sa UFFICIALMENTE quanto costa un upgrade tipo quello di Totk? E soprattutto é disponibile da subito?
Anche a me Amazon non chiede mai nulla, ma stavolta mi ha fatto fare verifica sul conto con tanto di approvazione manuale. Però una volta completato non ha addebitato niente.Il credito intero non ce l ho sulla carta e cmq sulla versione base non mi ha chiesto nulla come sempre stato su amazon
Io mi sa che andrò di liscia, maaaaaaaaaaaaaaa... non sono ancora sicuro
Che posso dire, per Mario Party sembra abbian fatto un lavorone. Su Kirby, strano. Poi Airraiders, questo e Robobot?Occhio, ci sono upgrade gratuiti, ma mi sembra che i due Zelda siano a 10 euro. Solo Mario Party e Kirby dovrebbero essere a 20 euro.
Vai do bundle, conviene di piu' alla e mario kart dalla console non esce MAIIo mi sa che andrò di liscia, maaaaaaaaaaaaaaa... non sono ancora sicuro
Non li chiede, andate tranquilliNiente ci rinuncio... Io i soldi subito non glieli do. La prenoto domani da gs
Niente ci rinuncio... Io i soldi subito non glieli do. La prenoto domani da gs
Sto ridendo tantissimoChe posso dire, per Mario Party sembra abbian fatto un lavorone. Su Kirby, strano. Poi Airraiders, questo e Robobot?
Untitled_01 come ti senti?
Andrò di bundle, faccio il loro gioco e risparmio, tanto Mario kart non si vendeFACCIAMO UN GRUPPO DI RECUPERO PER CHI HA PRESO IL BUNDLE COME VUOLE MAMMA NINTENDO MA SI SENTE UN POCHINO MALE PER AVERLO FATTO.