Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto ne so protagonista diverso e storia diversa, poi non so se ci saranno dei collegamenti.Veramente ottima la presentazione!
Chissà se AV2 ha senso senza aver giocato l'1
Mezzanotte tra l'8-9 SettembreA quando ora il direct ciccione?![]()
Così su due piedi i primi che mi ricordo sono:Mi sono perso tutto perché sono stato via qualche giorno. Novità interessanti? Direct serio quando?
Molto interessato a Metal Slug Tactics. La pazienza l'avrò, intanto ho da giocare in abbondanzaCosì su due piedi i primi che mi ricordo sono:
-Axiom Verge 2
-Necrobarista
-Shovel Knight Pocket Dungeon
-Tetris Effect
-Metal Slug Tactics
-Eastward
-Garden Story
Tutti con data.
Per il prossimo direct un po' di pazienza![]()
Ma l'hanno fatto 20 minuti fa il direct XDMi sono perso tutto perché sono stato via qualche giorno. Novità interessanti? Direct serio quando?
Se vuoi ingannare l'attesa con dei titoli dallo stesso feeling/aspetto grafico , vai di Crosscode, sparklite e Stardew Valley, o anche Crossing Souls, capolavori.Ottimo indie direct, ci sono diversi titoli che mi interessano. Eastward da brividi.
Quasi quasi oggi mi prendo Islanders, devo vedere quanto costa![]()
Islanders l'ho preso in questo momento, sta a soli 4,99 e in giro ho letto esclusivamente recensioni positive. Nell'attesa che la mega-antologia di Civilization venga scontata, proverò a tenere a bada la voglia di strategico.Prenderò sicuramente Loop Hero, Tetris Effect e Metal Slug Tactics. Curiosità per Islanders.