Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 6,070
e io non l'ho ancora preso soprattuttoDico solo che l'8 ha raggiunto i 40mln![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e io non l'ho ancora preso soprattuttoDico solo che l'8 ha raggiunto i 40mln![]()
5 anniIo vorrei vedere un nuovo mario, sono passati 5 anni da odyssey e magari un First look sarebbe bello da vedere (come il teaser alla presentazione di switch).
C’è troppo poco focus sulle boobsDopo anni di forum ho finalmente trovato l'avatar perfetto e non lo cambierò mai più![]()
Come darti torto, aspetto altre gif, sai in preda all'hype potresti postare qualcosa...![]()
Ok la smetto scusa XDRaga giusto per sicurezza, vi ricordo che fare l'Anime zozzaclub non è ammesso, piano con le immagini, sorry![]()
Si vede che non l'ho giocatoSono già tornato con Bowser Fury![]()
A me il remake di house of the dead interessa un botto. Proprio settimana scorsa ho fatto una ricerca per vedere se ci fossero novità...Partiamo con le cagate che non interessano a nessuno, olè.
Anche a me interessa house of the deadA me il remake di house of the dead interessa un botto. Proprio settimana scorsa ho fatto una ricerca per vedere se ci fossero novità...
Comunque non mi aspetto grandi botti per domani, sarà concentrato sul mostrare un bel po' di materiale su Kirby, Advance wars e triangle strategy.
Speriamo facciano vedere qualcosa di Zelda però, veramente sarebbe davvero assurdo arrivare a mesi dall'uscita e non avere altro materiale (e titolo).
No secondo me hai ragione in realtà, domani alle 23:40 siamo tutti qui a ribadire quanto sia stato una merda sto directPosso dire che secondo me non ci sarà niente di niente? Altri che xeno3, Mario kart o compagnia bella, sono in modalità dewie.