Raikoh Minamoto
Punk
Mi rifiuto di giocare di giocatore HOTD con gli analogici o i giroscopi, uscite le light gun e allora sarò interessato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non li conosco, che hanno combinato? Comunque per cannare un remake di uno shooter sui binari di venticinque anni fa ti devi impegnarePure a me interesserebbe se non fosse fatto da quegli scappati di casa di Forever
Smettetela
Incredibile ma vero, lo han già fatto.Non li conosco, che hanno combinato? Comunque per cannare un remake di uno shooter sui binari di venticinque anni fa ti devi impegnare
Riesci a farmene una anche con FF xvi e project re Fantasy? Almeno ho il trittico!
Certo.Riesci a farmene una anche con FF xvi e project re Fantasy? Almeno ho il trittico!
yes,poi manda tramite mp! fine ot/Certo.
La stessa immagine?
/OT
Se lo fanno ti faccio capomod ioDopo aver indovinato il ritorno di advance wars vi dico che tornerà f-zero sicuramente
Vabbè quello accadrà a prescindereNo secondo me hai ragione in realtà, domani alle 23:40 siamo tutti qui a ribadire quanto sia stato una merda sto direct![]()