Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
EqualPassionateDesertpupfish-size_restricted.gif

:bruniii:
Is this realismo?
cyrus.jpg

Is this realismo?
giphy.gif

Metroid Prime Remake e ci abbracciamo.
Se in qualche modo ci infilano i PortHD anche degli altri 2 è grasso che cola (almeno non devo attaccare il WiiU per rigiocarmeli post Metroid Remake :shrek: )

Mi ritrovo in questa ”si ok carini Bayonetta Donkey Kong Xenoblade e Metroid ma dove sono Mario Strikers e la collection di Zelda?” (cit. Morty)

Vorrei comunque far notare che sarà il primo direct senza la minima menzione a Smash... e durerà 5 minuti in meno rispetto alla media :ohyess:

Qua parte un triggered incredibile :sard:
Dopo 3 anni di "Smash ruba minuti preziosi" è giusto rimarcare la cosa un'ultima volta :draper:

Anche se una menzione velocissima a Smash ci sarà, ci sono gli amiibo di MinMin e Steve/Alex in programma.

Morty e Zaza tipo western , puntatore sul tasto banna, appena aprono le danze il più veloce sopravvive ... all'interno del foro intendo :sisi:

Comunque maledetti, ora non posso che pensare a Metroid remake fatto in un certo modo...cosa che non avverrà mai :sadfrog:

Bellissima questa ma l'altra aveva un sapore più "mezzogiorno di fuoco" :rickds:
Post automatically merged:

Morty e Zaza tipo western , puntatore sul tasto banna, appena aprono le danze il più veloce sopravvive ... all'interno del foro intendo :sisi:

Comunque maledetti, ora non posso che pensare a Metroid remake fatto in un certo modo...cosa che non avverrà mai :sadfrog:
Ooooooh Branci, qui è bannata la sad frog, solo hyper hype :ivan::superhype::hype:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro