Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    25
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prime Remake e Xenoblade 3 e possiam andare a letto tranquillissimi proprio

Bellissima questa ma l'altra aveva un sapore più "mezzogiorno di fuoco" :rickds:
Post automatically merged:

Ooooooh Branci, qui è bannata la sad frog, solo hyper hype :ivan::superhype::hype:
Lo spero...ora che mi avete illuso lo voglio... sennò facciamo una colletta e ci facciamo finire dal tizio il suo "remake"

Minchia è tipo il Dream Direct sta roba :asd:
Però boh a guardare i rumor potrebbe essere davvero

E sarebbero gli annunci first party. Se dovessero dare la data di Splatoon 3 per maggio/giugno + realease di Silksong, miglior evento post inizio pandemia generale

Però boh a guardare i rumor potrebbe essere davvero

E sarebbero gli annunci first party. Se dovessero dare la data di Splatoon 3 per maggio/giugno + realease di Silksong, miglior evento post inizio pandemia generale
Sì sì alla fine è "realistico" :asd: FE o Xeno alla fine (io credo più al secondo), MetroiHD è rumoreggiato da una vita (e la Rogers lo da per quasi pronto), Splatoon3 è ovvio, AW ancora di più... Già così sarebbe un gran inizio di anno per un direct, a cui potrebbe aggiungersi il pur rumoreggiato Silksong.

Diciamo che l'incognita più grossa per me è Bayo3 (adorerei un drop della data in estate come AC), mentre per Zelda è ovvio non sia il momento (in Estate avrà la sua presentazione grossa e inizierà il marketing).

Hype per Xeno 3.

Sì sì alla fine è "realistico" :asd: FE o Xeno alla fine (io credo più al secondo), MetroiHD è rumoreggiato da una vita (e la Rogers lo da per quasi pronto), Splatoon3 è ovvio, AW ancora di più... Già così sarebbe un gran inizio di anno per un direct, a cui potrebbe aggiungersi il pur rumoreggiato Silksong.

Diciamo che l'incognita più grossa per me è Bayo3 (adorerei un drop della data in estate come AC), mentre per Zelda è ovvio non sia il momento (in Estate avrà la sua presentazione grossa e inizierà il marketing).
Secondo me se davvero ci dovessero essere FE/Xeno e Prime Remake, non avremo aggiornamenti su altri titoli se non Splatoon 3 e Advance Wars :sisi:

Bayo3, nuovi annunci per il fine anno e Zelda sono roba per giugno, imho

Forse sarò l'unico ma a me basta che ci sia qualcosa su Splatoon 3 + data Bayonetta e so appost. :asd:

Secondo me se davvero ci dovessero essere FE/Xeno e Prime Remake, non avremo aggiornamenti su altri titoli se non Splatoon 3 e Advance Wars :sisi:

Bayo3, nuovi annunci per il fine anno e Zelda sono roba per giugno, imho
Sì condivido. Sarebbe troppo per un Direct di inizio anno. Big della prima metà (Metroid), Big di chiusura (Xeno o FE), e nel mezzo i First della prima metà dell'anno (AW, il gioco Casual [1.-2 Switch sequel?], e Splatooon 3).

Ricordiamoci ragazzi che ci attendo altri 2 direct ciccioni: uno in estate e uno verso fine anno. Quindi se devono annunciare qualcosa di nuovo deve essere plausibile annunciarlo ora :sisi: altrimenti poi si bruciano le novità dei prossimi direct.

il primo teaser di splatoon non è stato mostrato in questo stesso periodo l'anno scorso? O ricordo male?
Mi chiedo se la presunta sorpresa in mezzo ai titoli di imminente uscita non sia un titolo 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro