Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
E non ha la tipica struttura e gameplay della saga principale che funzionano benissimo dal 1996 e che hanno decretato l'enorme successo della serie, brutture grafiche/tecniche a parte

Quasi 6M in una settimana Z-A. Per un gioco ambientato in una città sola. Senza PKMN inediti (salvo le Mega). :asd: Con un budget paragonabile al costo della mia revisione auto. Credo sia andato molto più che bene. :asd:

Wind and Wave inoltre è la Decima Gen. Avrà un'esposizione mediatica senza precedenti e probabilmente tantissimi kink nostalgici. Venderà più del pane in carestia. Bello o brutto che sia.

Sperando ovviamente sia bello. L'essere only SWC2 quanto meno ci garantirà delle performance decenti.
Ma arceus non ne aveva fatti tipo 15 di milioni? E pure con meno unità di console vendute, essendo uscito prima

Quasi 6M in una settimana Z-A. Per un gioco ambientato in una città sola. Senza PKMN inediti (salvo le Mega). :asd: Con un budget paragonabile al costo della mia revisione auto. Credo sia andato molto più che bene. :asd:
Questi possono fare la peggio mérda che la gente compra, in futuro andrà sempre peggio

che tristezza infinita sto brand

Ma arceus non ne aveva fatti tipo 15 di milioni? E pure con meno unità di console vendute, essendo uscito prima
Arceus è arrivato a 13.4mln dopo circa un anno e mezzo, non li ha fatti in una settimana :asd:

Arceus fece 6.5M in una settimana. Quindi sì andò leggermente meglio (c'era anche l'effetto novità della sottoserie Legends). I 15M non si possono paragonare per ora visto che non abbiamo ancora i dati aggiornati di Z-A, ma sono abbastanza certo che sotto Natale abbia venduto benissimo.

Mancano 10 minuti, link alla diretta in evidenza nel topic

Quali hai provato?
Solo Arceus e Scarlatto & Violetto. Let’s Go Pikachu e Diamante li ho a casa recuperati usati: il primo dovrei ancora giocarlo, il secondo devo dire che mi aveva preso abbastanza però non avevo approfondito. Per questi due mi servirebbe un periodo dove non esce niente per starci attaccato perché con altre uscite o roba che devo giocare non riesco a dedicargli il tempo che dovrei.

Visto il trailer, stupendo! E stupendo anche Yoshi, ho un hype assurdo per questo film. Ora che mi aggiungano subito quei costumi a MKW perché sono troppo troppo belli!

Solo Arceus e Scarlatto & Violetto. Let’s Go Pikachu e Diamante li ho a casa recuperati usati: il primo dovrei ancora giocarlo, il secondo devo dire che mi aveva preso abbastanza però non avevo approfondito. Per questi due mi servirebbe un periodo dove non esce niente per starci attaccato perché con altre uscite o roba che devo giocare non riesco a dedicargli il tempo che dovrei.
Aspetta o tempi migliori o se hai un DS recuperati una delle prime 3 gen o il remake di Argento e Oro, lascia stare tutto quello che viene dopo se vuoi iniziare :asd:

Aspetta o tempi migliori o se hai un DS recuperati una delle prime 3 gen o il remake di Argento e Oro, lascia stare tutto quello che viene dopo se vuoi iniziare :asd:
L’unico che mi aveva dato un po’ di soddisfazione è stato Let’s Go Pikachu, ricordo di averlo giocato con piacere però poi lo avevo interrotto non so manco io perché :asd: Ecco quello mi piacerebbe recuperarlo. Invece Arceus proprio mi ha annoiato parecchio. Forse è la struttura che non mi piaceva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro