appicciutoli
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Dic 2009
- Reazioni
- 1,184
“Eh, ma vedrai che il prossimo…” cit.mazza che monnezza di direct
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
“Eh, ma vedrai che il prossimo…” cit.mazza che monnezza di direct
Oblivion ha anche la terza personaRecuperato adesso, mi è piaciuto, purtroppo Oblivion è in prima persona quindi niente, stessa cosa per Indi purtroppo.

Lei è prezioso signor Zaza50, preziosissimoOblivion è anche in terza.

Vada e si goda Oblivion, uno dei WRPG più iconici di sempre.Lei è prezioso signor Zaza50, preziosissimo![]()
Raga non lo sapevo, non mi fustigateOblivion ha anche la terza persona
Edit: non avevo letto zaza

Più invecchia e più gli psychic powers crescono.Non c'entra con il Direct, ma... Todd Howard è come Dorian Gray, è sempre ugualeDovrò contattare lui e Sakurai quando mi avvicinerò ai 50 anni per capire come fanno
avevano paura che lo vedessero i pampini il direct?FixedVada e si goda Oblivion, uno dei WRPG più buggati di sempre.
Il secondo con ampissimo margine.Ma secondo voi esce prima Zelda nuovo main o Mario main?
ormai i partner showcase sono diventati uno show di bassa qualità, dove ti riciclano trailer di giochi vecchi , di cui si sono già visti trailer e si sa l'uscita switch, nel tentativo di farteli sembrare dei nuovi annunciAi limiti dell'indecenza per quanto mi riguarda. Alla fine i giochi più interessanti si conoscevano già e non c'è stato alcun annuncio sorprendente (non conto Rebirth che si sapeva già che sarebbe arrivato).
Urge un Direct come si deve al più presto.
madonnadai su ci sta' come direct, hanno comunque annunciato oblivion che, per chi non lo ha giocato sulle altre console, è un buon gioco che assorbirà ore e ore.
il resto è buona roba che va' a fare volume e ad aggiungersi al parco titoli giocabili e recuperabili.
sicuramente l'offerta ninendo per ora è debole ci sono esclusive e first già interessanti e belli ma, questa è una mia pura opinione, nel primo anno ci si poteva attendere qualcosa in più, però ci sta' bananza e kart sono già ottimi
io aspetto un direct sulle esclusive nintendo e titoli first per cominciare a vedere ciccia pesante, anche se immagino per alcuni di quetsi potrebbe essere presto, tipo mario, zelda e qualcosa dei monolith.
p.s. così per farmelo venire duro mi basterebbero anche dei teaser
lo so' sembra sempre poco, però, è brutto da dirsi, switch 2 è questo, le sh pensano prima a ps5 e poi a tempo debito pensano a switch 2, ne consegue che qualsiasi annuncio possa passare come di secondario livello.ormai i partner showcase sono diventati uno show di bassa qualità, dove ti riciclano trailer di giochi vecchi , di cui si sono già visti trailer e si sa l'uscita switch, nel tentativo di farteli sembrare dei nuovi annunci
[automerge]1770372256[/automerge]
madonna
Molti dei giochi annunciati erano usciti quando Switch 2 non era ancora sul mercato peròlo so' sembra sempre poco, però, è brutto da dirsi, switch 2 è questo, le sh pensano prima a ps5 e poi a tempo debito pensano a switch 2, ne consegue che qualsiasi annuncio possa passare come di secondario livello.