Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un bel regalo da 80€

Gli americani si sono beccati lo sconto sul digitale che avevamo noi europei, noi invece abbiamo avuto una riduzione di 10 euro su entrambi.Pensavo fossero quelli americani ad essersi allineati ai nostri con quella mossa.
Infatti aspettoRagà, ma davvero dopo l’upgrade a pagamento di Xenoblade X sgancereste di nuovo altri 5 € sulla fiducia?![]()

Esatto, me lo chiedevo pure io, a me basta che prendano Xeno 3 e lo alzino di res anche con le texture low-texture.Ragà, ma davvero dopo l’upgrade a pagamento di Xenoblade X sgancereste di nuovo altri 5 € sulla fiducia?![]()
Shoppa Gothic.ho scelto nel sondaggio la 2 e la 10 ... la 10 perchè voglio la data di FE cazzo
Intanto Square ha annunciato FFX X-2 Switch 2 edition
X-2 è un capolavoro negarlo e mentire a te stesso.Per me uno dei job system più divertenti FFX2, misto a cringe altissimo
Esatto, molto sottovalutato quel gioco imhoMa io penso che sia anche giunta l'ora di riportare in auge quel gioiellino di the last story.
Si lo so son un vecchio di merda.

Ragà, ma davvero dopo l’upgrade a pagamento di Xenoblade X sgancereste di nuovo altri 5 € sulla fiducia?![]()
La difficoltà a una certa va a puttane me era bellissimoEsatto, molto sottovalutato quel gioco imho![]()

monolithButtiamo giù un listone di previsioni/speranze/attese?
Tipo almeno 5 robe che pensate/sperate ci siano
Remake del 10 confirmed.Intanto Square ha annunciato FFX X-2 Switch 2 edition![]()
Bei tempi.Ma io penso che sia anche giunta l'ora di riportare in auge quel gioiellino di the last story.
tranne l'animazione di quando si castavano le magieLa difficoltà a una certa va a puttane me era bellissimo![]()