Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
zaza50 quindi Zelda OoT a dicembre, e dal tuo avatar mi sembra di capire anche che non abbiamo speranze di sfangarcela da ‘sta maledetta remastered di HW. Ho capito bene?
HW Remake è un inside joke, nulla di serio.

Sul resto boh, sono solo festosamente hyppato per Zelda.

Stavo pensando che in effetti Ocarina sarà il primo gioco a farci vedere davvero cosa è capace di fare Nintendo con il nuovo hardware (a parte l’ottima grafica di Star Fox, ma lì si tratta di uno sparatutto “su rotaie”).
Seguro seguro che lo vedremo con OoT e non invece col prossimo main Zelda?

Io dico che almeno una sorpresa per quest'anno c'è e che The Duskbloods è figo. Anzi forse le serprese son pure 2 di cui una come tease per il 2027.

Non conto tra le sorprese quella sgradita di agosto

Io dico che almeno una sorpresa per quest'anno c'è e che The Duskbloods è figo. Anzi forse le serprese son pure 2 di cui una come tease per il 2027.

Anche secondo me qualcosa a sorpresa ci sarà al di là dei rumor già noti.

Scusate, ci sono possibilità di vedere dei Third? O principalmente solo materiale N?

Un nuovo Time Crisis esclusivo Switch 2.

I titoli indie hanno avuto pochissima esposizione poi in questi giorni, immagino che N abbia raccolto qua e là e inoltre vedremo se continueranno con l'idea delle collaborazioni con le terze parti su cui mi pare si sian lanciati nel primo anno
[automerge]1780994657[/automerge]
Scusate, ci sono possibilità di vedere dei Third? O principalmente solo materiale N?
Credo di sì ma la maggior parte nelle presentazione saranno porting per Switch2.

Alla fine non è che sia rimasto molto dopo ste giornate. Toh mi vien in mente un Sonic :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro