lokkorulez
Apprendista
- Iscritto dal
- 7 Dic 2013
- Reazioni
- 322
Eccheppalle
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il Direct attira parecchio pubblico, tanto non è la prima volta che lo usano per pubblicizzare roba al di fuori dei giochiQualcuno ha illustrato a nintendo il concetto di movie trailer?
E la madonna...Sono un po' deluso da questo Direct.
Inizio a pensare che non vedremo alcun direct manco a febbraio.
Nell'ultimo anno ho visto più direct per presentazioni giochi e film. Che direct canonici, tutto da quando hanno creato quella maledetta Up di Nintendo Today.Hype!!!!
E la madonna...
Quando partite con questo pessimismo estremo siete pesanti
Han detto che non Kirby Air Riders non avrà dlc.Tranquilli a breve annunciano in altra ora di direct per un dlc di Kirby air riders
Nintendo Nintending
Ma in realtà dopo Nintendo Today i direct sono sempre stati i soliti, la comunicazione sarebbe stata la medesima anche senza app, mi sembra che non ricordiate altri anniNell'ultimo anno ho visto più direct per presentazioni giochi e film. Che direct canonici, tutto da quando hanno creato quella maledetta Up di Nintendo Today.
E quel poco che sappiamo del 2026 come lineup lo hanno annunciato per il 40esimo di Mario e di riflesso perché volevano annunciare Mario Galaxy il film.
Ho la sensazione che sono più concentrati sui film che sul fare giochi su switch 2.

Nell'ultimo anno ho visto più direct per presentazioni giochi e film. Che direct canonici, tutto da quando hanno creato quella maledetta Up di Nintendo Today.
E quel poco che sappiamo del 2026 come lineup lo hanno annunciato per il 40esimo di Mario e di riflesso perché volevano annunciare Mario Galaxy il film.
Ho la sensazione che sono più concentrati sui film che sul fare giochi su switch 2.

Quello no, però la sensazione è che il piatto forte dei 40 anni di Super Mario sia il film e non un videogioco.Io spero non siate seri quando scrivete ste robe![]()
E il piatto forte del trentacinquesimo era una collection a tiratura limitataQuello no, però la sensazione è che il piatto forte dei 40 anni di Super Mario sia il film e non un videogioco.
Non è una cosa molto gradevole.

Ma io ricordo 4 direct grossi all'anno, più un'indie direct e almeno un direct partner.Ma in realtà dopo Nintendo Today i direct sono sempre stati i soliti, la comunicazione sarebbe stata la medesima anche senza app, mi sembra che non ricordiate altri anni![]()
I direct grossi sono sempre stati 3 e negli anni normali sono sempre stati a Febbraio, Giugno e Settembre, i partner direct spesso finivano a sostituzione di uno di questi perchè Nintendo preferiva annunciare singolarmente i suoi titoli perchè magari non sarebbero stati annunci importanti da Direct.Ma io ricordo 4 direct grossi all'anno, più un'indie direct e almeno un direct partner.
E da quando c'è sta maledetta app, gli pesa il culo a organizzare direct per i giochi.
Sarà che la mancanza dell'e3 si è fatta sentire.

Che poi anche qui, a parte Mario con le altre Nintendo è un po' così, come capita. L'unico anniversario di Zelda degno è stato il 25esimo dove si sono allineati OoT3D e SS, negli altri sono sempre stati un po' raffazzonati, il trentesimo con TPHD e il trentacinquesimo con SSHD, entrambi riempitivi ecco.Comunque gli anniversari in questa industria sono sopravvalutati e Nintendo è tra le poche a dare un certo peso. Anche perché spesso e volentieri poco si sposano con le tempistiche di sviluppo moderne.