Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
buono che quantomeno non ce lo ribecchiamo in un direct main.
Credo che per il main possiamo stare abbastanza "sicuri" su febbraio.

Ora Nintendo fammi capire perché Bowser Junior in questo film ha la congiuntivite

Tranquilli a breve annunciano in altra ora di direct per un dlc di Kirby air riders

Nintendo Nintending

Hype!!!!

E la madonna...
Quando partite con questo pessimismo estremo siete pesanti
Nell'ultimo anno ho visto più direct per presentazioni giochi e film. Che direct canonici, tutto da quando hanno creato quella maledetta Up di Nintendo Today.
E quel poco che sappiamo del 2026 come lineup lo hanno annunciato per il 40esimo di Mario e di riflesso perché volevano annunciare Mario Galaxy il film.

Ho la sensazione che sono più concentrati sui film che sul fare giochi su switch 2.

Nell'ultimo anno ho visto più direct per presentazioni giochi e film. Che direct canonici, tutto da quando hanno creato quella maledetta Up di Nintendo Today.
E quel poco che sappiamo del 2026 come lineup lo hanno annunciato per il 40esimo di Mario e di riflesso perché volevano annunciare Mario Galaxy il film.

Ho la sensazione che sono più concentrati sui film che sul fare giochi su switch 2.
Ma in realtà dopo Nintendo Today i direct sono sempre stati i soliti, la comunicazione sarebbe stata la medesima anche senza app, mi sembra che non ricordiate altri anni :asd:

Io spero non siate seri quando scrivete ste robe :rickds:

Ma in realtà dopo Nintendo Today i direct sono sempre stati i soliti, la comunicazione sarebbe stata la medesima anche senza app, mi sembra che non ricordiate altri anni :asd:
Ma io ricordo 4 direct grossi all'anno, più un'indie direct e almeno un direct partner.
E da quando c'è sta maledetta app, gli pesa il culo a organizzare direct per i giochi.

Sarà che la mancanza dell'e3 si è fatta sentire.

Ma io ricordo 4 direct grossi all'anno, più un'indie direct e almeno un direct partner.
E da quando c'è sta maledetta app, gli pesa il culo a organizzare direct per i giochi.

Sarà che la mancanza dell'e3 si è fatta sentire.
I direct grossi sono sempre stati 3 e negli anni normali sono sempre stati a Febbraio, Giugno e Settembre, i partner direct spesso finivano a sostituzione di uno di questi perchè Nintendo preferiva annunciare singolarmente i suoi titoli perchè magari non sarebbero stati annunci importanti da Direct.

La app è stata annunciata nel direct Switch 1 di Marzo dell'anno scorso e da allora abbiamo avuto:
-2 Direct generali (Switch 2 Aprile e quello canonico di Settembre)
-1 Partner Showcase (Luglio)
-1 Indie World (Agosto)
-4 Direct dedicati ai singoli giochi (Mario Kart, Bananza e due di Kirby)
E sta pur certo che tra due settimane circa annunceranno quello di inizio anno che cade di Febbraio :asd:

E' stato un periodo molto florido lato presentazioni, è in netta contraddizione con quello che scrivi :asd:

Gennaio è sempre stato il mese degli annunci sfusi per definire quelle 2 e 3 cosette lasciate in sospeso che escono tra Febbraio e Marzo tra overview trailer e conferme di date specifiche. Non a caso già i primi dell'anno ho detto che mi sarei aspettato un bel trailerone di Fever e il piazzamento di data di uno tra Yoshi o Mario Wonder per Marzo e questo non è perchè esiste Nintendo Today, ma perchè Nintendo da 9 anni circa opera così.

Come è già stato detto bene così, almeno ci leviamo il film robe dei parchi ecc via via via
Voglio rimanere deluso solo dai giochi in un direct

Comunque gli anniversari in questa industria sono sopravvalutati e Nintendo è tra le poche a dare un certo peso. Anche perché spesso e volentieri poco si sposano con le tempistiche di sviluppo moderne.

Comunque gli anniversari in questa industria sono sopravvalutati e Nintendo è tra le poche a dare un certo peso. Anche perché spesso e volentieri poco si sposano con le tempistiche di sviluppo moderne.
Che poi anche qui, a parte Mario con le altre Nintendo è un po' così, come capita. L'unico anniversario di Zelda degno è stato il 25esimo dove si sono allineati OoT3D e SS, negli altri sono sempre stati un po' raffazzonati, il trentesimo con TPHD e il trentacinquesimo con SSHD, entrambi riempitivi ecco.
Stranamente con Metroid non hanno fatto nulla, visto che con Dread cadava perfettamente.

Poi vabbè ci sarà pokémon che si divertirà parecchio con il trentesimo a macinare soldi :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro