Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh continuo a non essere soddisfatto e per me la mancanza di un Direct principale la vedo grave mancanza nell'anno di lancio di una console nuova, soprattutto quando ancora mostrato niente del futuro.I direct grossi sono sempre stati 3 e negli anni normali sono sempre stati a Febbraio, Giugno e Settembre, i partner direct spesso finivano a sostituzione di uno di questi perchè Nintendo preferiva annunciare singolarmente i suoi titoli perchè magari non sarebbero stati annunci importanti da Direct.
La app è stata annunciata nel direct Switch 1 di Marzo dell'anno scorso e da allora abbiamo avuto:
-2 Direct generali (Switch 2 Aprile e quello canonico di Settembre)
-1 Partner Showcase (Luglio)
-1 Indie World (Agosto)
-4 Direct dedicati ai singoli giochi (Mario Kart, Bananza e due di Kirby)
E sta pur certo che tra due settimane circa annunceranno quello di inizio anno che cade di Febbraio
E' stato un periodo molto florido lato presentazioni, è in netta contraddizione con quello che scrivi
Gennaio è sempre stato il mese degli annunci sfusi per definire quelle 2 e 3 cosette lasciate in sospeso che escono tra Febbraio e Marzo tra overview trailer e conferme di date specifiche. Non a caso già i primi dell'anno ho detto che mi sarei aspettato un bel trailerone di Fever e il piazzamento di data di uno tra Yoshi o Mario Wonder per Marzo e questo non è perchè esiste Nintendo Today, ma perchè Nintendo da 9 anni circa opera così.
Boh, heisen, non so che dire, oggettivamente non ne stai beccando unaBoh continuo a non essere soddisfatto e per me la mancanza di un Direct principale la vedo grave mancanza nell'anno di lancio di una console nuova, soprattutto quando ancora mostrato niente del futuro.
E sta campando con il Crossgen e non abbiamo ancora avuto nessun assaggio delle next gen, levato Mario Kart world.

Boh, heisen, non so che dire, oggettivamente non ne stai beccando una![]()
E sta campando con il Crossgen e non abbiamo ancora avuto nessun assaggio delle next gen, levato Mario Kart world.
Ed è stato un contendente al goty

Ed è stato un contendente al goty

Ho improvviso bisogno di un gioco di cucina con Chef Mario protagonista e sono stra-serio
Fighissimo!!!Ho improvviso bisogno di un gioco di cucina con Chef Mario protagonista e sono stra-serio

Secondo IGN un nuovo Mario 3D nel 2026 è abbastanza probabileEcco, io a un Galaxy 3 comincio a crederci e non saprei come reagire
Io onestamente nello stesso anno del film me lo aspetterei anche. Sarebbe un system seller all'ennesima potenzaQuesta è una cosa interessante. Team consolidati che fanno qualcosa di diverso dal solito (come il Team di Mario su DK). E' qualcosa su cui scommetterei anche io onestamente.come non mi aspetto un LM4 come prossimo titolo NLG.
Personalmente mi stupisce vedere come in moltissimi forum esteri, leggo sempre come titoli in arrivo entro i prossimi due anni titoli come Mario 3D, Animal Crossing e Luigi's Mansion 4.Questa è una cosa interessante. Team consolidati che fanno qualcosa di diverso dal solito (come il Team di Mario su DK). E' qualcosa su cui scommetterei anche io onestamente.
E quindi?Bellissimo Bananza, ma è un titolo inizialmente pensato per switch 1 spostato su switch2, bellissima la distrubbilita e le animazioni ma graficamente Switch2 può fare di meglio.
E quindi sto aspettando che Nintendo tiri fuori i muscoli.E quindi?
Non mi pare tu possa giocarlo su Switch 1.
Condivido. Credo anche io che Nintendo abbia lasciato un po' di briglia sciolta ai suoi team considerando che partono da una posizione di forza. Non hanno bisogno come su SWC1 di avere l'idraulico subito, e sanno che comunque arriverà (no, non credo che quest'anno lo vedremo, ma sarebbe una bella sorpresa). I team stanno facendo cose diverse o declinazioni diverse di IP note. Non mi stupirebbe se NLG fosse su qualcosa di completamente atipico per loro.Personalmente mi stupisce vedere come in moltissimi forum esteri, leggo sempre come titoli in arrivo entro i prossimi due anni titoli come Mario 3D, Animal Crossing e Luigi's Mansion 4.
Perchè guardando a quanto fatto su Switch 2 abbiamo:
-Mario Kart che cambia parecchio la formula di gioco dopo che Switch si è costruito un capitolo tradizionale enciclopedico della serie
-Sakurai a fare Kirby Air Riders
-EPD Tokyo a dare priorità a DK
-Splatoon si presenta con un capitolo che proporrà formule di gioco inedite.
Sin dalla presentazione della console ho avvertito il fatto che per Nintendo, al momento vuole un po' sbizzarrirsi con le sue IP e una volontà di non voler reiterare formule dei capitoli precedenti. Vuoi per il fatto che magari questi progetti erano pensati come ipotetiche uscite Switch 1, oppure per il semplice fatto di non far entrare i loro titoli in competizione tra di loro per via della retrocompatibilità.
Ovviamente questo non significa che tali titoli non arriveranno, ma che secondo me non sono la loro priorità al momento per i primi due anni, per dire Mario 3D me lo aspetto nel 2027, quest'anno faccio fatica.
Poi dipende anche dalle SH dietro a questi progetti a Intelligent System e HAL piace andare sul sicuro, infatti il nuovo FE sembra una continuazione del modello 3H, mentre sicuro usciranno altri titoli di Kirby, come anche Mario Tennis probabilmente è stato pensato perchè Camelot è ancora un team davvero piccolo per produrre titoli complessi.
Secondo me NLG ha ampio spazio di manovra per sviluppare nuove serie su cui non ha messo mano, così come con i Monolith non credo che il loro primo titolo sarà uno Xenoblade o se lo sarà diciamo che si separerà molto dai capitoli sviluppati su Switch, mantengono il nome giusto perchè è un RPG di Takahashi.