Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Perché fare console war nel topic del Direct? Xbox spenta?
Non faccio console war né member war, io. Ho una bella Switch (uno, presa al D1 da fomo) sulla quale ho speso bellissime ore affiancata al mio sistema main. Semplicemente mi diverte analizzare l'andamento della sezione in relazione a cosa c'è o non c'è.

Non faccio console war né member war, io. Ho una bella Switch (uno, presa al D1 da fomo) sulla quale ho speso bellissime ore affiancata al mio sistema main. Semplicemente mi diverte analizzare l'andamento della sezione in relazione a cosa c'è o non c'è.
Ognuno ha i suoi passatempi

Siamo onorati di aver ricevuto tale attenzione

A onor del vero, il chara design di Xenoblade è talmente generic che sarebbe uno di quei casi in cui le differenze con il lavoro fatto da una IA quasi non si noterebbero :ahsisi:

:trollface:
Date un character designer a Monolith :bruniii:

Non ha senso per te che non possiedo altro se non switch.

Non ha senso e basta

I partner showcase non sono solo late port showcase. Mostrano giochi anche nuovi. Può esserci Duskbloods. Può esserci una sorpresa, anche Indie

Dura mezzoretta mica stai buttando tre ore

Oh fisici pure, ci sta considerando che Indiana è uscito fisico pure su ps5 ed è capace di fare bene pure su switch 2. Presumo GKC al 100% come formato. :asd:

Non ha senso e basta

I partner showcase non sono solo late port showcase. Mostrano giochi anche nuovi. Può esserci Duskbloods. Può esserci una sorpresa, anche Indie

Dura mezzoretta mica stai buttando tre ore

No, non ha senso per te che tanto tutti questi giochi li giocheresti solo su switch 2.

Il rischio di un late port fest c'è tutto, come è successo anche in passato (già la prima cosa che è uscita è Fallout 4 CIAB a 60 euro LOL), si recupera dopo e se c'è qualche sorpresa tanto meglio. La durata di solo mezz'ora poi non aiuta per niente.

Oh fisici pure, ci sta considerando che Indiana è uscito fisico pure su ps5 ed è capace di fare bene pure su switch 2. Presumo GKC al 100% come formato. :asd:
C'è scritto, Indiana Jones key-card (come era key-disc su ps5 e xbox) mentre Fallout di cui non esiste la versone Anniversary fisica sarà ancora peggio, un codice da riscattare :asd:

C'è scritto, Indiana Jones key-card (come era key-disc su ps5 e xbox) mentre Fallout di cui non esiste la versone Anniversary fisica sarà ancora peggio, un codice da riscattare :asd:
1/2, beh poteva andare peggio. :sard:

No, non ha senso per te che tanto tutti questi giochi li giocheresti solo su switch 2.

Il rischio di un late port fest c'è tutto, come è successo anche in passato (già la prima cosa che è uscita è Fallout 4 CIAB a 60 euro LOL), si recupera dopo e se c'è qualche sorpresa tanto meglio. La durata di solo mezz'ora poi non aiuta per niente.

Fallout era meglio distribuirlo direttamente digitale come fatto su PS e Xbox senza sta merd*ta di CIAB.

Sinceramente ben venga l’arrivo delle terze parti su sw2, alla fine sono un mezzo per compensare momenti di vuoto e allo stesso modo far recuperare titoli che ci si è persi per strada. Aldilà delle questioni sul prezzo e sul formato, alla fine meglio averli che non, chiaro che andando avanti si spera che sempre più uscite arrivino in contemporanea in modo da non risultare appunto come dei port arrivati dopo il successo altrove.

A onor del vero, il chara design di Xenoblade è talmente generic che sarebbe uno di quei casi in cui le differenze con il lavoro fatto da una IA quasi non si noterebbero :ahsisi:

:trollface:
Date un character designer a Monolith :bruniii:

Questo post poteva avere (molto) senso nel 2015 ma da allora sono usciti Xeno 2 e 3 e una Remaster dell’1 che ha migliorato esponenzialmente pure il CD di quello

Fallout era meglio distribuirlo direttamente digitale come fatto su PS e Xbox senza sta merd*ta di CIAB.
Più che altro vorrei capire perché non usare la gkc anche per quello, vanno a risparmiare chissà quanto in favore di un cavolo di codice nel periodo migliore per l’ip in cui è appena finita la season 2 della serie tv. :asd:

Ognuno ha i suoi passatempi
Il mio è giocare ai videogiochi, tra l'altro su un sistema che non è nemmeno quello che hai citato prima. Non di certo glorificare N perché, finalmente, riesce a portare qualche third. E ti ribadisco che posso serenamente commentare da utente informato e interessati, appunto, ai videogiochi e anche a N.
Dopotutto sono anche uno dei pochi stronzi ad aver comprato WiiU (due tra l'altro) per Xeno X e Switch. Quindi la 2 è in wishlist.

Killer 7, Skies of Arcadia, Viewtful Joe e stiamo apposto dal punto di vista del retrogaming.
Pure quell'altro gioco di Sega, Billy Hatcher and the Giant Egg.
Tutti titoli su cui non è possibile monetizzare al di fuori del NSO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro