Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Più che altro secondo me il problema di questa presentazione è stata la chiusura, boh :asd:
E si mi aspettavo una bombetta finale quando parlava il tipo alla fine e invece e finisce li :asd:

a parte questo e il miglior Partner showcase fatto fino ad ora, sono soddisfatto.

La considerazione che mi porto a casa (alla fine poca roba nuova per me) è che comunque il formato ha alzato il livello rispetto agli scorsi (entrambe le chiusure, per motivi diversi, sonocstate deboli) quindi immagino che ció che finisce nel main direct sia di un livello superiore ai titoli per fattorie

La considerazione che mi porto a casa (alla fine poca roba nuova per me) è che comunque il formato ha alzato il livello rispetto agli scorsi (entrambe le chiusure, per motivi diversi, sonocstate deboli) quindi immagino che ció che finisce nel main direct sia di un livello superiore ai titoli per fattorie
Eh dove sono i miei farming poi

A conti fatti a me dispiace solo per l'assenza di Expedition 33 e per la collection di Ganbare Goemon che non vedremo mai.

che tristezza il mercato di oggi
solo porting

Recuperato adesso, mi è piaciuto, purtroppo Oblivion è in prima persona quindi niente, stessa cosa per Indi purtroppo.
Però Orbitals mi ha conquistato, lo adoro, Resident evil e Pragmata D1.
Valheim mi attira parecchio, Tokyo scramble sembra veramente bellino solo che i giochi alla Alien isolation mi ansiano troppo e non riesco mai a finirli :rickds: quindi vedremo.
Digimon D1 se ha l'italiano.
Rebirth lo prenderò perché comunque ormai sono curioso pure se remake non mi ha entusiasmato troppo.
Il resto mi ha lasciato abbastanza tiepido vedremo.
Però tutto sommato sono soddisfatto, vedo un chiaro cambiamento di rotta della terze parti e non posso che esserne compiaciuto.
[automerge]1770318592[/automerge]
Ah giusto Turok, molto interessante, penso che ci farò più di un pensierino.

Ma quindi anche i vari RE9, Pragmata, Turok, e i vari titoli third nuovi annunciati sono porting?
direct inutile a mio avviso
facevi un post sul blog e il risultato era migliore visti i contenuti

se si difende pure un direct cosi, non so cosa dire
per me è il peggiore di sempre ma a mani basse

direct inutile a mio avviso
facevi un post sul blog e il risultato era migliore visti i contenuti

se si difende pure un direct cosi, non so cosa dire
per me è il peggiore di sempre ma a mani basse
Nintendo non ha un blog :asd:
Serve per accorpare i third che avevano fretta di annunciare i giochi per Febbraio, classico periodo di annunci. probabile che Nintendo farà il suo evento principale tra un mesetto e mezzo circa.

Sta tranquillo non sto difendendo nulla, pure per me è stato uno show fiacco.

Ragazzi I giochi del direct third non li decide nintendo. SONO le software house a pagare per lo spot nel Direct.

Recuperato adesso, mi è piaciuto, purtroppo Oblivion è in prima persona quindi niente, stessa cosa per Indi purtroppo.
Però Orbitals mi ha conquistato, lo adoro, Resident evil e Pragmata D1.
Valheim mi attira parecchio, Tokyo scramble sembra veramente bellino solo che i giochi alla Alien isolation mi ansiano troppo e non riesco mai a finirli :rickds: quindi vedremo.
Digimon D1 se ha l'italiano.
Rebirth lo prenderò perché comunque ormai sono curioso pure se remake non mi ha entusiasmato troppo.
Il resto mi ha lasciato abbastanza tiepido vedremo.
Però tutto sommato sono soddisfatto, vedo un chiaro cambiamento di rotta della terze parti e non posso che esserne compiaciuto.
[automerge]1770318592[/automerge]
Ah giusto Turok, molto interessante, penso che ci farò più di un pensierino.
Oblivion è anche in terza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro