Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Pur avendolo sviluppato Cydonia, la sua prima partita potrà chiamarla “blind run”?Ci siamo, se dovesse andare male ci sarà comunque il gioco di cydonia

No ti prego X/Y nocerto che la speranza anche di qualche remake di qualche bella gen è altina .... meglio ristrutturare il passato visto il presente decadente .... X/Y non ha mai avuto un rifacimento
I giochi che mi hanno fatto abbandonare la serie. Corridoioni, con Pokémon orribili e zero post-game. Non presi più nulla poi.
… e poi ti svegli.No ti prego X/Y noI giochi che mi hanno fatto abbandonare la serie. Corridoioni, con Pokémon orribili e zero post-game. Non presi più nulla poi.
Tanto per rimanere scottato, le mie aspettative sulla 10gen(che verranno infrante):
- Grafica un minimo decente
- Mondi vivi con npc che hanno routine
- Quest un pò articolate (non solo fetch quest)
- Dungeon con enigmi
![]()
ZA era il progetto di rivisitazione sesta gencerto che la speranza anche di qualche remake di qualche bella gen è altina .... meglio ristrutturare il passato visto il presente decadente .... X/Y non ha mai avuto un rifacimento
- Dungeon con enigmi
![]()

Della quinta gen non c'era nulla lato nuove proposteDai leak c'era anche in cantiere un Legends Kyurem se non sbaglio, l'equivalente di rivisitazione 5 gen

Forse pretendi un pochino troppo, ma un pochino eh![]()

Della quinta gen non c'era nulla lato nuove proposte![]()
In settimana un rumor parlava di un legend ambientato a Johto che forse...potevano sfruttare per introdurre il leggendario "sostituito" all'epoca con Lugia.C'era un legend kyurem no? Forse scartato
Zero, nulla di tutto ciò.C'era un legend kyurem no? Forse scartato
Provocazione? Volesse il cielo.Faccio una “provocazione”
Fare i main capitoli in 2D-HD?
quinta uber alles![]()
Mi sono preso un giorno di permesso a lavoro.
Non capisco come mai non considerino festivo il trentesimo anniversario dei Pokemon nella mia azienda![]()
Ieri dopo aver visto il video di RE9 di DF sono curioso di sapere se GF avrà adottato l’hair strand o opteranno per un sistema di card.No ti prego X/Y noI giochi che mi hanno fatto abbandonare la serie. Corridoioni, con Pokémon orribili e zero post-game. Non presi più nulla poi.
Tanto per rimanere scottato, le mie aspettative sulla 10gen(che verranno infrante):
- Dungeon con enigmi
![]()