Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
certo che la speranza anche di qualche remake di qualche bella gen è altina .... meglio ristrutturare il passato visto il presente decadente .... X/Y non ha mai avuto un rifacimento

certo che la speranza anche di qualche remake di qualche bella gen è altina .... meglio ristrutturare il passato visto il presente decadente .... X/Y non ha mai avuto un rifacimento
No ti prego X/Y no :asd: I giochi che mi hanno fatto abbandonare la serie. Corridoioni, con Pokémon orribili e zero post-game. Non presi più nulla poi.

Tanto per rimanere scottato, le mie aspettative sulla 10gen(che verranno infrante):

• Grafica un minimo decente
  • Mondi vivi con npc che hanno routine
  • Quest un pò articolate (non solo fetch quest)
  • Dungeon con enigmi

:sard:

No ti prego X/Y no :asd: I giochi che mi hanno fatto abbandonare la serie. Corridoioni, con Pokémon orribili e zero post-game. Non presi più nulla poi.

Tanto per rimanere scottato, le mie aspettative sulla 10gen(che verranno infrante):

• Dungeon con enigmi

… e poi ti svegli.

ZA era il progetto di rivisitazione sesta gen

Dai leak c'era anche in cantiere un Legends Kyurem se non sbaglio, l'equivalente di rivisitazione 5 gen

C'era un legend kyurem no? Forse scartato
In settimana un rumor parlava di un legend ambientato a Johto che forse...potevano sfruttare per introdurre il leggendario "sostituito" all'epoca con Lugia.
Il simil leone.

C'era un legend kyurem no? Forse scartato
Zero, nulla di tutto ciò.
C'era Project Ringo, Leggende Galar ambientato 2000 anni prima gli eventi di Spada e Scudo che narra la caduta del meteorite di Eternatus. Già nel 2024 stavano facendo prototipi per un gameplay stile RTS/Pikmin previsto per il 2028.

L'altro era Project seed dove stavano valutando un MMO ambientato nelle regioni delle prime 3 generazioni.

• Dungeon con enigmi

Ieri dopo aver visto il video di RE9 di DF sono curioso di sapere se GF avrà adottato l’hair strand o opteranno per un sistema di card.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro